.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 24 dicembre 2012

{Christmas tea party}

Ci eravamo lasciate così…
Per il primo tea party di
un tavolo “shabbissimo”,
dolci handmade realizzati da Titti e moi,
la mia collezione di ceramiche e vetri…
ad accogliere le tante amiche e clienti che sono passate a trovarmi, tanta l’ emozione,
a tratti ho temuto di sognare…
A quanto pare non sono l’ unica ad amare il rito del tè, è stato un evento riuscitissimo!
Inizio a pensare al prossimo evento, magari per dare il benvenuto alla primavera…
A voi che siete una tra le cose più belle che mi siano capitate,
a questa mia fantastica isola felice che custodisco gelosamente…
A
chi mi
rispetta, protegge,
ama, stima, sprona, ispira, insegna…
GRAZIE!
Natale è nel cuore!

15 commenti:

  1. Natale deve essere sempre nei nostri cuori.
    Buon Natale

    Cecilia

    RispondiElimina
  2. Tocca proprio che lo veda dal vivo, questo bellissimo negozio, e prima o poi mi vedrai spuntare! Passa un buon Natale Anna, tanti cari auguri.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  3. Cara Anna,ti auguro un Natale Pieno di gioia e serenità!
    e tanti progetti per l'anno che verrà!
    Lieta

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!
    Felice Natale cara Anna!
    Un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
  5. Augurissimi di Buon Natale !!
    a presto
    Paola

    RispondiElimina
  6. Sereno Natale a tutti voi Anna...AUGURI!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia Anna
    Ti auguro un sereno e splendido
    Buon Natale :-)
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Very nice. Buone Natale - Merry Christmas - Krásné vánoce.

    RispondiElimina
  9. ...i sogni vivono e si realizzano...grazie Anna!a presto

    RispondiElimina
  10. Tesoro, sono molto in ritardo ,ma ti voglio comunque augurare le cose più belle per questo Natale!!!!!Un abbraccione:)

    RispondiElimina
  11. Un giorno speciale...di quelli che non si dimenticheranno mai....E' stato come giocare da bimbe a servire il tè all'amichetta. La stessa magia, la stessa convivialità, ma in un ambiente più chic....Sono io che ringrazio te....

    RispondiElimina
  12. Mariella grazie mille x le belle cose che condividi con noi! Continua a deliziarci anche in questo anno nuovo! Un Abbraccio! Manu

    RispondiElimina
  13. Sono capitata sul tuo blog per caso: di sicuro ci tornerò, mi piace molto!
    A presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna, ma che bel blog che ho scoperto......
    Già iscritta, ti seguirò assiduamente.....mi piace molto, complimenti!!!
    Se ti di dare una sbirciata al mio......ti aspetto volentieri!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover