.

.
                                                                                                                                                     

martedì 29 novembre 2011

{Because I Believe in Dreams}

 

Vorrei che quest’ esplosione di emozioni non finisse mai…

ho un buon motivo per desiderarlo!

DSC_0796

DSC_0784

DSC_0800 

DSC_0801  DSC_0802

DSC_0799

DSC_0789  DSC_0791

DSC_0790

DSC_0798

 

 

 

   Because I Believe in Dreams ... those who do not fall from the sky

info condizioni di vendita qui, grazie!

Buona giornata, Anna

14 commenti:

  1. Beautiful decorations!:)
    warm regards,
    Ira

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste foto infondono tanta serenità.voglia di cose semplici ,atmosfere di tempi passati,ciao Grazia.

    RispondiElimina
  3. E una di queste sfere è appesa in camera mia...
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. E le tue creazioni sono ancora più belle dal vivo!
    Cara Anna, tra un paio di giorni posterò qualche foto tue (banco del Memoires e oggetti). Poi ti dico!
    ps
    Hai chiamato una delle tue foto come me!! =)
    Silvia (Shabby soul)

    RispondiElimina
  5. ti ho appena letto dalla mia cuginetta Chiara (castellodizucchero) è mi sono subito precipitata per vedere una tua nuova magia.
    Bravissima un super lavoro! Ciao. Claudia

    RispondiElimina
  6. Sono stupende, una vera chicca per gli occhi!

    RispondiElimina
  7. questa è una decorazione strepitosa! emozionante!mi piace tantissimo Anna! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ke belle queste rose bellissime e anke le calzette del post successivo!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover