.

.
                                                                                                                                                     

sabato 16 giugno 2012

{Un sogno al profumo di lavanda in riva al mare}

 

Ho sognato in compagnia, ad occhi aperti, inebriata dal meraviglioso profumo di lavanda, coccolata dal dolce suono delle onde!

Ho ascoltato e immaginato.

Ho “sentito”…

Così è, io ci credo…

DSC_0704DSC_0696

greta comunione1

DSC_0707

greta comunione

DSC_0733

photo by me

-La semplicità è cosa che spesso fa il pari con la gentilezza, mai con la superficialità.-

«La semplicità non è mero minimalismo, o assenza di confusione.
E’ qualcosa che implica lo scavo negli abissi della complessità.
Per essere realmente semplici bisogna essere realmente profondi»

                                                                               Jonathan Ive.

17 commenti:

  1. Wonderful pictures!

    Lovely weekend!!

    RispondiElimina
  2. Queste foto sono stupende ..... e tu sei sempre dolcissima!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Che foto splendide! E quel coniglietto? E' bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho scoperto adesso il tuo blog e trovato delle parole molto vere e profonde e delle foto meravigliose!!!anchi'io adoro il mare, ma purtroppo e' a 150 km....a presto! Ciao Micol

    RispondiElimina
  5. Come sempre bellissime foto e bellissime parole.
    a presto da claudette

    RispondiElimina
  6. Cosa darei per essere seduta in riva al mare accanto a voi due a sognare ad occhi aperti! Chissà...
    Baci cara Anna e buona settimana!
    Donata

    RispondiElimina
  7. Ooooh che voglia di mare! Mi sembra di sentire il profumo di sale e lavanda!
    Buona giornata
    Mug

    RispondiElimina
  8. Ammiro la tenacia con la che fai tutto...
    Belle immagini!
    Saluti,
    Débora

    RispondiElimina
  9. Che emozione queste parole!!! E che belle foto, ti seguo sempre, Fulvia.

    RispondiElimina
  10. Sempre bellissimo il tuo blog!! e soprattutto complimenti :le foto sono davvero fantastiche!!!!!

    ne approfitto per invitarvi a partecipare al giveaway sul mio blog ;)
    baciii

    RispondiElimina
  11. I just picked the first of my lavender and it is all hanging in my sewing room. When it is dry I will make some pillows.

    RispondiElimina
  12. " coloro che sognano di giorno sanno molte più cose di chi lo fa' soltanto di notte", edgar allan poe!!! e..ho detto tutto!!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover