.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 28 ottobre 2011

{Sua maestà…la sedia shabby chic}

 

L’ ho desiderata, cercata, trovata,  portata a casa…adesso è in attesa di un luuungo restyling… la mia “lista delle cose da fare” è al completo…o quasi!

DSC_0475

DSC_0476

DSC_0478

DSC_0480

DSC_0483

DSC_0486

DSC_0487 DSC_0488

Ho ricevuto una sorpresa piacevolissima da parte di Cecilia…adesso anche Lovely Home ha il suo “bottone”…grazie Ceci!

28vt6vk

 

Felice fine settimana, Anna

20 commenti:

  1. io dico che me la immagino....dai Anna dacci sotto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella !!!! verrà una meraviglia......bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Caro, prezioso! La sedia si presenta come una signora elegante tra tutti i mobili ", saluti. Rose M

    RispondiElimina
  4. Ma dai! E' identica alla poltrona di mia mamma! Inutile dire quant'è che cerco di portargliela via...invano... la sua però ha il velluto rosa antico, ma starebbe benissimo in bianco e lino!
    Non vedo l'ora di vedere la tua dopo il restyling... felice w/e

    RispondiElimina
  5. Uh...già me la vedo...shabbizzata e magari con un bel tessuto a rose inglesi?? Mah...sono curiosissima di vedere cosa ne farai!

    Fra

    RispondiElimina
  6. Coplimentria Cecilia, bellissimo bottone!!!! x la sedia, buon lavoro!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  7. Bene!!! Allora aspettiamo il risultato che sarà super, sicuramente!

    RispondiElimina
  8. Cara Anna,
    passo subito ad attaccare il tuo bottone!
    Un abbraccio,
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Hai tanto lavoro da fare allora!! Bianca sarà bellissima!! Buon we!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Anch'io non vedo l'ora di vederla dopo il tocco magico delle tue mani!
    ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  11. Bella, bella, bella!!!! verrà uno spettacolo, ne sono sicurissima!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna,
    non ci conosciamo ma sono "incappata" nel tuo blog e mi piace molto.
    La tua sedia è bella e si presta a meravigliose interpretazioni.
    Bianca, oro a strisce, aspetterò con curiosità.

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di vedere quale tapezzeria userai..

    RispondiElimina
  14. Sono curiosa di seguire la trasformazione di questa sedia...già la immagino e se un po' conosco i tuoi gusti non dovrei andare molto lontano...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. ciao Anna, è bellissima, simile alle mie poltroncine.. io ho provato a togliere la tappezzeria a una e mi è passata la voglia. ti auguro vada meglio! ma già me la vedo finita, sarà stupenda, buon lavoro!
    chiara

    RispondiElimina
  16. sono curiosa anch'io... ma conoscendoti penso di immaginarmela... forse, forse... con qualche rosa in lino.
    grazie a te!
    baci♥

    RispondiElimina
  17. Waow! E' veramente meravigliosaaaaa!
    Bell'acquisto! Io già me la vedo...^___^
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  18. un pò posso immaginarla già mutata....ma sicuramente sorprenderai l'immaginazione.....buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  19. sono curiosa di vedere come la trasformerai :-) un bacione

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover