.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 29 aprile 2013

Perché è così…

Mi sono presa qualche giorno di pausa dal blog per vivere e somatizzare emozioni  che la vita mi sta riservando.

Amo la gestualità di certe sensazioni ma come si fa a descriverle a parole?

Amo le parole e chi ne fa buon uso. Starmene in compagnia dei pensieri, a volte scorrono lisci come olio, altre si aggrovigliano.

DSC_0471

DSC_0469

Ed è in quei momenti,

che comprendo di aver bisogno di concentrazione e pause.

Ho una vita che considero piena e ho tanta voglia di riempire ancora.

Ho un appuntamento quasi quotidiano al quale vorrei non sottrarmi mai, lei è la mia coscienza, il mio grillo parlante.

Colei che stimola le mie remore più recondite, i desideri più profondi

Sono certa che potrei parlarle anche solo con gli occhi.  A lei la mia gratitudine.

E quando sento levitare nell’ aria la mia anima,

e allora che comprendo…

DSC_0470

DSC_0474

photo by me Cannelle et Vanille”

17 commenti:

  1. Bentornata Anna!
    le pause sono necessarie...fisiologiche per me...per ritornare poi a dare con rinnovate energie.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, che bel post, è sempre bello leggerti e "guardarti" . Bacioni

    RispondiElimina
  3. prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve...che belle le tue immagini, pura poesia....

    RispondiElimina
  4. Bello passare di qui, un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. "In compagnia dei propri pensieri"...momenti tutti nostri...da gustare in silenzio...
    Buon lunedì e un abbraccio grande!
    Lelia

    RispondiElimina
  6. Le tue parole fanno sempre riflettere e le tue foto parlano al cuore....
    ti abbraccio con affetto

    Sara

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog è semplicemente meraviglioso... le tue parole sono poesia e i tuoi lavori sono incantevoli. Ho solamente un rammarico... come non averti scoperta prima! Ti seguo veramente molto volentieri!

    RispondiElimina
  8. Cara Anna come sei dolce, sensibile e trasparente vorrei proprio riuscire a passare del tempo con te ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  9. Fa bene ogni tanto rimanere in compagnia di noi stessi....ascoltarsi, coccolarsi....
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  10. Perche' sei proprio cosi'... delicata come le tue cristallerie, semplice come i tuoi lini, bella come questi tuoi fiori primaverili, bella e con un cuore immenso.


    .. di te mi ha sempre colpito il tuo silenzio ...che e'pura poesia tutte le volte che lo riempi dei tuoi pensieri.

    Un abbraccio ed un grazie sincero per tutto.
    Laura

    RispondiElimina
  11. Sai una cosa? le tue foto rispecchiano la leggerezza delle tue parole e dei tuoi pensieri...
    ciao
    Lieta

    RispondiElimina
  12. Parole e immagini che bucano lo schermo e trasmettono tutta la tua bellissima essenza...
    Bellalullo

    RispondiElimina
  13. Le tue riflessioni mi toccano sempre, forse perché riesci ad esprimere talmente bene i tuoi stati d'animo che risulta naturale identificarsi. Forse perché riesci a toccare sempre le corde giuste. Comunque sei sempre tremendamente brava :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  14. E tu che aspetti i post di Atelier lavanda.....ma dopo simili parole io che scrivo a fare?????
    E vogliamo parlare dei commenti che ricevi??? Uno cosa dovrebbe aggiungere??? No davvero, non so dirti se sono più
    incredibili i tuoi pensieri e le tue parole o questi commenti così sentiti....
    Hai la capacità di far esplodere i cuori, te ne rendi conto????
    Anche questo è uno scambio di doni....quelli che dai tu e ciò con cui gli altri ricambiano...
    Santo Cielo che meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  15. La grande potenza del web: ti fa scoprire anime con gusti affini, blog in cui perdersi, frasi in cui rispecchiarsi, foto da ammirare, sintonie e profumi... che bello tutto ciò... :-)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover