.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 5 dicembre 2011

{Art&Craft Cecilia Cavallini}

 

A Cecilia, che mi ha dato la possibilità di averla per amica…

 C’era una volta, una ragazza dolcissima, un’ artista dell’ anima!

Di lei si sa che ha sempre vissuto tra tele, tessuti e colori…la sua dolcezza e discrezione le permettono di incantare chiunque ha la fortuna di incontrarla…

Di Cecilia ho conosciuto per primo il suo blog,

il suo amore per l’ arte…

Circa un’ anno fa, alla bellezza delle sue creazioni, dei suoi scatti fotografici e dei suoi dolci pensieri ho potuto aggiungere il suono della sua voce!

Ho capito da subito che avevo  trovato una nuova e carissima amica…unico rammarico i tanti chilometri che ci separano!

Dopo sette lunghi mesi ho finalmente potuto abbracciarla, parlarle guardandola negli occhi… anche se per poco!

Dopo altri quattro mesi,  ci siamo riviste e riabbracciate… questa volta abbiamo potuto trascorrere più tempo insieme…bello il ricordo del suo arrivo al Valdirose,

è venuta a darmi il benvenuto…in tutto il suo splendore, raggiante, emozionata!

E’ stata una gioia condividere con lei un momento speciale"!

Con il suo coinvolgente e luminoso sorriso mi ha nuovamente reso tanto felice…ricordandomi che “chi trova un’ amico, trova un tesoro”!

to be continued

qui

DSC_0990

DSC_0998

DSC_0991  DSC_0992

DSC_0993

DSC_0994

DSC_1001  DSC_1003

DSC_0997

 

DSC_0999

{ gift for me by Cecilia Cavallini – photo by me}

6 commenti:

  1. Meravigliosa Cecilia!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Che commovente post!
    ...l'amicizia è davvero un'emozione rara!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Me ne sono accorta solo ora. Oggi sono con un forte dolore al ginocchio causa menisco ed un versamento, infatti non ce l'ho fatta a postare. Sto piangendo... non immaginavo un post dedicato a me... vedere la mia illustrazione qui mi emoziona!
    Ti voglio bene
    Cecilia

    RispondiElimina
  4. Anche la storia di un'amicizia può essere romantica e quando anche il contesto intorno a noi è propizio, allora diventa fiaba: la fiaba di un'amicizia. Bello sentirla raccontare da te con le mie orecchie e splendido per gli occhi gustarne i suoi fiori, fatti di piccoli grandi capolavori hand-made. Che bella la vita ragazze!

    RispondiElimina
  5. bellissime immagini complimenti....se ti va passa dal mio nuovo blog creativo: www.mariabellemaison.blogspot.com

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover