.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 2 maggio 2013

Buonasorte {Guest post Valdirose}

Era da tempo che Anna mi aveva invitato in questo salotto di creazioni e pensieri e da tanto mi chiedevo di cosa potevo "parlare".

Siccome son di poche e strambe parole volevo almeno che il tema fosse caro ad entrambe e per esser certa di non sbagliare ho pensato più volte a cosa avessimo in comune.

DSC_0102

ecco io credo, cara amica, che la fortuna sia una delle cose che ci accomuna di più...

DSC_0122

La fortuna di non prendersi sul serio, la fortuna di avere buone amiche con cui stare anche in silenzio,

la fortuna di riuscire a saltare anche senza spettatori ma solo per vedere fin dove sappiamo arrivare,

la fortuna di fermarsi davanti ad un olivo e sentirsi felici.

La fortuna di sapere che, in fondo, la felicità sta nell'amare ciò che abbiamo.

DSC_0156-2

Cara Irene, averti come ospite in questo mio salotto ma soprattutto come amica è più che fortuna! Ti ringrazio!

Pensando alle cose in comune, hai saputo ascoltare le mie parole dette in silenzio cogliendo l’ essenziale. Palesi o meno evidenti perché percepite a  pelle e tra le righe… è questo ad entusiasmarmi in quanto rende la nostra amicizia reale.

Ad entrambe auguro di continuare ad amare!

P.S. Un olivo ti aspetta…

 

 

11 commenti:

  1. Non posso dire altro che...emozionante... ed alcune parole di questo post le faro' mie perche' rispecchiano anche la mia di fortuna...continuate così...Monica.

    RispondiElimina
  2. essere qui è un vero piacere arrivare a quell'olivo lo sarebbe ancor di più per adesso mi accontento di pensarlo!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue parole. Bellissima la vostra amicizia!

    RispondiElimina
  4. ed io mi prendo la mia buona parte di fortuna, per avervi conosciuto entrambe, per portarvi nel mio cuore e per avervi nel mio quotidiano giornalmente.
    Fortunata si' .. grazie a voi.. per avermi arricchito cosi' tanto.
    vi abbraccio.
    Laura

    RispondiElimina
  5. Certi giorni potremmo vivere solo di questo...come se certe cose belle che ci capitano fossero il vero nutrimento a cui attingere e non saziarsi mai...Vitamine che ci vengono offerte senza prescrizione, veri regali della vita...
    La vera fortuna è vivere tutta la vita facendo un pieno di queste...per arrivare alla vecchiaia con la convinzione di quanto sia stata bella e piena questa vita, ma soprattutto che è valsa la pena viverla. Ve lo auguro con tutto il cuore.Titti

    RispondiElimina
  6. La vostra fortuna è l'amore per la vita e le piccole grandi cose...
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  7. Le intese al femminile a me riempiono il cuore... mi emozionano come una dodicenne, anche se di anni ne ho 34...
    :-)
    Delicatezza e magia, ecco cos'è. Piccoli segreti per godersi la vita e gli incontri speciali...

    RispondiElimina
  8. complimenti per il bellissimo blog!

    RispondiElimina
  9. Mi stra piacciono le intese e le solidarietà al femminile...credo che siano valori importanti, soprattutto nell'epoca in cui viviamo, un epoca sempre più difficile da vivere sotto il profilo della vera amicizia tra donne che va al di là delle apparenze.
    Brave!
    Antonella

    RispondiElimina
  10. L'atmosfera di questo blog è sospesa e sognante.
    Tornerò spesso. Mi piace moltissimo.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover