.

.
                                                                                                                                                     

sabato 2 marzo 2013

{Con occhi nuovi}

In una serata stellata di novembre una cara amica parlando mi disse;

i desideri scritti si avverano!

Ho sentito lungo la schiena scorrere un brivido, questo accade quando ascolto dal di fuori qualcosa che è dentro me.

Se penso ai miei sogni scritti trasformati in desideri…

Ho cambiato il mio quotidiano aprendo un negozio che contribuisse in qualche modo a dar forma alla mia grande passione per la vita…

proporre piatti, posate, tazzine, decorazioni, teiere per me vuol dire casa e casa vuol dire famiglia, amici e questo significa amore!

Nuova cartella-004

Prendersi cura di se stessi, di chi ci sta a cuore, prendersi cura del proprio nido che ci conforta e ci protegge!

Divertendomi a creare nuove emozioni, nuove chance…

Ho imparato che la vita è una e non va sprecato anche un singolo istante, ho imparato che le cose possono cambiare in un batter di ciglia…

e per questo ho scritto del mio desiderio di viaggiare, di scoprire nuove terre.

E ho viaggiato, allargando i miei orizzonti…in dono ho ricevuto nuove amicizie ognuna è speciale in quanto unica!

DSC_0288

Nuova cartella-002

Devo ammetterlo non sempre i sogni custodiscono solo bellezza, affinché tutto prenda la forma desiderata bisogna sacrificarsi ma il farlo per qualcosa in cui credi, per quel qualcosa che senti renderti felice ne vale la pena.

DSC_0296

Se una forma, un colore possono dar voce ad uno stato d’ animo… le porcellane in foto descrivono esattamente come mi sento in questo periodo!

Nuova cartella-003

Ho iniziato a scrivere i miei sogni su una nuova agendina,

le cose cambiano, le persone cambiano e i sogni della nuova me si adeguano!

Grazie per il vostro costante sostegno, lo apprezzo tanto mi date la forza e l’ entusiasmo per andare avanti!

Buon fine settimana, Anna

23 commenti:

  1. Un sogno che si realizza è sempre qualcosa di speciale, brava Anna!

    Buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Mi sono riletta le tue parole più di una volta... trovandovi affinità...le tue porcellane rendono perfettamente l'idea!!!
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  3. vado pazza per i servizi da te' e questo e' veramente delizioso!!!
    Buon we!
    V.

    RispondiElimina
  4. che bel post Anna... mi fai sognare! Non vedo l'ora di abbracciarti settimana prossima!!!!

    RispondiElimina
  5. Le tue stupende immagini sono piene della magica essenza dei sogni...
    Bellalullo

    RispondiElimina
  6. Dov'è la mia agendinaaaaaa! Presto non devo perdere nemmeno un momento, ho tanto da scrivere!
    Grazie Anna, bellissimo post ...mi riconosco anch'io, soprattutto nella parte dei sacrifici... Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Un bellissimo pensiero e immagini stupende...grazie...
    Buon week end
    Michela

    RispondiElimina
  8. Se anche scrivere i sogni non li fa realizzare... almeno li fa focalizzare, così che non ce ne possiamo più dimenticare... =)
    Buon fine settimana!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Un post davvero meraviglioso in grado di far sognare anche noi!
    Quelle porcellane si che sono da sogno.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  10. Bellissime parole, Anna
    buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  11. Un post bellissimo ... di cuore. Le porcellane sono meravigliose ! Buon weekend...

    RispondiElimina
  12. Ti auguro di cuore che si realizzino
    Ancora nuovi sogni!! :-)
    Un abbraccio..Gilda

    RispondiElimina
  13. Queste tazzine sono meravigliose ...come lo sei tu che con le tue parole fai sperare nei sogni realizzati...un abbraccio grande ( ti seguo anche su FB e leggo il tuo blog sempre con il piacere dei primi tempi )

    RispondiElimina
  14. Passare da te...e trovare sempre pensieri profondi...
    Che bello scrivere i sogni...
    Un abbraccio!
    Lelia

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, che bello questo post, lo trovo toccante...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Hai una grande sensibilità e ti auguro con il cuore che venga sempre premiata con grandi soddisfazioni. Mi fa venire i brividi l'idea di scrivere i desideri se penso a quello che ho scritto come promessa al mio angelo rosa,la mia mamma...Sono sicura che qualcuno che ci ama legga questi nostri pensieri e faccia di tutto per realizzarli.
    Mariangela da Conegliano

    RispondiElimina
  17. Buongiorno... al tuo magico mondo che riesci sempre a farmi assaporare!

    RispondiElimina
  18. è sempre bello passare di qua ... l'agendina ce l'ho, comincio a scrivere ? ^_^

    RispondiElimina
  19. What's up all, here every one is sharing these knowledge, thus it's nice to read
    this webpage, and I used to pay a visit this blog daily.


    Here is my blog post; treatment for toenail fungus

    RispondiElimina
  20. Dolcissimo post....ma quanto mi piacciono quelle tazze!! meravigliose....
    un abbraccio. claudette

    RispondiElimina
  21. Quelle tazze ti rappresentano proprio!!! Bellissime!!!

    Not Only Sugar

    RispondiElimina
  22. quanto mi piace il tuo "pensiero", continuo a pensare che tra persone ci si "sente" a naso in quanto a emozioni, pensieri, stati d'animo e qui on line liberi dai vicoli della realtà ci si "sente" meglio!!!Io adoro il tuo blog, non ti nego che mi ispiro spesso leggendo i tuoi post , ma credo che a te faccia piacere sapere di essere una sorta di musa!!!
    :-))
    Manu

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover