.

.
                                                                                                                                                     

sabato 19 novembre 2011

{Les jeux sont faits…destinazione Valdirose}

 

Finalmente in partenza…

non so più come mi sento, impossibile adesso per me trovare una definizione consona al mio stato d’ animo!

“Mémories de Noel”

anticipa la magica atmosfera natalizia…mi appresto a vivere questa esperienza con lo stesso spirito di una bambina che si stupisce ancora per la bellezza della condivisione, dei legami…dell’ amicizia…

 

E adesso per stemperare la mia “anzia”,

vi aggiorno sulla situazione…

posti a sedere: completi!

DSC_0532

DSC_0534

Posti in piedi completi!

DSC_0537

DSC_0538

Posti in forse: sottoscritta e marito (?)

Sorriso

DSC_0539

Ho voluto racchiudere il “perché” della mia emozione,

del mio mettermi in viaggio in questa frase…timbrata letterina per letterina dalla mia amica per la vita Angela…che stasera mi raggiunge in aereo in quel della Toscana.

DSC_0542

foto cuore roselline

 

Vado a divertirmi un pochetto…in carrozzaaaa…si parte!

15 commenti:

  1. Sembra quasi "il viaggio della speranza" solo che qui non si tratta di speranza, ma di certezza!
    Respira, stai serena, sei brava ed andrà tutto benissimo! ^__^

    RispondiElimina
  2. Annaaaaaaa!!! Non vedo l'ora che arrivi domani!!!! <3

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo, Anna!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  4. Penso ci sia tutto ;) che invidia!!! Buona giornata e aspettiamo i racconti!!!!

    RispondiElimina
  5. ti vedo gia' salire sull'arcobaleno e andare oltre....sono certa che passerete una giornata meravigliosa...ciao raffa(da quel poco che si vede...cose bellissime....)

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio e buona avventura!!! :)))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ti seguo... con il sogno...e ti auguro un mare di cose belle... e grazie per questi entusiasmi che mi doni...
    Gingi

    RispondiElimina
  8. Buon viaggiooooooooooooooooooooo!!! Divertiti!
    Con affetto
    Francy

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna,
    buon viaggio e in bocca al lupo per il mercatino
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  10. a scaricarla c'ero io, ma non ho dato una mano... ero troppo intenta a chiacchierare con te! Rivivrei volentieri quel momento.
    smuack
    ceci

    RispondiElimina
  11. buon viaggio e in bocca al lupo, deve essere un'esperienza bellissima...... peccato essere così lontana.... ^__^
    ps; vogliamo i racconti dettagliati e tante foto

    RispondiElimina
  12. Ah ah ah ah!!!! Ma dove vi siete seduti poi????? E le ragazze schiacciate dai pacchi e da tutti i vostri capelli!!! Avresti dovuto farti scattare una foto mentre eravate tutti in macchina. Anche se penso che forse, quando siete tornati dalla Provenza eravate messi anche peggio!! Ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  13. Che bel post, sono sicura che la tua ansia è passata nel momento in cui ti sei trovata tra amiche che condividono passioni, idee...
    Spero sia andata bene.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  14. Sono così felice di averti conosciuta di persona...anche se per un attimo:)
    L'aria che ieri si respirava al Valdirose era fiabesca,e voi tutte avete contribuito nel rendere ancora più speciale e indimenticabile questo giorno!!
    Un abbraccio grande..
    Gilda

    RispondiElimina
  15. And because sometimes dreams come true!

    Brava ANNA!!

    Fra

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover