.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 16 ottobre 2013

{Sei importante}

Le mie parole fanno fatica a venir fuori completamente.

Divisa tra quello che sento, quello che vivo, parole che desidero proteggere nel mio cuore, parole che aspetto di pronunciare guardandoti negli occhi…ciò che va detto e quello che la vita vuol sentirsi dire.

Continuo ad aspettarti, ti trovo costantemente in ricordi che non temono di sbiadire.

Sapessi trasferire le mie emozioni attraverso una fotografia  “ti scriverei la lettera” più intensa scritta al mondo. Lascerei che tu leggessi tra le righe la mia anima in divenire, ritrovandoti in gesti a te familiari.

Insieme ritroveremo il tuo posto al mondo, le stagioni riprenderanno il loro posto…il giorno e la notte si susseguiranno ordinatamente.

La vita a volte riprende da dove hai lasciato! Mi troverai ad attenderti a braccia tese!

Ti voglio bene!nottebuona, buonanotte”

DSC_0041

DSC_0042

22 commenti:

  1. Che persona fortunata quella a cui hai dedicato questo magnifico post.
    Anna mi hai emozionata, grazie!
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persona che sulle emozioni ha basato la sua esistenza! Grazie a te! Anna

      Elimina
  2. Chiunque sia il destinatario di questa lettera.... è fortunato!!!
    <3 Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari lo fosse! Ti abbraccio Lieta! Anna

      Elimina
  3. Risposte
    1. Emozioni che necessitano di sfociare in qualcosa di concreto. Buona serata Lory! Anna

      Elimina
  4. le tue parole arrivano anche quando non sono espresse. Fortunato destinatario.
    Un bacio grande
    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordi? "le parole senza opere valgono niente" ...ci sto lavorando ma non è semplice come esprimere il mio grande sentimento d' amore nei suoi confronti. Grazie Ire!

      Elimina
  5. Risposte
    1. ...sempre poco in confronto a quello che potrei davvero fare! Grazie per commentare! Anna

      Elimina
  6. Mi hai emozionata con le tue parole,e con i tuoi ricordi..
    Credo che la persona a cui hai destinato questo post rimarrà senza parole nel leggerti.
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lontani eppur vicini, le mie parole so che gli faranno bene. Ti abbraccio cara Gilda, Anna

      Elimina
  7. Che belle parole,sei come Irene,quando scrivete fate sognare la gente.
    Baci Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un paragone che può solo rendermi felice...io non oserei pensarlo. Grazie Bea! Anna

      Elimina
  8. Rimango stordita quando parli così. Perchè tu parli così. E per chi ha la fortuna di conoscerti come me, involontariamente invece di leggerle, le sente con la tua voce. E io so anche il timbro che avresti nel pronunciarle, so il modo in cui scandiresti le lettere, so lo sguardo, comprendo l'animo. Mi lasci spesso così quando racconti. Quando butti giù i tuoi pensieri come fossero valanghe senza prender fiato e io lì, senza parole a perdermi tra la profondità della tua persona e il ripetermi quale persona meravigliosa sei. E' una storia triste quella che è nascosta tra le righe, anche se ho la sensazione di carpirne il destinatario. Ma racchiude una grande speranza, la tua speranza. E sicuramente nel tuo abbraccio...la vita riprenderà da dove si è interrotta.

    RispondiElimina
  9. che parole meravigliose...unite alle immagini: pura poesia!

    RispondiElimina
  10. Io credo che tu sia una persona di grande talento.

    Ti abbraccio, Anna cara

    Viviana

    RispondiElimina
  11. A volte bisogna fare quel piccolo sforzo in piu' per far capire il bene che si vuole a qualcuno ma con queste tue parole non si puo' non capire l'Amore che hai dentro...
    Monica

    RispondiElimina
  12. You have make beautiful photos!
    Greetings, RW & SK

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna.......................Stupendo!!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  14. Meravigliosa poesia dell'anima, per un attimo chiudo gli occhi e rivivo un pezzo della mia vita, fatta anche per me di ricordi indelebili......grazie cara amica per le tue splendide parole e voglio sperare che anche a me la vita mi dia la possibilità di ritrovare quella persona ora lontana e riprendere da dove abbiamo lasciato.....
    un bacio
    anna rita

    RispondiElimina
  15. You have make beautiful photos!
    Greetings, RW & SK

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover