.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 27 febbraio 2013

{Giveaway Cannelle et Vanille}


Buongiorno!
Sono felice di annunciare il primo Giveaway dedicato al mio negozio
presto diventato un perfetto contenitore delle mie passioni e grazie a voi che mi seguite qui,
una fonte di stimoli e positività!
DSC_0327
In regalo per una di voi due libri firmati Luxury Books
il più autorevole brand di cucina nell’ editoria italiana.
Il meraviglioso libro di Giada De Laurentis “La mia cucina tutti i giorni”
Scheda: La cucina fresca e veloce dell’autrice parte da un principio assolutamente attuale: insegnare a preparare pasti sani e accattivanti in poco tempo, proprio come richiede la vita di oggi. Le ricette della tradizione italiana si mescolano ad altre più leggere e meno elaborate, organizzate in base alla tipologia di preparazione e con molte soluzioni “pronte all’uso”. Un’introduzione autorevole, dello chef Mario Batali (italoamericano e personaggio TV ) e sei capitoli, dagli antipasti ai dessert. Un’idea brillante per chi vuole rendere più leggeri e veloci i classici di sempre: dalle lasagne all’arrosto della domenica. Una veste grafica moderna ed immagini che trasmettono i gesti ed il ritmo tutto contemporaneo della cucina di Giada.
DSC_0318
E l’ utilissimo “Quaderno delle feste”
Scheda: Un libro dedicato a chi ama organizzare pranzi, cene e piccoli party, a casa o all'aperto, o a chi ne ha scoperto da poco il piacere. Un'ampia sezione è dedicata alle regole di base, valide in ogni occasione, da quelle formali a quelle informali - come pianificare il menu, apparecchiare e decorare la tavola con fiori o candele, assegnare i posti e tanto altro. Corredano il libro immagini di ambientazioni e apparecchiature scenografiche da cui trarre ispirazione, anche in occasioni speciali come un compleanno o il Natale. Introduzione di Csaba dalla Zorza, contiene i consigli per la preparazione e la scelta del tè scritti da Francesca Natali, fondatrice di ArtedelRicevere.
Nuova cartella-006
Ecco cosa povete fare per partecipare:
Lasciare un commento su questo post
(ricordate di lasciare anche la vostra mail per contattarvi in caso di vittoria)
Cliccare "mi piace" sulla pagina Cannelle et Vanille
Per avere più possibilità di vincere pubblicate questo giveaway sul vostro blog, su FB, su Instagram e lasciate un altro commento con il link
La vincitrice sarà sorteggiata il 9 marzo 2013 alle ore 22.00 giorno del mio compleanno in questo modo festeggeremo insieme.
DSC_0326
Nuova cartella-005
Buona fortuna!




144 commenti:

  1. Buongiorno, mi chiamo Cecilia. Lascio il messaggio, condivido e le faccio pubblicità.
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Buongiorno tesoro! Che bella sorpresa!
    Adoro i libri della Luxury Books e questi due mi mancano!

    Vado immediatamente a cliccare sulla pagina di Fb!

    Buona giornata!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. ciao carissima...
    sinceramente non ho mai vinto niente in tutta la mia vita...ma ti seguo sempre e ammiro il tuo bellissimo blog e ora il negozio e le cose meravigliose che pubblichi...per cui perchè non tentare?
    Intanto approfitto per farti tantissimi auguroni...per il tuo compleanno e
    tantissimi complimenti per il blog...
    grazie dell'opportunità...
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Ma che bello cara Anna!!! partecipo subito se vinco vengo a prenderlo direttamente al tuo negozio!!! spero essere fortunata!!
    Buona giornata e un grandissimo bacio.
    Claudia

    ps. condivido sul blog e tutto il resto.

    RispondiElimina
  5. partecipo!!!
    www.vane-shabbyshopper.blogspot.it
    vaneshabbyshopper@gmail.com
    in bocca al lupo a tutte!!!
    V.

    RispondiElimina
  6. bonjour lovely anna!!
    che belli questi libri, e che bello il fatto che proprio il giorno del tuo compleanno tu li regalerai a qualcuno!! siamo noi che dovremmo farti un regalo!! ti mando un bacio!
    sori

    RispondiElimina
  7. Grazie cara per questo regalo!! partecipo volentieriiiii!! E chissà!! Un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  8. che meraviglia, partecipo immediatamente, adoro il tuo blog e questi libri sono meravigliosi!
    Ti metto subito nella mia blogroll preferita.......
    pensieriepasticci@gmail.com

    RispondiElimina
  9. iO PARTECIPO !!! CONDIVIDO SU FB! E TI LASCIO LA MAIL
    laura.zanni@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Incrocio le dita!!! :)
    ciao
    ale :)

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido!
    benedettamarchi.architetto@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo...partecipo e metto il banner sul blog e condivido sulla mia pagina facebook www.facebook.com/IlSaponeInBolla
    feffe5@libero.it
    Fede

    RispondiElimina
  13. il tuo blog è molto bello, i libri anche e quindi partecipo molto volentieri :-)

    ricordietradizioni@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipo molto volentieri...il tuo blog è bellissimo!!
    stemaldi@tiscali.it

    RispondiElimina
  15. Inevitabile partecipare, anche solo per portarsi in casa un pizzico della magica atmosfera del tuo Cannelle et Vanille!

    RispondiElimina
  16. Condiviso sul mio profilo facebook, e al più presto lo farò anche su tutti gli altri.
    http://www.facebook.com/sararduini
    Grazie per l'opportunità Anna!
    Sara

    RispondiElimina
  17. io io io... ci sono! Partecipo , condivido e incrocio le dita! :)
    Bacino

    RispondiElimina
  18. hihihi io partecipo (anche se solo per il quaderno delle feste, l'altro l'ho già ricevuto ;) )
    non saò mai fortunata una seconda volta: il mio giveaway l'ho già vinto conoscendoti!

    RispondiElimina
  19. Partecipo e incrocio le dita!! :) Il tuo blog mi piace moltissimo, continua così! Buona giornata, Erica

    RispondiElimina
  20. ovviamente partecipo, per un sacco di motivi, seguoi il tuo blog, anche se non scrivo, da molto, sono una tua fan su facebook, adoro i tuo stile, le tue fotografie e il modo in cui si soffermano su delicati dettagli, sempre eleganti e che mi mettono in circolo un senso di pace e serenità.
    E non ultimo...adoro i luxury books, sono appassionata di cucina e quei due libri sono sulla mia wish list.
    Vado subito a mettere il link su facebook, così raddoppio le possibilità e incrocio tutte le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La mia mail è bambolina at alice.it

    RispondiElimina
  21. Che bello, partecipo molto volentieri!! Ho postato su fb http://www.facebook.com/magda.scantimburgo
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  22. Non posso mancare...e se non avrò fortuna pazienza...alzerò il calice e brinderò al tuo compleanno!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  23. partecipo!:)
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo anch io!!! Il libro sembra veramente bello. Grazie e speriamo bene! cecileclaessen@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ho messo il link su facebook, ma non so come fare a segnalartelo qui.
    Raffaella

    RispondiElimina
  26. grazie Anna che splendida sorpresa!
    condivido su fb e blog e incrocio le dita...pensa se vincessi
    verrei personalmente a ritirare il premio! ^_^
    baci

    RispondiElimina
  27. Eccomiiiii....eccomi!!!!!
    Non posso non partecipare...
    Chiamo la vincita a me :-)
    Un abbraccio,Gilda

    RispondiElimina
  28. Bellissima iniziativa! Partecipo volentieri! :)
    Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  29. Partecipo Anche io!!! mommy77@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono i giveaway..mi piace il tuo negozio..mi piace il tuo blog..mi piace la cucina sana e la preparazione della bella tavola..che altro dire...incrocio le dita e chissà!!:) ahhh..ovviamente condivido su fb

    RispondiElimina
  31. Email: sidney_3[at]hotmail.it
    Facebook: Stella Incantevole
    Bellissimi libri! *-*

    RispondiElimina
  32. Complimenti x tutto! Vorrei partecipare anche io! aiduccia@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  34. Condiviso sul mio profilo facebook:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/254669454668372
    GFC/FB: Chicca Tamburrino

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido
    fb: Milù Bijoux
    link condivisione: http://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/344594052318230
    milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974

    RispondiElimina
  36. Bello il tuo blog e bello il regalo! Adoro cucinare e compio gli anni il 10marzo, quindi partecipo e incrocio le dita!
    Condivido su fb e su Instagram.
    carlottaancona@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Bellissimi questi libri!!! Partecipo anch'io!!!
    Mikka
    mikkamade@libero.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo e condivido sul blog robsatwork.blogspot.it
    robsatwork@libero.it
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  39. Come non partecipare ?? Grazie...
    shabbystyle@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. eccomi ci sono anch'io a partecipare perchè adoro tutto quello che ci racconti. Baci ,Mirtia

    rmirtia@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ma qui si festeggia!!
    Ci sono anch'io!!!
    bacio

    donata

    RispondiElimina
  42. Ma io vengo a festeggiarti di persona!!! Settimana prossima scendo in Puglia e vengo a trovarti..intanto incrocio le dita e partecipo! Bacio!

    RispondiElimina
  43. Bellissima idea!!!!!:) partecipo, condivido, ed incrocio le dita ;) i libri sono bellissimi
    ELe.green91@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo sicuro... anche solo per avere uno spunto per far pubblicità al tuo meraviglioso blog e negozio!! Un abbraccio!
    ferrettieugenia@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/463852707014245

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  46. ---> hei hei,fate largo belle dolcette, ci sono anch'io! :) Partecipo,condivido ed incrocio le dita...ops..i mestoli và!

    mariannadivi@libero.it

    RispondiElimina
  47. Incrocio le dita casomai anche quelle dei piedi ma che dico quelle di un millepiedi.
    Ciao.
    colomba.ros@gmail.com

    RispondiElimina
  48. ciao bella ti seguo sempre anche su fb......partecipo volentieri e ti abbraccio e ti faccio i complimenti per tutto cio' che fai, molte passioni in comune, un abbraccio forte Maria Galeone

    RispondiElimina
  49. ho condiviso su fb:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/391477954283000
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  50. ahhhh dimenticavo ho condiviso fu mio profilo fb
    http://www.facebook.com/#!/maria.galeone.39 e sulla mia pagina ufficiale
    http://www.facebook.com/pages/Le-Dolci-Creazioni-di-Maria-Belle-Maison/160045977446100?ref=hl
    maria.galeone70@gmail.com

    RispondiElimina
  51. condiviso anche qui http://www.facebook.com/maria.galeone.39#!/groups/332996226759275/ il mio gruppo shabby per far partecipare tutte le appassionate.......baci e in bocca al lupo a tutte ,un bacio a te

    RispondiElimina
  52. Mi sento già ispirata da questi bei libri. Partecipo volentieri e se non vinco me li vado a comprare da sola..;-) Ciao Annabella.meschini@libero.it

    RispondiElimina
  53. partecipo con lo spirito porpio di partecipare per stare qui!.
    vincere sarebeb bello.. ma non voglio chiedere troppo. sarebbe al seconda vittoria di un give.. e non ci sono abituata!.. ma se fosse Ben venga!!!!
    Un caro abbraccio Anna, belle foto!
    Laura

    RispondiElimina
  54. bellissimi, partecipo! li voglio!
    joyblonde at libero.it
    giorgia rossini su FB

    RispondiElimina
  55. Ma che bei libri! Speriamo in un po' di fortuna.
    Metto il banner sul mio blog, ma non sono su FB.
    Sono Fiore del blog fioriecrocette.blogspot.it, l'indirizzo email è fioriecrocette@gmail.com

    RispondiElimina
  56. condiviso:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/108875205966511

    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  57. ho condiviso su fb https://www.facebook.com/aurora.minuto/posts/534795023210333

    RispondiElimina
  58. Ciao Anna. Ho la fortuna di vivere in Toscana, ma la ns terra pugliese è la mejo!!!! Mandami un pò di te e un pò di Puglia.....grazie

    RispondiElimina
  59. ho condiviso anche su g+ https://plus.google.com/100756691327049907050/posts/LUuSvpqZXqy

    RispondiElimina
  60. Dato che quest'anno mi sono ripromessa di imparare a cucinare (evito i fornelli accuratamente), questi libri mi sarebbero comodi!!!
    Partecipo e incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  61. Partecipo molto volentieri questo giveaway sembra fatto per me mi piacciono entrambi moltissimo e che gioia sarebbe poter festeggiare insieme!

    RispondiElimina
  62. partecipo e condivido
    carlypope@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/154097134749355

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao Anna! che bello associare un blog ad un profilo Instagram!!
    Certo che partecipo!!
    Come ti dicevo... peccato che il tuo negozio sia così lontano da Bologna....mi rifarò gli occhi seguendo i tuoi post qui nel tuo bellissimo blog!

    Ciao,
    Veronica - avoriophoto
    veronica@avoriophoto.it

    RispondiElimina
  65. Potevo non esserci anch'io !!!!!
    Un bacione Anna!!!
    info.mamaison30@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Eccomi pronta!
    ...il tuo blog è sempre fonte d'ispirazione e una luce per gli occhi!
    Loredana

    RispondiElimina
  67. Partecipo sono interessanti questi libri adoro cucinare.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. Secondo commento ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/359820697465225
    giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Ciao! Partecipo molto volentieri.
    ti lascio la mia email ssweetboxx@hotmail.it

    ecco il link http://lamponietulipani.blogspot.it/p/blog-page.html
    incrocio le dita e a presto :)

    RispondiElimina
  70. Wow Anna! Come sempre gran gusto anche nella scelta del give away!
    Partecipo anch'io.
    Betty

    RispondiElimina
  71. Ciao! Partecipo volentieri dato che amo i libri di cucina, purtroppo costando molto non ne ho tanti di solito scarico le ricette da internet che comunque sono perfette ;)
    Gfc haila
    mail hilau.u@hotmail.it
    fb ilaria gorla

    RispondiElimina
  72. Dimenticavo, ho inserito sul mio profilo di fb facebook.com/annabella.meschini

    RispondiElimina
  73. Mi aggiungo anche io!!Bella iniziativa e incrocio le dita!!
    mail caty@onetel.com

    RispondiElimina
  74. porc...acc....malediz.....non ha risposto nessuno eh! Sono Simona da Roma e partecipo al mio primo give away da silenziosa spettatrice/lettrice del tuo sito, di cui apprezzo oltre al tutto anche le belle frasi che sono a margine e che uso per arricchire le mie ceramiche che dipingo a mano, mi hai dato lo spunto per creare una piccola collezione dal titolo: " scripta manent" , Grazie ed in bocca al lupo a tutte. Simona simm69@libero.it

    RispondiElimina
  75. adoro l'iniziativa!!!
    r.pizzi6@virgilio.it

    RispondiElimina
  76. Quel quaderno delle feste mi attira come una mosca al miele!!!
    candeline in arrivo??? quante???
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  77. che bello questo giveaway...se vincessi sarebbe un regalo perfetto per il mio compleanno che cade giorno 11 marzo!!condivido sul blog!
    un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  78. partecipo :)
    fb & gfc - fiore di neve
    mail - palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  79. Condiviso su fb =)
    https://www.facebook.com/fiore.dineve.1/posts/109082272611934

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Secondo commento ho condiviso su facebook:http://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/573818535961761

    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Bellissimiii... sono una mangiona e divoro libri di cucina!!!!


    Bravissima!

    RispondiElimina
  83. Fantastici! Partecipo subito! sara.matthewthecat@gmail.com
    adesso condivido all'istante!

    RispondiElimina
  84. Condiviso sulla mia pagina facebook! https://www.facebook.com/saraferrariouidarling

    RispondiElimina
  85. sincera non conoscevo il tuo blog, ma ora sono una tua fun!
    interessanti questi libri.... partecipo subito all'iniziativa !
    20metriquadri@libero.it

    link facebook:http://www.facebook.com/20metriquadri

    RispondiElimina
  86. Bellissimo il tuo Blog e immagino (dalle foto)che il tuo negozio sia una meraviglia; peccato tu sia lontana...spero però di poter fare acquisti on-line, magari attraverso il blog. Sono appasionata di shabby e country french,amo la francia e adoro fare dolci e il tuo blog mi rappresenta molto.

    Complimenti e partecipo al tuo giveaway, grazie Anna

    Anna Clemeno anna.clemeno@tiscali.it

    RispondiElimina
  87. ...meravigliosi i tuoi libri di cucina..
    Ho appena cliccato "SEGUI" su Istagram!
    Felice di seguirti!
    Mug

    RispondiElimina
  88. Condiviso sulla mia pagina facebook! http://www.facebook.com/flower.bomb.338/posts/578333372185284

    RispondiElimina
  89. Condiviso! https://www.facebook.com/viviana.tedone#!/viviana.tedone

    RispondiElimina
  90. Condivido volentieri, questi premi sono bellissimi e tu davvero generosa! Eli
    elisogna@yahoo.it
    P.s. Ora ti seguo anche su Instagram!

    RispondiElimina
  91. Le possibilità di vincere sono poche, ma ci provo comunque!
    Questi libri mi ispirano tantissimo!
    Complimenti per il tuo negozio, sei stata bravissima a coltivare il tuo sogno.
    Un bacione e buon fine settimana :)
    Serena

    RispondiElimina
  92. complimenti! e grazie per questa chance. non posso condividere con il mi piace, perchè non sono in FB, ma ti seguo con piacere. un abbraccio

    RispondiElimina
  93. ho condiviso sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/218623688284438
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Ciao Anna, ritento la fortuna e mi gioco la mia seconda opportunità! Condivido il banner del Tuo giveaway sul mio blog http://lepassionidiantonella.blogspot.it/ - lo inserisco nella sidebar laterale nella sezione dedicata ai concorsi, con tanto di link di reindirizzamento a questo post...

    Speriamo bene!
    E se Ti va anche da me un giveaway in corso, sarei onoratissima se Ti unissi.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  95. Ciao partecipo anche io a questo giveaway..il tuo blog è super ed i libri fantastici...seguo un sacco di blog ma non ho ancora il mio...forse un giorno...speriamo di trovare il tempo e la giusta ispirazione!
    marimari68@alice.it

    RispondiElimina
  96. cosa aggiungere a tutti i commenti che ho letto?
    nulla tranne che dirti Brava!
    già messo il mi piace sulla tua pagina Fb....
    Chiara, dall'altra parte dell'Italia... ^_^
    chiara567@gmail.com

    RispondiElimina
  97. ciao cara hai visto che bella giornata di sole??????ci voleva....una buona domenica!
    ho messo mi piace su Fb e tento la fortuna.
    annarita.colasuonno@gmail.com
    baci e a presto
    anna rita

    RispondiElimina
  98. Eccomi, partecipo anch'io... qui, su Fb (Mariangela Betti) e su Instagram (Sweetiemari), e sul blog (Marigufetta.blogspot.it)..

    RispondiElimina
  99. Che pensiero carino e di cuore! E' bello essere protagonisti con te di questa iniziativa... tanti auguri Anna e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
    Emma

    Luxury Books

    RispondiElimina
  100. che meraviglia! Partecipo e incrocio le dita :)
    elisagiochi@live.it

    complimenti!

    RispondiElimina
  101. Bella idea! Spero di vincere! Sara Bovi (s_bovi@yahoo.it)

    RispondiElimina
  102. Che bella iniziativa! Che bei libri e ..che bel blog! un saluto un augurio di tante belle cose e grazie perchè servono persone come te on thenet ma anche nella vita! (iugeni@gmail.com e se vuoi dai un'occhiata al mio modesto blog di cucina naturale ladispensadichloe.blogspot.it)

    RispondiElimina
  103. Che bella idea! marghedaquino@libero.it

    RispondiElimina
  104. Anch'io adoro i Luxury Books, partecipo volentieri! Ho messo il like sulla pagina facebook e ti faccio tanti complimenti.

    Grazie, Claudia
    clodbia@libero.it

    RispondiElimina
  105. Un giveaway che merita! ;)

    martina.fassa@alice.it

    RispondiElimina
  106. eccomi, ci sono e partecipo anch'io
    www.lovely-vintage-chic..blogspot.com
    shabbyandvintage@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Ciao!
    che bella iniziativa!complimenti per il blog e il tuo bellissimo negozio!

    RispondiElimina
  108. l'ho messo anche sul profilo personale :)
    https://www.facebook.com/martina.fassa

    martina.fassa@alice.it

    RispondiElimina
  109. Ciao, ci tengo a partecipare anche io, bella scelta per il libro mi ha sempre incuriosito ma non mi sono mai decisa a comprarlo, chissa che questa non sia la volta buona per averlo tra le mani. La mia mail è: isdra_ele@alice.it. Grazie comunque per l'opportunita.

    RispondiElimina
  110. partecipo!
    Sono un'appassionata di cucina e questi libri ancora non li ho! ;)
    Francesca

    frabreno@inwind.it

    RispondiElimina
  111. Ciao, partecipo molto volentieri e ti invito anche al mio Giveaway sul blog!
    mail: srighini13@gmail.com

    a presto Silvia

    RispondiElimina
  112. Ciao, tantissimi auguri in anticipo e complimenti per il blog e il negozio. Partecipo con grande gioia ed incrocio le dita perché il premio è meraviglioso e la tua generosità è dolcissima. Ti seguo già su Fb e condividerò il post.
    Erica
    erica02lu@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Ciao ho inserito il tuo giveaway nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero non ti dispiaccia; anzi se vuoi tener d'occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
  114. Partecipo!
    Fb: Laura Morrone
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  115. Ciao Annina cara, resto a bocca aperta, quanto è adorabile il tuo blog,ma davvero ci sei anche su Instagram?? che bello...ti cercherò subitissimissimo!! Innanzitutto auguri per il tuo blog, per il tuo A D O R A B I L E negozio e il buon gusto, semplicità, dolcezza in tutto quello che fai!!! ...Poi noto con piacere visto che è in arrivo il tuo compleanno, che siamo due pescioline... :-D che bello!!! Voglio partecipare a questo giweay, chossà la fortuna si ricordi di me :) mi piacciono i Luxury Book e non vorrei perdere questa occasione!!! NOn voglio dilungarmi ma spero solo di essere fortunata, incrocio le dita e condivido dappertutto :-)))
    Bacioni e abbracci <3 Raffy
    La mia mail: raffytwin@libero.it

    RispondiElimina
  116. Auguri!!! Mi aggiungo volentieri ai partecipanti!

    Preferisco non lasciare scritta la mia mail, in improbabile caso di vincita puoi contattarmi sul mio blog :)

    A presto, Michela

    RispondiElimina
  117. Ciao, ho appena scoperto questo tuo angolino, molto, molto bello. Ho dato uno sguardo anche al tuo negozio: ha delle cose meravigliose.
    Mi sono unita alla pagina fb e ai tuoi sostenitori e tento pure la fortuna partecipando al tuo giveaway :)
    Ho prelevato il banner e adesso lo condivido sulla mia pagina fb e sulla home del mio blog :) Instagram purtroppo non ce l'ho, altrimenti l'avrei fatto anche lì :)
    A presto e buona serata :)

    Ps. di solito gli auguri in anticipo non li faccio.. Da Napoletana sono anche un po' superstiziosa.. Di solito dicono che non si fanno perché porta male, ma come si dice.. Non è vero, ma ci credo ;)

    A presto

    RispondiElimina
  118. Ciao, auguri.
    Partecipo anch'io. :)
    Floriana

    RispondiElimina
  119. Fantastico ^^
    Partecipo anche io!!
    Ho messo mi piace su fb e ho condiviso sul mio blog e sulla mia pagina fb!
    Baci!
    Giuls
    PS.
    il mio indirizzo è:
    dolcemelacannella@hotmail.it

    RispondiElimina
  120. Ehiii ci sono anche io ^.^
    Ho appena dato uno sguardo al tuo blog che è carinissimo e appena messo MI PIACE sulla tua pagina FB
    Ti lascio la mail (non si sa mai ;) ) unsoffiodipolveredicannella@gmail.com
    A presto. Buona giornata !!

    RispondiElimina
  121. Ciao...Adoro i giveaway...partecipo anche io...adriana.grimaudo@hotmail.it...ho messo il link anche sul blog a questo post http://withmagdalene.blogspot.it/2013/03/pollo-con-salsa-alle-olive.html e sulla mia pagina facebook!! ah naturalmente mi piage anche la tua pagina!
    Ciao

    RispondiElimina
  122. Ho condiviso anche sulla pagina contest del mio blog: http://semedigirasole.altervista.org/contest/

    RispondiElimina
  123. Bellissimo giveaway! Ho già cliccato "mi piace" su FB ed ho appena inserito il link nel mio blog...complimenti per tutte le bellissime cose che ho visto nella tua pagina! ...ed Auguri per il tuo compleanno!!!
    PS....io intanto incrocio le dita ;P

    RispondiElimina
  124. BUONA FORTUNA per la tua nuova avventura nel negozio...e per questo giveaway....vorrei participare anch'io....grazie Alison

    RispondiElimina
  125. Ciao, piacere di conoscerti, mi piacerebbe partecipare!! Ti ho inserita nel mio blog, ora vado a cercarti su instagram :-)
    http://saporiinvaligia.blogspot.it/2013/02/ciambella-di-mele-e-banane.html

    RispondiElimina
  126. Che bellooooooo!partecipo molto volentieriiiiiiiiii!!!un abbraccio grande grande, Marilena!

    RispondiElimina
  127. Ciao Anna, mi piacciono contest e giveaway perché danno modo di conoscere altre blogger. Molto molto bello il tuo blog, ti seguo volentieri. Ho cliccato il mi piace, ho prelevato il banner...direi che ho fatto tutto. I premi che hai pensato mi attirano molto

    RispondiElimina
  128. Ciao Anna, perdonami ma ho dimenticato di lasciarti mail e i link dove ho messo il banner :)

    La mail è Paola.memole@libero.it

    I link sono la home del blog

    http://fairieskitchen.blogspot.it/

    E la mia pagina fb

    https://www.facebook.com/fairieskitchenblog?ref=hl

    Ciao :)

    A presto

    RispondiElimina
  129. ciao anna, ho scoperto il tuo blog attraverso la condivisione di luxury books del tuo giveaway, complimenti è bellissimo e lo aggiungo subito nel blog roll del mio blog :)

    RispondiElimina
  130. Non ci conosciamo ma mi piacerebbe partecipare :D
    Nel caso di vincita, cosa che non credo, ti mando l'email privatamente ^_^

    Pubblico il tuo Giveaway nella mia pagina dedicata ai contest :)

    RispondiElimina
  131. p.s. ho anche sponsorizzato il tuo giveaway sul mio blog, devo ammettere che vorrei tanto vincere i libri :)

    RispondiElimina
  132. Ciao carissima! Sponsorizzo il tuo giveway e partecipo!
    La mia mail è dell.acqua.irene@gmail.com
    Il mio blog è http://dolceamarocuisine.wordpress.com/

    RispondiElimina
  133. Condivido su fb: https://www.facebook.com/laura.morrone.5/posts/148381395326866

    RispondiElimina
  134. Partecipo con piacere!
    Ti seguo su blog e FB: sono Alessia Lale

    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  135. Condivido su facebook: https://www.facebook.com/alessia.lale.142/posts/427389537345210

    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  136. Bello il tuo giveaway! Ho messo il banner nel mio blog http://vogliadicucina.blogspot.it/ e Mi Piace alla tua pagina FB come Letizia in Cicina!

    RispondiElimina
  137. E' sempre molto bello ed emozionante leggerele tue dolci parole.....partecipo volentieri e corro a mettere mi piace su f.b......con affetto e stima.
    Anna (anna_pescarolo@hotmail.com)

    RispondiElimina
  138. Non vedo il mio messaggio ... allora lo scrivo di nuovo ... ho messo il banner nel mio blog http://vogliadicucina.blogspot.it e il mi piace con la mia pagina FB Letizia in Cucina. La mia mail è letiziaincucina@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Ciao Anna,
    come potrei non partecipare?!
    adoro questi libri e...... adoro Cannelle et Vanille!!!!!!!
    bacetti Sara

    RispondiElimina
  140. Cara Anna innanzitutto Auguri, grazie per l'amicizia e ci provo! Partecipo anche se un pò in ritardo ma meglio tardi che mai e chissa che con un pò di fortuna gli ultimi a volte arrivano primi.
    Spero di conoscerti presto e complimenti per il tuo meraviglioso negozio, abbiamo gli stessi gusti metà di casa mia contiene un bel pò dell'oggettista che tu tratti.
    Rinnovo ancora i miei auguri e Buona giornata.
    Anna Iannone

    RispondiElimina
  141. Ciao Anna...ma come faccio a non partecipare?!Ho linkato su fb
    http://www.facebook.com/nana.cea.3

    GRazie e buon compleannooooooo! <3

    Nana
    nanacea@libero.it

    RispondiElimina
  142. Dunque Sei una pesciolina creativa!
    Ho sbirciato sul tuo blog: mi piace!
    Tornerò presto a sfogliarlo ed a godermi ogni dettaglio.
    Intanto ringrazio Sara.ReveBlanc per avermelo segnalato.
    Tanti auguri!!!!!
    Che regalo ti sei fatta o ti farai?
    A presto
    Sabrina (ispirazionicreative@gmail.com )

    RispondiElimina
  143. intanto, nuovamente buon compleanno anche da qui, da me e da questo schermo!! poi...io, i libri come la pasta, le marmellate, la verdura, il pane li divoro!! quindi incrocio le dita e ...speriamo che me la cavo!!! un abbraccio e buon week!!

    annabella.glamour alice.it

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover