.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 27 settembre 2012

{Son fatta di pensieri}

Ho una gran voglia di un autunno dal vento nuovo,

che scompiglia i pensieri per poi donargli un nuovo e imprecisato ordine.

E come un direttore d' orchestra vorrei dirigere il vento trasportando via nostalgiche malinconie!

Le stagioni scandiscono il trascorrere del tempo, confermano stati d’ animo, legami,

sentimenti, passioni e emozioni…

Questo autunno dalle infinite sfumature invita con flebile voce che pur sento,

ad effettuare un BEL cambio di armadi…lanciando al vento vecchi "indumenti” che già

da tempo sono inutili zavorre!

Oggi sono un vortice di pensieri, fatico a trattenerli per non farli volar via come il vento!

DSC_0672

DSC_0673

Aury 11 anni-002

DSC_0692

DSC_0684

DSC_0681

photo by me-Cannelle et Vanille

20 commenti:

  1. Che dolce tranquillità queste foto..perfette per i tuoi tanti pensieri no?!..io spero che l'autunno arrivi presto..per immergermi nei suoi colori ed umori!
    un bacio

    Stefy

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora che arrivi, nel frattempo mi godo gli ultimi raggi di sole. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Hermoso!!! questo post cara Anna...che questo vento di autunno ti porte solo cose belle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, non riesco ad effettuare l' accesso al tuo profilo. Grazie per il bellissimo augurio, buon fine settimana

      Elimina
  4. ho deciso: (quando vedo foto come queste) mi iscrivo a un corso di fotografia!!
    fascinose ...
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Liberarsi dalle zavorre! e poi sentirsi leggere...
    Lo sto facendo anch'io!
    A presto
    donata

    RispondiElimina
  6. L'autunno è una stagione magica...come le tue immagini sempre suggestive.
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Che dolce melodia questo miscuglio tra parole
    E immagini...mi sembra di entrare in una favola!!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Anna tu scrivi in un modo meraviglioso, e io sono felice di leggerti, mi fa star bene. Queste foto sono stupende, autunnali e romantiche...molto chic!

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso leggerti, come sempre :)

    RispondiElimina
  10. immagini e parole deliziose......
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  11. l'autunno scompiglia i pensieri anche a me...un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Tanta voglia di autunno anche qui...ti mando un bacio che spero ti venga portato dallo stesso vento che ti scompiglia i pensieri!
    Chiara

    RispondiElimina
  13. la mia poetessa leggera, leggera, che fotografa more... ci siamo messe d'accordo?
    bacioni

    ti stai già incamminando a piedi per Signa?

    RispondiElimina
  14. ciao annina tu sei sempre un vortice di pensieri...fantastici!
    grazie
    anna rita

    RispondiElimina
  15. Meravigliose immagini incorniciano i tuoi pensieri, le tue foto e soprattutto lo styling delle immagini sono sempre più belle, complimenti Anna.
    A presto!
    Mariangela

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover