.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 12 marzo 2012

{Di lino, bon bon, fiori…}

 

Semplice, naturale,

“stropicciato”,

versatile…è così che mi piace, mi piaci!

DSC_0708

DSC_0727

DSC_0714

DSC_0715

DSC_0719

inviti

Buon inizio settimana, Anna

P.S. I vostri auguri mi hanno reso felicissima e non solo…hanno reso il giorno del mio compleanno davvero, davvero speciale!! Infinitamente grazie, di cuore!

20 commenti:

  1. Adoro il lino, le tue creazioni e le tue foto! Ma si può?!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. adoro il lino , bellissimi i fiori!

    RispondiElimina
  3. Che belli i fiori di stoffa, sei sempre bravissima!

    Silvia

    RispondiElimina
  4. ciao Anna!non potevi unire cose più belle:lino,bianco,ecrù,lavanda...le cose che adoro!buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Anna, bellissimo questo post e le tue creazioni, abbiamo molto in comune! Sei davvero brava anche a fare le foto! Complimenti per tutto, un bacione Barbara

    RispondiElimina
  6. Come mi piace il tuo stile Anna, è veramente unico ed inimitabile! Buona settimana, CArolina

    RispondiElimina
  7. Leggiadro come tutte le cose che escono dalle tue mani....stropicciato come l'erba calpestata a piedi nudi e naturale come le cose belle devono essere...Più che un sacchetto...è un volo di farfalla. TVB

    RispondiElimina
  8. Bellissima e molto raffinata, sto cercando ispirazioni per quelle che saranno le bomboniere per mia figlia, sono capitata per caso nel tuo blog e ne sono rimasta affascinata.
    Tantissimi complimenti, mi unisco con piacere ai tuoi lettori
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  9. What a lovely pictures.It's unbelievable, what you can do with burlap.I like,what you have made.
    Greetings,
    Sarina

    RispondiElimina
  10. Bellissimi e molto raffinati...come tutte le tue crazioni del resto! Complimenti e tanti auguri di buon compleanno (in ritardo...ma ugualmente di cuore!)

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna
    ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e ti premio con il Blog Award Backlog
    un premio che mi è stato consegnato e che ti rigiro con piacere.Se vuoi saperne di più vienimi a trovare.
    Ciao Elisa
    http://elicreashabby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che pace per gli occhi.
    Buona settimana anche a te cara Anna :D

    RispondiElimina
  13. Come sempre le foto sono adorabili e questa creazione davvero elegante e graziosa!

    RispondiElimina
  14. Anch'io stavo preparando le bomboniere per il mio bambino che avrebbe dovuto fare la Comunione a maggio!...senonchè tutto rimandato al prossimo anno...per un incidente capitato al parroco!
    Non ho parole...ma tanto tempo per finirle con calma!
    Le tue sono elegantissime, io adoro il lino grezzo e il bianco.
    Sei sempre speciale!
    Loredana

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, è la prima volta che commento un post. Sono un po' timida.
    Vorrei dirti tante cose:... che fai delle bellissime foto, che le tue idee creative sono davvero belle ed eleganti, ma quello che in assoluto mi colpisce del tuo blog è che a volte mi sembra davvero di respirare l'aria briosa del mare di Puglia e questo mi aiuta a vivere meglio la lontananza da quei luoghi che mi mancano tanto.

    RispondiElimina
  16. Ciao anna complimento per il blog scoperto solo ora, è davvero pieno di spunti e idee. Da adesso ti seguo anch'io, Simona.
    Shabbystyle-simona.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Splendide creazioni e foto!
    Cara Anna auguri (in ritardo...) anche da me, che sono una pesciolina come te! Buona settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Foto splendide che fanno sognare, come i tuoi meravigliosi lavori! Un bacione Ely

    RispondiElimina
  19. Che belli questi fiori in lino!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna,
    io per gli auguri sono in ritardo...ma te li faccio comunque, e di cuore!
    Bellissimi questi fiori!

    Bacio
    Monica

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover