.

.
                                                                                                                                                     

sabato 2 febbraio 2013

{Aspettando la primavera}

Vorrei correre alla velocità della luce…

ma non ho capito bene, quando e come io sia riuscita ad apprezzare il piacere dell’ attesa

(a volte)

Ci sono giorni in cui mi farei in mille per concretizzare progetti, abbracci, pensieri…

altri, mi diverto a far la parte della persona saggia, che giustifica, ignora, apprezza, attende…

Vorrei capirci qualcosa in più del perché a volte farei la valigia ieri, altre, mi ritrovo perdutamente innamorata del mio qui, ora…

DSC_0165

Nuova cartella

 

Nuova cartella-001

Mi servirebbe un viaggio alla scoperta di posti nuovi, nuovi racconti,

una passeggiata in riva al mare con il vento a favore…

DSC_0174

Nuova cartella-002

Sento che qualcosa sta cambiando, aspetto la primavera

DSC_0171

9 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente.. a volte ci sentiamo nel psto giuto, a volte vorremmo volre lontano...aspettiamo la primavera, chissà non si sa mai nella vita!
    Bellissime immagini!
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  2. Perchè questo è ciò che noi donne siamo..sempre in attesa di una nuova primavera...carica di sogni e di promesse...
    Sempre in bilico tra l'andare e il restare...tra il dire e il fare...
    Ed è bello proprio per questo il nostro mondo così complicato...
    Un abbraccio grandissimo!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  3. Che foto sognanti...e che contrasti di emozioni,mi ci ritrovo,,,a volte chioccia,a volte gabbiano...
    L.

    RispondiElimina
  4. Le tue belle immagini raccontano tutta l'attesa delle meraviglie della primavera!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  5. che belle queste foto Anna... viene davvero voglia di chiudere gli occhi e sognare l'arrivo della primavera, con i suoi profumi e i suoi magnifici colori!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto complimenti Anna!
    Sono felice di passare qui..attendo la primavera con te!
    xo Rosa

    Ps: ti ho chiesto l'amicizia su FB...spero di diventare tua "amica"! :-)

    RispondiElimina
  7. A questo punto dell'inverno ci sentiamo tutti un poco impazienti di nuovi colori e del primo sole di Primavera!!! Ti capisco molto bene, mia cara, anche io aspetto impaziente la nuova stagione che mi parli fiori, profumi ed erba bagnata e qualcosa di nuovo, a presto, Fulvia.

    RispondiElimina
  8. aspettiamo la primavera per sbocciare ......
    bellissimo post....
    ciao ciao claudette

    RispondiElimina
  9. impazzisco quando vedo le tue foto....
    questi colori rendono ancor di più la voglia
    di primavera!!
    un abbraccio.
    Gilda

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover