.

.
                                                                                                                                                     

domenica 4 marzo 2012

{A Cata}

 

Ho vinto per la prima volta un giveaway, in regalo, un bijoux ideato e realizzato a mano da

 Cata,

che ho avuto il piacere di conoscere di persona  in occasione del “Mèmories de Noel”.

“Mi hai sorpresa piacevolmente quando mi sono accorta che sapevi chi ero, mi hai abbracciata come solo una cara amica sa fare, non credevo alle mie orecchie quando ti sei complimentata con me : )))

La tua voce, che bella voce hai!

Sei la  bloggher per eccellenza, una donna positiva, un raggio di sole confortante,  hai sempre la parola giusta, amo leggerti! Le tue foto sono arte, poesia!E’ sempre un grande piacere conoscere persone speciali che ti entrano in testa e nel cuore per sempre!

Mi sento onorata ad aver vinto una tua creazione, in un periodo fatto di cambiamenti per entrambe,

vincere una “chiave”…

per me simboleggia la chiave che presto aprirà una nuova fase della  mia vita!

 Ho deciso che sarà il mio porta fortuna!

Colleziono da sempre chiavi…questa non è coincidenza ma tanto di più!

E le posatine come charms ai bracciali?! Sei maghetta tu, vero?!

Cata, sai già che ti adoro,

anche se in ritardo arricchisco le pagine di questo mio prezioso diario, che mi hanno aiutata a capire e imparare tanto!

Rendendo la mia vita più ricca!

 Un periodo così intenso e ricco di novità che mi fa sentire l’ elettrizzante aria di primavera come non mai! Ancora una volta grazie a scelte che inizialmente appaiono casuali mi ritrovo dove e con chi voglio essere, sono grata per questo!

inviti-2

DSC_0774

inviti-1

DSC_0782

Mia cara Cata, grazie di cuore!!!!!

Ti auguro tutto il bene di questo mondo, arrivederci!

Anna

13 commenti:

  1. Sempre ho pensato che nessuna cosa cosa accade per caso, ogni cosa ha la sua ragione il suo perchè.... questo mondo chiamato virtuale non è freddo e frivolo come tanti pensano è vivo e procura delle emozioni molto forti. Sono grata anche io di saperti così vicino al mio cuore. Muchas Gracias querida Anna. Cata, contenta!

    RispondiElimina
  2. Che bello!...vincere è sempre bello, anche solo una caramella.
    Questo però è molto più di una caramella...è un oggetto meraviglioso!
    Buona domenica.
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Cara Anna,
    bellissimo questo post. SIncero, vero, diretto.
    Sì, Cata è davvero maghetta! ^___* Lo so. E ringrazio la Vita per questo!
    Un grande abbraccio
    Barbara (la Mug)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, che bel post, che belle parole e sentimenti!
    Bellissima collana:)

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  5. Il post, le foto, il regalo e la confezione sono eccezionali come è giusto che sia dove c'è Cata!!!
    La ringrazio anche perché non conoscevo il tuo blog!
    Complimenti.
    Anna

    RispondiElimina
  6. condivido ogni tua parola cara Anna... evviva la positività!
    p.s.ti penso spesso!

    RispondiElimina
  7. Anna cara, mi confermi quello che penso di te dalla prima volta che ti ho letto
    confermo tutto quello che dici di Cata...è una fortuna conoscerla ed io sono contentissima di esserle amica...

    Brava Anna
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio è un vero piacere sapere che lo hai vinto tu che collezioni chiavi. Il post è davvero incantevole scritto con tanta delicatezza come il blog del resto, complimenti. Se ti fa piacere passa a trovarmi, a presto.

    RispondiElimina
  9. Fortunella!!!! Mi fa piacere che si toccato a te!
    Un abbraccione cara Anna...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio.....e condivido in pieno le parole per Cata! la sua voce e dolcissima .....come lei!
    notte da claudette

    RispondiElimina
  11. Che bellaaa la collanaaa!!! e che belle parole ...
    Un bacione Fede

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono molto le chiavi.
    Complimenti ad entrambe! :D

    RispondiElimina
  13. ciao cara anna,è sempre un piacere passare a trovarti e complimenti per la vittoria..ma che belle chiavi <3 un abbraccio,buona giornata

    http://chic-rose.blogspot.com

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover