.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 31 maggio 2012

{Gioco nei miei sogni…}

DSC_0198

Voglio vedere oltre,  voglio sentire,

non voglio capire.

DSC_0208

           Non voglio sognare di andare lontano.

DSC_0188 (2)

Desidero essere forte per quei momenti che mi sorprendono vulnerabile.

DSC_0206

Voglio volare, ma solo con la fantasia.

DSC_0196

Desidero dare e ricevere.

DSC_0191

Sogno quello che ho! Sogno di non smettere di sognare…

DSC_0193

12 commenti:

  1. ed io sogno lo stesso attraverso te...
    oggi durante la mia corse ho pensato a te

    RispondiElimina
  2. annaaaa ci stavamo scrivendo insieme!!!

    RispondiElimina
  3. Anna, che splendido post: colori bellissimi, foto da sogno e parole che toccano anche i miei sogni!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. E io mando un bacio grande a tutte e due! La farfacannuccia e' stupenda!

    RispondiElimina
  5. che belle foto... la musica di sottofondo é bellisima!

    RispondiElimina
  6. Anna che meraviglia il tuo blog!! è bellissimo!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  7. Non smettere mai di sognare!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Belle foto ma soprattutto belli i tuoi pensieri!
    Un abbraccio da una pugliese...lombarda!

    RispondiElimina
  9. di nuovo io....
    Volevo invitarti al mio PRIMO GIVEAWAY
    10 WASHI TAPE, bellissime nastri giapponesi!
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  10. Sei la più vulnerabile e allo stesso tempo più forte ragazza che abbia mai conosciuto, forse la migliore persona che conosca...quella che mi dice le parole che voglio sentirmi dire,anche se non le metto in pratica come vorrebbe...Quella che sogna anche per me, quella che vola, che crede, che agisce...quella che sa dimostrare il proprio valore, quella che non cede e che sa quello che vuole...Lo so, magari te l'ho detto altre volte...ma a volte serve anche a me quello che ti dico.TVB

    RispondiElimina
  11. che bello sognare quello che si ha..... ti auguro che sia sempre così o almeno tantissimi giorni...
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover