.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 16 novembre 2011

{Mémoires de Noel}

 

E’ iniziato il countdown a…"Mémoires de Noel,

-5 giorni

ed io sono agitata comeee…come solo io so farlo ahahah!

Creativamente non sono prontissima, ma non lo sarei neanche tra un mese…son fatta così…mi piace pensare, ideare, creare, fantasticare…e il tempo non mi è proprio amico!

Infatti, non mi decido a “mettere un punto”…anche se ieri Michele e Angela mi hanno inviato tanto gentilmente un ultimatum…bellini loro…non sanno che non è facile mettere un punto quando si è agitati

Conoscerò le altre ragazze, per questo sono prontissima!

Non vedo l’ ora,

grazie ad Irene vivrò-vivremo un giorno davvero speciale!

Schermata_2011-11-09_a_23_13_30

{ PHOTO by Gaia Borzicchi  }

Vi aspettiamo domenica 20 novembre nella magica cornice de

VALDIROSE

via val di rose, 35 - Lastra a Signa

Firenze

18 commenti:

  1. Amica...Sono felice che saro' li con te!!!<3 Angela

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedervitutte...!!!!!(in foto purtroppo)

    RispondiElimina
  3. ti aspettooooo non sai quanto

    RispondiElimina
  4. chissà che bello
    io purtroppo sono un pò lontana
    aspetto poi di vedere poi dei bei reportage
    in bocca al lupo
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Vedrai che sara' un' esperienza bellissima !!!Vorrei tanto essere lì con voi,un bacio e divertitevi!

    RispondiElimina
  6. Per quanto ti voglio bene e per quanto so che ci tieni spero che questa esperienza si trasformi in uno dei ricordi più belli della tua vita. Se gli altri sapessero quanta passione da parte tua c'è dietro a tutto questo....Ogni volta cara Anna, sei per me la più viva dimostrazione della tenacia e un esempio da seguire, come quelle incredibili donne blogger straniere di cui tante volte parliamo e delle quali siamo ammiratrici. Io sono una tua ammiratrice orgogliosa, felice di godere personalmente della tua amicizia, delle tue adorabili creazioni e del tuo incomparabile supporto. (Ora però, non stringere troppe nuove amicizie che son gelosa!! Scherzo)

    RispondiElimina
  7. No panic, cara Anna ;)
    Dai, hai ancora qualche giorno... buona avventura! :)

    Anche io non vedo l'ora di poter vedere le foto. Chissà che spettacolo...

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  8. E dalla tua Puglia andrai in Toscana? Viaggio lungo, eh?!! In bocca al lupo! Anita Camilla

    RispondiElimina
  9. Mammamia!!!! I giorni stanno volando e nemmeno io sono pronta, ma forse non lo sarei mai!!!
    Non vedo l'ora di conoscerti di persona!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Allora ti auguro una bellissima Domenica! Anna.

    RispondiElimina
  11. Le tue creazioni saranno speciali...visto la passione e la cura che ci metti ogni volta che crei:-)
    Fino all'ultimo starò con il fiato sospeso,nella speranza di poter essere li anch'io e conoscervi..
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  12. Vedrai, vedrai tesoro andrà tutto benissimo e non solo perchè sei davvero brava, ma soprattutto perchè ci metti il cuore!!!!
    Un bacione, faccio il tifo per te!!!

    RispondiElimina
  13. Cara Anna... ti capisco... anch'io non mi sentirò pronta mai... e nonostante tutto non vedo l'ora di esserci e di vivere questo sogno!
    a prestissimo!
    donata

    RispondiElimina
  14. Dai daiiii, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  15. Aspetto con ansia il resoconto di questo dolce evento :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  16. Sono certa che arriverà anche quel giorno!!!!
    Un bacione e incrocio le dita per te!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Anna farò il possibile e l'impossibile per venire a conoscervi! E naturalmantre a vedere dal vivo le vostre creazioni =)
    In bocca al lupo!
    Silvia

    RispondiElimina
  18. sarà un giorno bellissimo e tu sei bravissima e dolcissima, magari poter venire e conoscervi tutte...un abbraccio di cuore,
    lella

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover