.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 20 giugno 2013

{L’ amore esiste}

Quando mi vedi preoccupata, quando il mio sguardo si fa curioso, il tuo amore per me si fa talmente grande che mi fai sentire bellissima e unica, invincibile.

Il modo dolce che hai di sfiorare il mio braccio, stempera ogni tensione, l’ occhiolino che mi regali ha più potere di mille parole…e quando mi guardi orgoglioso, innamorato…

bè, questo non ha prezzo!!

Cosa sarei senza te? Sarei un puzzle con tanti pezzi mancanti, sarei una donna a metà,

 ti cercherei…

sei il mio tutto. Il mio equilibrio!

DSC_0037

antonella-005

Saperti accanto, rende ogni mio giorno degno di nota.

Sei l’ amore mio, sei il mio destino!

 

DSC_0027

15 commenti:

  1. L'amore è...
    averlo incontrato e averlo accanto ancora e ancora
    <3
    Lieta

    RispondiElimina
  2. Uaoooo che dedica... bellissimaaaaaa

    RispondiElimina
  3. ehhhhhhhhhhhhh...che bellooooooo......ciao Anna

    RispondiElimina
  4. Sicuramente gli farai cadere una lacrima di commozione, dichiarazione più bella non potevi scriverla, anche se sono sicura lui sa già tutto! Un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Che grande e dolce dichiarazione d'amore!
    baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  6. E quando vivi una cosa così.... puoi affrontare qualsiasi cosa!
    Che bello!

    RispondiElimina
  7. Una dolcissima dichiarazione <3
    Maria

    RispondiElimina
  8. E come canta Ligabue, "L'amore conta"... oltre ad esistere! E' il motore di tutto... intorno a noi e dentro di noi.
    E poi le donne innamorate emanano una luce in più... sono più forti, consapevoli...

    RispondiElimina
  9. ...ho gli occhi lucidi e la pelle d'oca...oggi è il mio sesto anniversario di matrimonio e sono felice di scoprire che ci sono donne al mondo felici quanto lo sono io...
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Cara Anna, felicissima per te che la vita ti abbia saputa ricompensare donandati il suo dono più prezioso: l' amore. Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo pensiero d'amore !!! Ci hai reso partecipe di forti sentimenti, congratulazioni a te e a tuo marito.
    A presto, Liana.
    restauroerestyling.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. L'amore esiste... e sono contenat che tu lo abbia incontrato.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Bellissima dichiarazione d'amore... siete fortunati!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  14. che meraviglia questa dichiarazione d'amore!!!!! Meritatissima!!!!!!
    Un bacio.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover