.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 16 gennaio 2012

{Melting Moment}

 

Fermarmi per cucinare biscotti, preparare una tazza di tè caldo è meglio che cercare le giuste risposte a questa mia voglia matta di reinventarmi, riprogrammarmi,  rivedere, riascoltare…

Momenti di semplice condivisione, seguendo il profumo del

“mio inverno vanigliato”…momenti che si fondono con tante idee che aspettano di diventare azioni!

Buon lunedì amiche!

DSC_0550

natale 2011-8

DSC_0555

DSC_0534

{piatti rosa collezione “Normandie” Villa d’Este Home}

DSC_0548

natale 2011-9

natale 2011-10

(photo by me)

26 commenti:

  1. Mi piacerebbe essere li con te...tra chiacchiere e pasticcini:)
    Buona giornata,un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. ..........questo periodo ti vanno più i dolcetti......anzichè ago e filo????ahahaha....anche io....nn riesco ad alzarmi da questo"salotto" di pacchia creativa........peraltro piacevole....però!!!!!...dai idealmente tu metti le frolle e io una tisana pera e vaniglia e limone.......(buonissima!!!!) ci prendiamo un the??? ciao bella ti abbraccio kiss Monica

    RispondiElimina
  3. ohhh che meraviglia e poi con questa bella musica!! mi piacerebbe tantissimo oranizzare una meranda con voi blogger! un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. cara le tue immagini sono strepitose, potevi partecipare al mio contest ....con tutto il cuore....o con dei dolci a forma di cuore oppure con un immagine di arredamento cove il cuore e' protagonista, ti aspetto sui miei blog www.mariabellemaison.blogspot.com www.ledolcicreazionidimariabloog.blogspot.com baci maria

    RispondiElimina
  6. Momenti di assoluto relax......
    Da non negarsi mai.Complimenti per le tue foto ,molto belle.
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  7. Ma lo sai che saranno due settimane che vorrei circondarmi di profumo alla vaniglia anche io? Dopo la scorpacciata natalizia di cannella...si cambia atmosfera!
    Baci,
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Grandissima Anna!
    Un abbraccione...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Il profumo di questi biscotti arriva fin qui!!!
    Un abbraccio,cara Anna e buon lunedì!
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Che belle foto! e che invitanti sono i tuoi biscotti :) mi piacciono sempre le tue atmosfere... un bacione e a presto! Lucia
    PS buon annoooooo!

    RispondiElimina
  11. Che delizia Anna.... sembra di sentirne il profumo ma la ricetta non ce la regali????? Baci

    RispondiElimina
  12. non è stato un buon lunedì per me e ora, a fine giornata, un momento così mi ha alleggerito il cuore...grazie Anna ^_^

    RispondiElimina
  13. bellissimo!!!tra poco arrivo ..già da qui si sente un profumino!!Questa pasticcino sono così "espressivi"!
    Baciotti..buonaserata!!
    Stefy

    RispondiElimina
  14. Le mie foto non vengono così belle...
    La mia non è invidia è semplice ammirazione per una brava artista, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  15. Le tue foto sono veramente degne di una rivista, e penso anche i tuoi biscotti! Carolina

    RispondiElimina
  16. Poesia per gli occhi e per la gola...
    Elisa

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna! Ma questo blog è a dir poco Meraviglioso!!! ti seguo subito e complimenti, davvero di buon gusto!

    RispondiElimina
  18. che foto spettacolari, non sai quanto mi piacerebbe riuscirle a fare come te!
    e che cose buonissime!

    RispondiElimina
  19. Adoro i biscottini! Preferisco un caffè o un cappuccino, ma i biscottini li adoro! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  20. anna questi biscotti promettono grandi cose! devono promettere... prometti?
    un bacio a te & family ed angela.
    cecilia

    RispondiElimina
  21. Che foto meravigliose.. e che bello il tuo inverno vanigliato!
    Scopro ora il tuo blog, già lo amo e divento tua follower..!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  22. Ciao cara, grazie per essere passata a trovarmi.E' incredibile , ma anch'io mi trovo in una fase in cui ho voglia di reinventarmi,rinnovarmi e cucino biscotti!!!!! I tuoi sono davvero invitantissimi, si sente quasi il profumo!!!!!
    A proposito quel negozio si trova a Molfetta ed è il festival delle tentazioni per me!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  23. ma quanto mi piace questo tuo inverno vanigliato... tutto in dolcezza, fatto di cose che sanno di buono e di colazioni al tiepido sole d'inverno!
    un inizio d'anno splendido e pieno di promesse!!!
    un abbraccio cara Anna e passa una splendida domenica!
    donata

    RispondiElimina
  24. Ciao Anna! era un bel po' che non passavo di qui, il tempo è tiranno con un bimbetto! che belle le tue foto dell'iverno vanigliato! un inno alla dolcezza delle piccole cose! un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  25. L'idea dell'inverno vanigliato è meravigliosa, come te!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover