.

.
                                                                                                                                                     

martedì 29 maggio 2012

{Un’ amore incondizionato}

 

Tra il “mio” dire e il “mio” fare c’è di mezzo il mare…

sempre!

Impensabile vivere in una terra non bagnata dal mare, il nostro poi…trovo sia meraviglioso.

E’ così che mi piace amare, senza aspettative…

agitato, calmo, solare, grigio…rimane sempre il mio principe azzurro.

Tra sogni, desideri, progetti, pensieri…

il mare è una costante!

Non so spiegarlo a parole, mi basta guardarlo anche da lontano per sentirmi rinata!

DSC_0179

DSC_0184

DSC_0180

DSC_0186

Un abbraccio d’ amicizia, Anna

8 commenti:

  1. Ognuno di noi, se si sa ascoltare bene, appartiene ad un elemento. Tu evidentemente sei acqua!
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  2. ciao anna..ti capisco,anch'io amo molto il mare e seppur vivo in aperta campagna (che adoro!),quando posso scappo e vado a rifugiarmi nella mia casetta al mare..anche se sono triste,osservarlo mi fa sentire subito meglio..un bacione e buona giornata,giada.

    http://chic-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, sa di pace... e l'Italia ne ha bisogno!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. E' una meraviglia!Il mio mare è un po' diverso....ma sempre bello resta!

    RispondiElimina
  5. Che foto meravigliose! Ti capisco anch'io amo il mare e dà qualcosa che davvero non si può spiegare! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Che belle immagini!
    Sì, un po' di tranquillità, cullati dal suono delle onde.
    Non vivo vicino al mare, ma anche per me è sempre magico.

    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  7. Ti capisco perfettamente e condivido. anche per me il mare e'un amore grande!un abbraccio

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover