.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 3 ottobre 2012

{Un barattolo goloso per protesta}

Cosa fa una golosona quando scopre di essere intollerante al lattosio?…

Si indigna e per protesta prepara golosi barattoli  di sbriciolata al cioccolato  con   tanta buona panna!

Scherzi a parte, li ho realizzati per davvero,

ma a spazzolarli in pochi minuti non sono stata io,

non è un addio alla gratificazione iper calorica è solo un’arrivederci!

Bel modo di sdrammatizzare, vero?

DSC_0659

Aury 11 anni-001

DSC_0634

Buon mercoledì a tutte! Anna

5 commenti:

  1. Ciao Anna
    io soffro di intolleraze da 10 anni...beh non è affatto semplice..però ti assicuro che prima o poi ti abitui...!! ( e volendo ci sono alimenti alternativi..)
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  2. Uf! Che brutto! A provare altre cose, allora...
    Débora

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, anch'io sono intollerante al lattosio, ma ho scoperto che lo sono praticamente tutti, chi più chi meno. Sembra che solo fino ai 3 anni di età si possegga la "lattasi", un enzima che consente di digerire il lattosio, e dopo quell'età diventiamo intolleranti. Io ho risolto bevendo latte a ridotto contenuto (e adesso in commercio ci sono diversi prodotti), ma evidentemente la mia è un'intolleranza leggera, non so se possa essere risolutivo anche per te, speriamo.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  4. Ahi ahi ahi!!! Monella!!! Comunque io alla panna ho rinunciato ormai da tanto tempo. Mi manca, ma del resto....Evviva te che sai affrontare sempre tutto con spirito.TVb

    RispondiElimina
  5. Ciao, pensa che sono intolletante anche io!!! Ma com'è possibile che quasi tutti soffrono di queste intolleranze? Addirittura ora anche alle farine, che pizza!!!! Comunque, ogni tanto riprovaci, non farà mica male, no? Dai, dai, Mal comune mezzo gaudio!!!! Un saluto e a presto, Fulvia.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover