.

.
                                                                                                                                                     

sabato 1 settembre 2012

{Nizza} A casa di Gaia

E’ in settembre che prendo le mie più grandi decisioni,  il mese che segna un nuovo inizio.

Adoro l’ aria che si respira, il cambiamento inteso come rinnovamento…

Do il benvenuto a questo meraviglioso mese partendo dal nostro viaggio in Provenza…

(un anno dopo)

che ha segnato l’ inizio di una fase della mia vita ricca di momenti di crescita e gioia.

Prima tappa Nizza, città sorprendentemente meravigliosa!

Ad accoglierci dopo undici ore di viaggio la casa vacanza di Gaia.

Quando nel suo blog ho letto della possibilità di affittare in estate il suo stupendo appartamento non ho esitato un attimo.

Ho pensato fosse perfetto…ad accoglierci un’ ambiente raffinato, accogliente, ricco di dettagli in perfetta armonia con i miei gusti!

Non poteva essere altrimenti considerando il buon gusto e

“quel non so che “…che caratterizza Gaia.

E’ un anno che cerco le parole giuste per esprimere al meglio quello che ho provato, i miei pensieri continuano ad essere molto più veloci della mia mano…l’ emozione poi!

Guardo e riguardo le foto…beati ricordi!

DSC_0749

francia provenza-001

DSC_0752

francia provenza

Risultati della ricerca per francia provenza

DSC_0772

DSC_0773

Risultati della ricerca per francia provenza-001

francia provenza

francia provenza-001

francia provenza-002

(photo by me)

Corro, oggi riapro il mio negozio….mi è mancato tanto!

Buon settembre a tutte, Anna

13 commenti:

  1. Complimenti! Che bel posto!
    Ti invito a passare da me se ti interessa partecipare al mio primo Giveaway.
    Saluti!

    RispondiElimina
  2. Mi son distratta un attimo...ed eccoti qui, più viva che mai, più solare e appassionata...nonostante i problemi.....nonostante un'estate difficile....Pronta ad incantarci con i tuoi racconti, con i tuoi ricordi, con le emozioni di cui è fatta la tua vita. Bentornata piccina mia...

    RispondiElimina
  3. Anna buon inizio settembre anche a te!!!
    che bella emozione che ho vissuto leggendo di te, di Gaia, di Nizza.
    una magia..a cui nessuna parola può rendere bene il senso di quel che ho provato.
    A presto Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annabella, grazie per le tue belle parole. Per avermi fatto compagnia...a presto cara! Anna

      Elimina
  4. Quel paradiso chiamato Provenza,spero presto di rivisitarlo.Bella Nizza,anche se ho un ricordo che turbo quel viaggio (mi scipparono la borsa).Vorrei tanto rivedere anche lei. Queste sono le vacanze per il cuore!!!!!
    Sai anch'io ho fotografato la mia ombra,pochi giorni fa su terra francese,nella Loira ,come a volerla lasciare lì.
    Io sogno con te, Anna,per questo è un piacere passare a trovarti.
    Baci GIò

    RispondiElimina
  5. La casetta di Gaia a Bologna è qualcosa di meraviglioso ma anche la casetta a Nizza è una vera bomboniera! Chissà che bel viaggetto che ti sarai fatta!

    Bacione
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Oggi avevo un po' di tempo e mi sono letta il tuo blog dall'inizio tutto d'un fiato!!! Ti ammiro non solo per la tua bravura e dolcezza ma soprattutto per la tua determinazione e il coraggio! come te, credo che per essere felici si debba sempre provare a realizzare i propri sogni!!! un affettuoso abbraccio (e un in bocca al lupo x tutto!) Ale

    RispondiElimina
  7. Sarebbe bello passeggiare insieme, magari in Provenza!!!!!!!
    Bacione grande

    RispondiElimina
  8. Cara Anna, grazie per il caloroso bentornata. I tuoi post, che mi sto gustando a ritroso, sono sempre delle piccole perle, fai delle foto davvero splendide. Scopro ora che hai anche un negozio vicino Bari, e mi riprometto di venirti a trovare alla prossima rimpatriata con tutta la famiglia (sai che ho due zie che adoro, proprio a Santeramo?) :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  9. Felicissima di aver parlato con te!
    un abbraccio grande e a presto!
    donata

    RispondiElimina
  10. Gaia e' troppo modesta per esaltare al massimo tutto quello che di bello ha ed e'...
    meno male che ci sono persone come te Anna che sanno descrivere meravigliosamente la bellezza.
    ciaooo Anna!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover