.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 22 dicembre 2011

{♥}

Pur di rimanere ancora un po’ con voi…
un post per condividere una carrellata di foto…altre sfere sono partite per il nord Italia, non so bene quante roselline ho realizzato in questo fine anno.
Ho sicuramente superato quota 2000…YES!!!

DSC_0109
DSC_0099
DSC_0096

DSC_0095

DSC_0107
DSC_0108
DSC_0115
DSC_0110
A domani, credo, spero! Adesso anch’io ho qualcosina da fare…
di quelle che inevitabilmente devi fare all’ ultimo minuto : ))))
Grazieee!

23 commenti:

  1. Bellissime queste palle di fiorellini. Che lavorone deve essere stato.
    Buon Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Anna, sono splendide..... io ne ho realizzata solo una e sono ancora stravolta ^__^

    RispondiElimina
  3. bellissime delicatezze...
    .. auguri Anna!

    G.

    RispondiElimina
  4. Scopro solo ora queste delizione palle fatte con rosellini. Magnifiche !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. Beautiful linen ornaments!
    Merry Christmas......Helle!

    RispondiElimina
  6. tanti auguri di un buon natale per te e la tua famiglia.
    ★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛ °_██_*˚°。°/ ♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.*˛_Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
    .°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
    *(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°
    Merry Christmas!!!

    RispondiElimina
  7. Sono veramente dolci!!
    Ora goditi il meritatissimo riposo!
    Buon Natale!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. foto meravigliose!
    Buon Natale, Anna.
    Maria José

    RispondiElimina
  9. Oltre 2000!Complimenti davvero! ;)

    RispondiElimina
  10. bellissime! il grande lavoro che hai fatto ha dato splendidi frutti...anzi roselline!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, sei veramente molto brava! Tanti cari Auguri per un Sereno Natale! Anna

    RispondiElimina
  12. le tue stupende roselline mi accompagnano ogni giorno nell'intenso lavoro di questi giorni...
    brava!
    sempre con tanto entusiasmo...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Le adoro!!!
    Felice Natale a tutti voi, con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Beautiful!
    Merry Christmas and happy new year :)

    RispondiElimina
  15. ciao dolce e cara anna, come stai? è tantissimo che non passo a trovarti!!mamma mia!!finalmente sono ritornata sul blog e mi fa molto piacere passare per farti un dolce saluto e augurare a te e alla tua tenera famiglia di passare un bel natale in quel della puglia!!un bacione, con affetto
    soribel

    RispondiElimina
  16. Una meraviglia per occhi e cuore, come sempre quando faccio un salto qua....
    Auguroni Anna, e te a ai tuoi cari: Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  17. vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
    baci laura

    RispondiElimina
  18. Emozionanti... così tutte insieme...
    splendide fotografie!
    ti abbraccio forte e ti auguro uno splendido Natale cara Anna!

    RispondiElimina
  19. Cara Anna, le tue creazioni mi lasciano sempre senza parole!
    Sereno e dolce Natale
    Francy

    RispondiElimina
  20. Augurandoti un sereno Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

    I MIGLIORI FILM DEL 2011

    RispondiElimina
  21. Solo una persona che possiede l'incanto può trasmetterlo...e tu lo fai con le tue mani...
    lieta

    RispondiElimina
  22. non ho ancora provveduto,ma...BUON 2012!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover