.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 11 maggio 2012

{Festa di primavera, W la mamma}

 

Buongiorno amicheee, come state? mi mancate!

Mi sono svegliata di buon’ ora con il desiderio di condividere con voi

le foto della nuova “vetrina che si è vestita di

primavera

per festeggiare una persona speciale…

la mia MAMMA.

Non poteva esserci stagione più bella in onore di tutte le mamme, portatrici solo di cose belle!

Amo questa stagione, il suo profumo, l’ aria di festa, di buono,

il cinguettio degli uccellini che mi svegliano al mattino mentre si contendono le stesso ramo,

l’ energia che sprigiona, i colori,

i fiori,

le tante ore di luce che mettono di buon’ umore, la possibilità di fare lunghe passeggiate in riva

al mare…

In questa stagione è facile innamorarsi

à toutes les heures, tous les jours!

DSC_0067

DSC_0065

DSC_0069

DSC_0070

DSC_0071

DSC_0073

DSC_0074

DSC_1367

DSC_1458

DSC_1460

inviti-001

La primavera, un’ inno alla vita!

Auguri mamme di tutto il mondo!

BISOUS, Anna

Domenica 13 maggio festa della mamma mi piacerebbe festeggiare con voi…

“Cannelle et Vanille” ore 10,00-13,00

12 commenti:

  1. Che spettacolo Anna! Ti auguro una meravigliosa giornata!

    RispondiElimina
  2. ...se un giorno dovessi vedere una donna che cammina come uno zombie totalmente affascinata da ogni particolare in vetrina,sono io!!!!!Mi raccomando saro' in stato confusionale non arrabbiarti se fotografo tutto!

    RispondiElimina
  3. La strega è stata stregata..che meragvilie!
    uffa la lontananza.
    complimentoni
    Gingi

    RispondiElimina
  4. veramente una meraviglia!E cosa sta che non mi piace??!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. wonderful pictures ... have a nice weekend, @nne

    RispondiElimina
  6. Che bello questo post, mi associo agli auguri!!!
    Complimenti per il blog, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Che vetrina stupenda rispecchia le parole del tuo post,mi unisco agli auguri,buon weekend,Imma...

    RispondiElimina
  8. bellissima, con tantissime farfalline
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  9. Per questa apertura domenicale non mi è possibile raggiugerti e festeggiare insieme la festa della mamma, ma spero tanto di poterlo fare al più presto. Tantissimi auguri mamma Anna!!!!!

    RispondiElimina
  10. Le tue vetrine sono sempre una meraviglia per occhi e cuore!
    Buona festa anche a te!
    Loredana

    RispondiElimina
  11. un tripudio di bellezza!!!spero di passare presto da te, che orario fai il venerdì e il sabato?
    tanti auguri anche a te
    Fiorella

    RispondiElimina
  12. Il paese delle meraviglie.....
    invidio chi può passare a vederle di persona!!!!!
    Le farfalle sono un amoreee.....
    Baci GIò

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover