.

.
                                                                                                                                                     

martedì 30 ottobre 2012

{Indissolubili…noi}

In questo ultimo anno tante cose sono cambiate, alcune per mia volontà,

altre per volontà di una vita non sempre prevedibile…

che non sta ad aspettare che io sia pronta o meno!

Non bado alle apparenze, non mi nego

un giorno di sole,

circondandomi di affetti e passioni!

Non sempre le cose sono come sembrano, forse è per questo che amo andare

oltre…

non mi limito a vedere, mi piace tanto guardare!

DSC_0840

Autumn

DSC_0842

Spinta dalla necessità di non pensare,

di non sentire la tua mancanza

ho ripreso ago e filo…

e vai di rose che mi parlano di determinazione, impegno, volontà, tempo, amore, sogni,

voglia di credere che

le cose

possono anche cambiare…

ma il nostro è un legame che va oltre tutto!

DSC_0843

DSC_0844  DSC_0845

DSC_0846

  DSC_0848

                                                                                                   Con un amore indissolubile, Anna

17 commenti:

  1. Che foto fantastiche! Bellissime rose di lino...
    Anche a me piace "guardare".
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, complimenti, hai un Bellissimo blog.
    Ti seguo :)
    Un caro abbraccio.
    Miky
    My Blog - Passione Fotografica
    Miky su Facebook
    My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Con le tue parole vai dritta al cuore !!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post ! Belle foto e meraviglioso il lavoro con le rose !
    Bravissima.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. Certi amore sono indissolubili e vanno oltre, davvero...come le tue parole!

    RispondiElimina
  6. Chissà per chi sono queste bellissime parole....

    RispondiElimina
  7. Ma che poesia... tutto bellissimo!
    Livia

    RispondiElimina
  8. Belle foto e belle parole, un pizzico di nostalgia per una persona lontana...Coinvolgente!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Poche parole, ma profonde,sincere, sentite, chiunque sia il destinatario.... Con affetto Simona

    RispondiElimina
  10. ... è bello ritrovarti all'improvviso con i tuoi lavori fantastici e tanta poesia ...

    RispondiElimina
  11. Queste tue parole le sento mie dal profondo del cuore..
    Ti seguo sempre con ammirazione.
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Dichiarazione commovente...
    e le tue rose.... sempre così belle ... le adoro!
    Mi mancheranno quest'anno.
    Buon fine settimana Anna!
    donata

    RispondiElimina
  13. That is such a lovely work dear. Love the rose details on it. Got my eye on your next posts.

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna,
    ho scoperto quasi per caso il Tuo blog e me ne sono subito innamorata...rivedo tanto di Te in Me...complimenti per tutto

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover