.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 9 febbraio 2012

{Come in un puzzle}

 

Tutti i pezzi tornano al loro posto incastrandosi nuovamente con armonia,

dando l’ idea di quel che sarà una volta completato…

un valore aggiunto preannuncia una primavera speciale!

DSC_0561

DSC_0565

DSC_0573

DSC_0571

natale 2011-11

DSC_0564

DSC_0568

DSC_0569p(photo by me)

Un grande abbraccio, Anna

18 commenti:

  1. Anna tesoro, bentornata ^__^ Come sempre foto e lavori magnifici, un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao dolce anna, come stai? è molto che non passavo e trovo con molto piacere sempre dell'aria pulita e magica quando arrivo sul tuo blog! foto meravigliose, ma quei biscotti fantastici?!?! gnam!!! quel giacinto da senso di nascita..peccato che ahimè qua in piemonte siamo ancora in pieno inverno! pensa che non mi sono nemmeno spuntati i bulbi invernali quest'anno..ho casa senza fiori..na tristezza..
    volevo invitarti già che ci sono, a partecipare al mio blogcandy, in palio c'è un libro di cucina, se ti fa piacere passa e partecipa, ne sarei felicissima!
    baci
    buona giornata
    soribel

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei il tepore della primavera...e invece pare di stare in Siberia! L'unica nota fiorita a casa mia sono le orchidee, che sono in piena fioritura, quasi tutte insieme!
    Che belle!...
    Loredana

    RispondiElimina
  4. sempre bellissime le tue foto...
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio anche a te Anna, i tuoi post sono deliziosi! Carolina

    RispondiElimina
  6. Sempre belle immagini...:)
    Bentrovata!
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Che belle foto e che deliziosi soggetti!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho appena fatto i biscotti :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  9. Che bellezza!!! Anna sei sempre più brava, davvero!
    Un abbraccione...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Sarebbe stato bellissimo sabato pomeriggio da te ... biscottini, caffé o tè e chiacchiere a volontà...ma....non si può! Buon fine settimana mia cara e grazie dell'invito!!!

    RispondiElimina
  11. Tutto bello! Passo sempre di qui. Grazie, Daniela

    RispondiElimina
  12. Meravigliose foto
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, che bontà e che chiccheria!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  14. arrivo tardi per un biscottino .....buon inizio settimana da claudette

    RispondiElimina
  15. Anna, queste immagini sono bellissime!
    ;)

    Buon inizio settimana!
    Monica

    RispondiElimina
  16. Wooow! che belle fotooo! bellissimo il tuo blog :)

    RispondiElimina
  17. Fantastic spring series!
    Have a nice weekend:)

    RispondiElimina
  18. E' la prima volta che capito su questo blog e l'ho già salvato tra i miei preferiti. Complimenti, mi piacciono le persone che parlano di nuovi progetti e adoro questa tua frase "un valore aggiunto preannuncia una primavera speciale!" Le foto poi... molto nel mio stile.
    Sarà anche questo un appuntamento quotidiano per me :)
    Saluti

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover