.

.
                                                                                                                                                     

domenica 19 agosto 2012

{Crêpes a merenda}

 

Non mi sono sbagliata quando ho deciso di ridurre l’ ingombro dei bagagli in auto per far spazio al borsone contenente il Bimby, mio fedele braccio destro in cucina.

La nostra vacanza al mare è perfetta per riappropriarmi del ruolo di mamma tra i fornelli, il tempo scorre unicamente sul filo dei nostri desideri…

Le merende hanno il profumo di vaniglia, le cene profumano di focacce appena sfornate…

Per Aury che adora baciarmi il collo, la nostra vacanza al mare

“profuma di mamma”!

DSC_0099

antonella-008

DSC_0100

DSC_0106

antonella-009

Sono nuovamente capitano della mia nave!

cats

15 commenti:

  1. e questa estate profuma di te anche per me
    un bacio da tutti

    RispondiElimina
  2. Che belle parole, si sente la tua passione. Questi Crepes sembrano delicati e deliziosi . Buona domenica... Baci da la California...

    RispondiElimina
  3. sono appena stata a cena fuori, ma ... queste crepes le mangerei subito, che belle immagini!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  4. Ma che belle foto!!! Peccato che non riesco a mangiarmene una!!!
    Livia

    RispondiElimina
  5. Splendide parole, splendide immagini...riesci sempre a incantarmi!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Ma che dolcezza questo post!!!! Fossimo state vicine di vacanza...avresti reso
    magici i miei giorni...e mi sarei trasferita a te!!! Tu si che sai coccolare...

    RispondiElimina
  7. Quanta dolcezza in tutto, che post incantevole,Imma...

    RispondiElimina
  8. Tra le diverse cose che abbiamo in comune c'è anche l'uso del Bimby! Non so più farne a meno!
    Buon proseguimento di vacanza, un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  9. dolce dolce questo post. brava dolce mamma. Buone vacanze!

    RispondiElimina
  10. beh..ognuno ha il proprio compagno di viaggio e il tuo....è proprio GOLOSO!Bacione grande (proverò le crèpes ;)!)

    RispondiElimina
  11. Gnam gnam! Anche a me piacciono molto le crepes!
    Un salutone
    Monique

    RispondiElimina
  12. Devono essere proprio una bontà!Grazie per la ricetta!!quando ho un secondo di tempo provo a farle anch'io!se vuoi passare a farmi un salutino sono
    giadapassionecreativa.blogspot.it
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  13. ho appena letto quello che, davvero non ha prezzo nella vita!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover