.

.
                                                                                                                                                     

sabato 10 dicembre 2011

{Christmas trees}

 

Quando guardo un’ oggetto, una creazione handmade…mi piace pensare ai molteplici  utilizzi…e non sempre sono quelli canonici!

Una vecchia ma bellissima coppa in cristallo diventa un vaso per profumatissimi giacinti,

paglietta da fiorista, muschio, tre bulbi di giacinti bianchi, una piccola pigna sbiancata…perfetta!

Un tegame in alluminio è perfetto come vaso per le ultime piantine grasse acquistate…

Una vecchia scala utilizzata per la raccolta delle olive, una lanternina bianca, una ghirlanda di pepe rosa…fanno tanto atmosfera natalizia…

E gli alberelli natalizi in foto?

Beh, sono perfette decorazioni handmade, chiudi pacco, segnaposto, fuoriporta…

DSC_0769

DSC_0774

DSC_0776  DSC_0779

DSC_0781

memories de noel-8

(info e condizioni di vendita qui)

Buona serata carissime, Anna

8 commenti:

  1. Graziosissime!!Bellissime anche le foto!

    RispondiElimina
  2. complimenti!sono daccordo con te!un oggetto e una bella decorazone hand made mi ispirano mille idee di utilizzo

    RispondiElimina
  3. Anna.... quanto ti ho pensata sabato ^__^... ho ammirato per ore la tua pallina ricoperta di rose... alla fine ho provato a farla... tra me e me dicevo; "possibile...60 rose... esagerata.. si sarà confusa... 60 rose per due palline" e ho iniziato a tagliar striscioline di lino.... e taglia taglia... incolla incolla... sono arrivata a 30.... ho iniziato ad assemblare sulla pallina.... gulp.. 30 rose e nemmeno metà sfera ricoperta.... che lavoroneeeeeeeeeeeeeeeeee.... ma la pallina uno spettacolo... facciamo le rose diverse.... ma il risultato mi aggrada comunque! ^__^
    Grazie per l'ispirazione... un bacio

    RispondiElimina
  4. Concordo.. il risultato di questo lavoro è incredibile!!Brava come sempre!
    buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. stupende.....queste ghirlande....le cose più semplici sono anche le più raffinate.baci.glo

    RispondiElimina
  6. Beautiful..!
    Mary Christmas to you and happy new year :)

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi questi alberelli e di conseguenza anche le ghirlande! Complimenti!
    Emanuela

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover