.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 18 marzo 2013

{Tea party insieme}


A volte immagino le mie passioni, le mie emozioni disegnate come in un quadro.
Scatto mentalmente un “fermo immagine”
quasi a voler dar loro una forma che sostituisca le parole!
Ho parlato a Cecilia della passione per il tea party, di questa fase della mia vita che somiglia alla primavera…una rinascita lenta e delicata dai colori pastello polverosi.!
Di quello che giorno dopo giorno da quasi un anno Cannelle et Vanille sta diventando, delle novità, del nuovo che porta via il vecchio…
Adesso il mio “fermo immagine” grazie a Cecilia è molto di più!
Un’ illustrazione a dir poco perfetta!
tea_party_loc_copia
Lo scorso anno la sera del sabato delle Palme Frate Francesco benediva l’ apertura di
DSC_0190
Sabato 23 marzo ho il piacere di invitarvi al tea party che organizzerò per festeggiare un anno insieme!
Vi aspetto, Anna

14 commenti:

  1. Sarò con te con il cuore!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ciao Anna...mi piacerebbe davvero tanto partecipare al tuo party...purtroppo ci sono diversi km che ci separano ma ti auguro tanta fortuna e tanto successo come meriti.continua cosi

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna ...seguiro' i tuoi post con gioia....su FB non potro' seguirti "vocalmente" perchè qualcuno mi ha fatto togliere la "parola" e non so il perchè ( no comment ! )... per un po' , poi torno !!! Baci e buona Pasqua in anticipo !

    RispondiElimina
  4. sarò con te col pensiero!! baci

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che a luglio ti vengo a trovare?! Sempre che tu non sia partita per altri lidi, vorrei approfittare della mia vacanza in Puglia per conoscerti, che dici, si può fare una bella tazza di tè freddo?! :-)

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Sarò con voi con il pensiero.....l'illustrazione rende perfettamente lo stato d'animo!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  7. Io verrei...eccome se verrei...ma centinaia e centinai di chilometri sono tra me e il tuo tè...mannaggia!!!!!
    Però un grande abbraccio te lo mando...e di corsa!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  8. Ma che peccato tutta questa lontananza!!!un'abbraccio!!! Monica.

    RispondiElimina
  9. Ma è già un anno che hai aperto il tuo negozio?? mamma mia al solito il tempo vola! beh allora buon tea party per festeggiare la tua bella attivita'!! <3

    RispondiElimina
  10. Sarò lì comunque...con il pensiero e con...le tue ricette;)))
    Ciaoooo Lieta

    RispondiElimina
  11. Quanto vorrei essere lì...l'invito di Cecilia è Delizioso!
    Un abbraccio grande!
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Un anno letteralmente volato!!!! Sembra ieri che mi davi la notizia!!! In realtà sembra ieri il nostro incontro....e quante cose sognate e realizzate...Tu sei "Anna delle meraviglie"!!! Cecilia poi...ti legge nel pensiero, immagina ciò che immagini tu....Ti auguro cento anni di bellissimi Tea party Cannelle et Vanille, cento anni di bellissime sorprese e sogni che si realizzano....e cento anni di me e te.

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri per tutto e una serena Pasqua, Fulvia.

    RispondiElimina
  14. Cecilia è riuscita a racchiudere deliziosamente la tua te in un rettangolo di carta...davvero un meraviglioso regalo.Quanto mi sarebbe piaciuto poterci essere...
    Auguri per una Pasqua felice e calda con tutta a famiglia.
    Donata

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover