.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 9 marzo 2012

{9 marzo nel ♥}

 

Figlia  di quasi primavera, nata sotto il segno dei pesci…adoro da sempre il giorno del mio compleanno e come una “bimbetta cresciuta” urlo al modo…

TANTI AUGURI A ME!

  Felice perché ho preservato la mia parte bambina, perché rispolverando il cassetto dei sogni-desideri-progetti mi accorgo di avergli dato la giusta importanza e un ordine quasi perfetto…nonostante tutto!

cell

 cell

28 commenti:

  1. Ciao Anna tanti auguri!!!!!! Be' cosa dire marzo e' un bellissimo mese, pazzerello ma stupendo!! Io li compio a fine marzo ho ancora un po' di tempo....TI AUGURO DI TRASCORRERE UN GIORNATA STUPENDA!!1

    UN ABBRACCIO ANTO

    RispondiElimina
  2. Tantissim auguri di buon compleanno anche da me !

    RispondiElimina
  3. tanti auguri cara anna..
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. tanti auguri figlia di una quasi primavera! Ti auguro un mondo di coe belle da vivere

    RispondiElimina
  5. Auguri e complimenti per i tuoi felici anni.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri!!!...che posto meraviglioso per fare jogging, il mio panorama e sempre verde..con l'azzurro del mare dev'essere tutta un'altra cosa:))
    ciao da carmen

    RispondiElimina
  7. tanti auguri per un felice compleanno!

    RispondiElimina
  8. auguroni!!! un bacione e mantieni sempre quest'aria frizzantina e dolce nello stesso momento e questo gusto nel guardare la vita! Un abbraccio :)
    lucia

    RispondiElimina
  9. Auguroni, cara Anna, goditi questa bella giornata, buon compleanno! Carolina

    RispondiElimina
  10. Moltissimi da parte mia!
    Felice fine settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. e allora TANTI AUGURONI anche da parte mia!!!!Ale

    RispondiElimina
  12. BUON COMPLEANNO.....passa una splendida giornata!!
    Lilly

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna! Approfitto di questo post bellissimo x farti gli auguri.buon compleanno e che la vita ti sorrida sempre come tu sorridi alla vita.

    RispondiElimina
  14. Auguroni Anna, buon compleanno.
    Stefy

    RispondiElimina
  15. tantissimi auguri, baciottini speciali tutti per te! milena a.

    RispondiElimina
  16. Buon compleanno tesoro!!!!! Dunque la nostra intesa non è affatto casuale, abbiamo in comune anche il segno.... io ti ho preceduta di tre giorni!!!!!
    E poi eri qui da me riconosco perfettamente quel lungomare!!!!!
    Ti chiamo presto!!!!!!
    Ancora tanti tanti auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che belle foto!
    TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...con il cuore!
    Spero sia stata una bellissima giornata.
    Loredana

    RispondiElimina
  18. AUGURISSIMI!!!!
    Oggi è anche il compleanno della mia nonnina!!!

    Buoni festeggiamenti!

    RispondiElimina
  19. Tantissimia auguri di cuore ad donna meravigliosa. Baci Linda

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna
    il giorno del compleanno è
    il giorno più bello dell'anno,goditelo!!!!!!
    Auguri
    Baci Giò

    RispondiElimina
  21. Buon compleanno...!!! non ci conosciamo..,ma è bello condividere la vita, le passioni, gioie e dolori anche con le amiche virtuali no???
    Tantissimi auguri...,mangia una fetta di torta anche per me!
    Kiss Fede.

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna,
    nata sotto il segno dei pesci, come la canzone di Venditti.
    Il mio stesso segno.
    Auguri anche da parte mia
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  23. un bastimento pieno di tanti auguri.di buon compleanno.......arriva!!!!!!!baci mony

    RispondiElimina
  24. UHHHH arrivo proprio in ritardo, eh! ma te li posso fare lo stesso gli auguri Anna?
    Ciao!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover