.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 23 novembre 2011

{Joy}

 

Non esiste una scuola dove insegnano come gestire emotivamente un giorno

 così

in certi momenti è difficile  trovare le parole giuste…ci sono esperienze che vissute di persona ti “stordiscono” piacevolmente.

Ho vissuto un’ esperienza nuova, unica, che mi ha regalato tanto…soprattutto la possibilità di conoscere di persona tante amiche virtuali,

voci, profumi…che mi hanno ricompensata di tutto!

Il Valdirose è un luogo speciale…

una casa che ha il calore di…

una domenica in famiglia, di una tavola imbandita,

dove ritrovare ricordi perduti, dove nascono nuove amicizie…

Ho finalmente potuto  abbracciare e  guardare negli occhi Irene

porto con me la dolcezza del suo sguardo, il suo sorriso contagioso, la sua schiettezza, il suo essere vera senza ostentazioni!

Ho cercato di vivere e memorizzare in me

la bellezza di un giorno ricco di momenti speciali…

infreddolita, emozionata, impacciata,

sorridente e tanto, tanto grata!

DSC_0552

DSC_0557

DSC_0547-1

DSC_0549

DSC_0550

DSC_0554

DSC_0555

DSC_0556 DSC_0558

DSC_0561

DSC_0562

DSC_0566

because dreams really become reality

memories de noel

DSC_0567

Mémoires de Noel

per altri post visitate le mie amiche:

IreneCeciliaChiara - Cata

VeronicaAlessandraFedericaSilvia

GaiaElenaLeonardoFedeSarah

27 commenti:

  1. Meraviglie in quelle fotoooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Anna, ho visto tante foto della magica giornata che avete vissuto al Valdirose... in tutte sono stata colpita dal tuo meraviglioso stend... a dream ;D
    Che rimpianto grande quello di non aver potuto ammirare di persona i capolavori creati da donne così tanto talentuose!

    RispondiElimina
  3. complimeti Anna, sei davvero mooooooooolto brava

    giulia

    RispondiElimina
  4. p.s. a propsoito se passi da me e ti va di partecipare al mio primo candy...ne sarei onorata e lusingata


    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
  5. Attraverso lo schermo e i vostri post sembra anche a me di esserci stata.
    E col cuore c'ero...

    Meravigliosi i tuoi lavori.
    Diana

    RispondiElimina
  6. deve essere stata davvero una giornata indimenticabile in mezzo a tutte quelle meraviglie!!!complimenti!ciao

    RispondiElimina
  7. Quante creazioni meravigliose!!! quello che mi piace molto di te, e che si, possono essere le classiche creazioni, ma sai caratterizzarle con quell'accessorio che le rende uniche!!!complimenti e bacionii!!!

    RispondiElimina
  8. Anna ma che meraviglia!!! Hai creato delle cose splendide... dev'esser stata proprio una bella emozione!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  9. Che belle le tue creazioni Anna! Complimenti di cuore, sono una meraviglia dietro l'altra, hai le mani d'oro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. no scusa! tutto sto ben di Dio è opera tua? sono senza parole non riesco a staccare gli occhi da queste meraviglie!
    ciao
    giovanna
    ps e ancora bravissima e complimentissimi!

    RispondiElimina
  11. Felicissima di averti conosciuto!
    un abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna,
    complimentonissimi anche a te...che hai contribuito con le tue meravigliose creazioni
    a rendere memories cosi speciale...ogniuna di voi ha dato il massimo....con le mani......ma mai più di questa volta penso che ci abbia messo un cuore speciale..vero???ti abbraccio......e vado a riguARDARMI le meravigliose foto.baci Monica

    RispondiElimina
  13. E' stato veramente bello conoscerti di persona e guardare con i miei occhi le meraviglie che crei...questo natale farò un figurone!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  14. Lo sapevo... sono finito tra le "amiche" !!!! ah ah ah!!!!

    Grazie per il link!!!! :)

    RispondiElimina
  15. non mi sembra ancora vero ... parto per una vacanza con un regalo meraviglioso: il rumore delle ali di uno stormo . sei un tesoro anna...
    irene valdirose

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna,
    non posso credere che, nell'emozione del momento, io mi sia persa tutte queste meraviglie! Le poche parole che ci siamo scambiate sono però rimaste nel mio cuore e aspettano di avere nuova vita in un nuovo incontro...
    a presto!
    Barbara

    RispondiElimina
  17. Quante belle cose che vedono i miei occhi!!!
    Come mi piacerebbe esserci stata!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  18. Avrei voluto avere più tempo per stare con voi...ma sono comunque felice di aver vissuto parte di questa fiaba!!!
    Un abbraccio grande
    Gilda

    RispondiElimina
  19. mais quelle merveilleuse ambiance !
    C'est sublime !
    belle soirée

    RispondiElimina
  20. sei tornata alla realtà? mi manchi!
    un bacio
    ceci

    RispondiElimina
  21. sono molto felice per te !!!
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna!
    che bello vedere ancora foto del Valdirose! ho la nostalgia! avevi delle cose favolose! volevo prendere tutto quanto! ho lasciato il cuore sulle scritte "dream" e "love"!!! Spero di avere la possibilità di incontrarti presto e questa volta di presentarmi! :)
    ciao ciao
    Elena*Let's Color!

    RispondiElimina
  23. Che peccato essere arrivata tardi a scoprirti uffa!!!!! Avrai sicuramente venduto tutto,volevo qualcosina per Natale.
    Laura

    RispondiElimina
  24. Che belle creazioni, chissà che lavorata!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  25. i wish i could understand all the posts... love your lovely home...

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover