.

.
                                                                                                                                                     

martedì 27 dicembre 2011

{C-day}

 

Buongiorno dolcezze!

Arrivo tardi lo so, non sono riuscita a passare da voi per augurarvi un Meraviglioso Natale!

Come l’ avete trascorso? io in compagnia dei miei cari e tra i fornelli, perfetto binomio vero?

^

^^^

^^^^^

^^^^^^^^

Pomeriggio di Natale: mia mamma e suocera sedute sul divano, Noemi e Aury intente a guardare un film, gli uomini dormono… ed io che faccio?

Ormai tutto è a posto: lavastoviglie in funzione, pavimenti nuovamente puliti e dolcetti sempre a portata di mano…scatto qualche foto?!

Così, quando le guarderò in futuro, ”rivedrò” questo Natale.

Mia mamma, guarda le mie improbabili pose,  commenta i numerosi scatti e fa le sue solite domande buffe e mi fa ridere, inoltre ,mi invita ad evitare le fiammelle delle candele.

Mia suocera ci guarda con sguardo “tuttodire” e mi invita a fare meno scatti altrimenti consumerò un sacco di “rullini”, le bambine; nonono ho detto che devo imparare a chiamarle “ragazze”, si avvicinano per capire perché ridiamo a crepapelle…

”colpa” di nonna Vita “nonnabuonaforchetta”

che ha deciso di alzarsi dal divano con l’ aiuto “spontaneo” di nonna Pasqua che pretende di sollevarla con una mano…

~Simple and cheerful Christmas~

DSC_0253

DSC_0213

DSC_0201

DSC_0191

~Alzata doppia ferro battuto e vetro Villa D' Este Home~

DSC_0220

DSC_0195 DSC_0197

DSC_0199 DSC_0215

DSC_0198 DSC_0200

DSC_0212 DSC_0321

Grazie infinite per essere mie compagne di viaggio, siete un grande regalo!

Con affetto, Anna

10 commenti:

  1. Che belle foto e che belle decorazioni!!!

    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto come sempre......bacione Anna

    RispondiElimina
  3. grazie a te per aver condiviso i momenti del tuo natale...che ricorda un po' anche il mio!^_^

    RispondiElimina
  4. Ballissimi scatti, ma bellissime pure le cose oggetto di questi scatti! Felice Anno Nuovo, Anna!

    RispondiElimina
  5. Sembra retorica ormai...ma le tue foto mi fanno sognare!!
    Questa e' la mia opinione...ma non sembra essere solo la mia...ehehehe...:)
    Tutte così ne deliziosamente armoniose!
    Bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Simply and cheerful...adorabile definizione!
    Auguri!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  7. Anna cara ti auguro un felicissimo anno nuovo!!!!
    Con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Sai Anna io ti conosco solo dal tuo blog.
    E da qui respiro creatività,emozione,belle parole.....
    tutto quello che condividi mi piace tanto.
    Quando leggo di te attraverso le parole delle tue amiche degli altri blog, che hanno sempre per te parole gentili.Capisco che sei una bellissima persona.Sono molto felice di seguire il tuo blog.Auguro a te e alla tua famiglia di trascorrere le feste in serenità.
    Baci Giò

    RispondiElimina
  9. un abbraccio.....anche se da lontano....sento di mandartelo....sei unica descrivendo emozioni......
    io spesso......preferisco lasciarle li...strette strette tra loro......
    buon anno.....ti auguro tutto......ma in particolare che non manchi mai il sorriso nelle persone che ami.....ciao bella. Monica

    RispondiElimina
  10. Cara Anna, ti auguro di trascorrere tutte le tue feste così, con questa dolce compagnia!!! Felice anno 2012!
    P.s. Il tuo fantastico blog piace anche a mio marito e con le tue creazioni ho fatto un gran figurone con i miei regali di natale!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover