.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 10 ottobre 2011

{Mémoires de Noël}

 

Dove la passione incontra la creatività succede che

i desideri si avverano!

Ho il piacere di condividere con voi una grande emozione,

sono stata chiamata a partecipare alla prima edizione del mercatino di Natale al

 Valdirose

Nonostante abito lontanino da Firenze ho deciso di sognare…oops di partecipare!

mercatino_di_natale

Quotidianamente Irene, ci incanta raccontandoci delle sue passioni, delle sue giornate al Valdirose…

ad attenderci  un’ atmosfera da ”favola di Natale”

Mi vien data la possibilità di vivere un giorno in compagnia di amiche con la stessa passione per il Natale,per  lo stile francese, per gli oggetti legati al passato, per la creatività, per le decorazioni,

per le atmosfere calde e accoglienti, per i dolci fatti in casa…

il tutto con una cornice perfetta qual’è il Valdirose…?!

{J'aime ces moments de vie, Merci Irène}

E’ tutto vero, mi sono “pizzicottata” più volte : )

Ho lasciato che questa nuova emozione mi ispirasse…Cosa pensate dell’ anticipo della nuova collezione Lovely Home?

Sfere di roselline stropicciate, piccoli fiocchi e cordoncini in yuta….

DSC_0278

DSC_0284

DSC_0362

DSC_0357

DSC_0359

DSC_0360

Un cuore di rose “stropicciate”…una farfalla in lino, nastrini, cordoncini in yuta

Sono tante le idee

scrivetemi per info: a.mirgaldi@alice.it

DSC_0332

DSC_0333

DSC_0334

DSC_0335

DSC_0336

DSC_0337

Grazie ragazze, grazie di cuore! A presto, Anna

DSC_0347

25 commenti:

  1. Complimenti!!! Dev'essere veramente emozionante ricevere un invito del genere.

    E ora, non mi resta che augurarti... buon lavoro! :)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, sono bellissime! Se tutto va bene, ci sarò anch'io a Valdirose, a fare un giretto, non come espositrice! Non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona, che emozione!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni!!!!!!!!!!!! sarà un'esperienza bellissima.....le tue creazioni sono sempre deliziose...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Anna ma queste decorazioni sono stupende!!! Mentre ero in vacanza in Scozia stavo cercando idee su come decorare il mio albero di Natale...e questo tuo post mi ha aperto gli occhi. E' un vero peccato che io non possa essere presente al magnifico evento le Memoire de Noel, in quando abitando abbastanza lontano non mi è possibile chiedere a mio marito di accompagnarmi per ben due volte al Valdirose nel giro di una settimana. Sai tornerò al Valdirose il 12 novembre per il corso Shabby di Sarah. Accidenti anche questa volta non riuscirò ad incontrarti, ma che qualcuno lassù ce l'abbia con me?? Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!!! ma che bella notizia, sono felicissima per te! le cose andranno a ruba, ne sono certa! le tue decorazioni con le rose sono stupende a dire poco.. vuoi ridere??? ho fatto e già spedito una palla con le rose come questa per il prossimo numero di milleidee!! ci leggiamo nel pensiero?? mi piace comunque moltissimo la stoffa che usi, da un effetto davvero rustico chic.
    un abbraccio e in bocca al lupo!
    chiara

    RispondiElimina
  6. Che meravigliosa notizia....:)
    Sono così felice per te...
    Spero tanto di esserci..non vorrei perdermelo per nulla al mondo!!
    Tutte queste magnifiche idee...chi se le vuole perdere!!IO NO..
    Speriamo d'incontrarci..voglio conoscerti di persona,e voglio vedere tutti i tuoi deliziosi lavoretti:))
    Un abbraccio grande,buonissima giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  7. dopo le tue parole le avevo immaginate proprio così ma vederle mi emoziona... ora spero di poterle toccare vicino a te.
    cecilia

    RispondiElimina
  8. La nuova collezione è meravigliosa... Le ragazze la sanno lunga in fatto di gusto e averti invitato ne è solo una conferma. Spero di poter venire..

    Diana

    RispondiElimina
  9. Infatti sono meravigliose!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna
    un motivo in più per il 20 novembre affrontare 4 ore di macchina!!!!
    Federica
    laterrazzasulcarrugio.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. complimenti e congratulazioni per la bella notizia!sarà senz'altro un'esperienza emozionante!

    RispondiElimina
  12. Che bello Anna!!! Sono contentissima per te !!!! e queste tue crezioni sono bellissime, mi piaccionoi davvero tanto!!!
    Un bacione
    Giovanna (Fantasia e crocette)

    RispondiElimina
  13. Oddio come faccio?! Mi piacerebbe tanto venire a conoscervi di persona!!! vediamo se riesco ad organizzarmi! Se il mio maritino non è all'estero in quel periodo, mi faccio accompagnare là!
    E così potrei vedere queste splendide creazioni dal vero!
    Brava Anna, fai sempre delle cose stupende!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  14. Le tue ultime creazioni sono veramente fantastiche, davvero complimentissimi! Allora ci conosceremo al mercatino perchè anch'io ci sarò...da acquirente!! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste sfere, belle e raffinate! Il tuo stile, insomma! Congratulazioni per l'invito, sarà sicuramente una giornata da favola!

    RispondiElimina
  16. Sono bellissime!!!complimenti!!!
    e congratulazioni!!!
    :)
    ciao
    ale

    RispondiElimina
  17. Complimentoniii sia x l'invito che x le decorazioni!!! riesci sempre a dare un tocco tuo anche alle cose più viste!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia! Come al solito cara Anna i tuoi lavori lasciano a bocca aperta!!! Sono un vero incanto!
    Complimenti per la tua partecipazione al Valdirose!!!
    Le tue creazioni e il Valdirose di Irene... Un connubio da favola!
    Un grande abbraccio Susanna.

    RispondiElimina
  19. Anna ma sono meravigliose!!! Son così felice che tu possa essere qui al valdirose quel giorno:sono sicura che avrai un successone...le tue decorazioni sono meravigliose ed uniche
    come te :)
    irene

    RispondiElimina
  20. Naaaa!!!...
    CI
    SARAI
    ANCHE
    TUUU????
    Io non so ancora se come espositrice o come visitatrice, ma stavolta non ti libererai di me!!

    RispondiElimina
  21. Non vedo l'ora che questa favola abbia inizio...
    potremo finalmente conoscerci!
    ti abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  22. che meraviglia Anna di sicuro con le tue creazioni avrai successo! baciii

    RispondiElimina
  23. Rimango sempre incantata dalle tue creazioni!
    Cosi originali, shabby ed eleganti!
    Sono davvero felice per te e non potevano trovare persona migliore per questa occasione!
    Ti abbraccio :)
    Serena

    RispondiElimina
  24. sono stupende bellissime...rimarranno tutti a bocca aperta!!!
    sono felice di poterti abbracciare
    buona serata
    chiara

    RispondiElimina
  25. un'ispirazione fantastica......ornamenti da favola....glo

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover