.

.
                                                                                                                                                     

martedì 11 ottobre 2011

{Et l'automne blanc}

Buongiorno care amiche!

Prima di iniziare voglio ringraziarvi per il sostegno, per l’ entusiasmo e il vostro credere in me…sarò sincera con voi…ci sono giorni dove senza le vostre visite costruttive mi risulta difficile “crederci”…il perché è un’ altra storia!

Passeggiavo per le strade del mio paese e ho sentito il primo freddo entrarmi nelle ossa…ho finalmente potuto stropicciare sotto i miei passi le prime foglie ingiallite, sin da bambina adoro camminare sul tappeto di foglie e sentire lo scricchiolio mi procura una sensazione piacevolissima…sono mesi che le mie ispirazioni le cerco e ricevo dalla natura, dai nostri viaggi, dal quotidiano, dalla vita….premessa per presentarvi una simpatica famiglia di orsetti in lino…

Se non si è capito sono freddolosa tanto da immobilizzarmi…per questo non me la sono sentita di lasciare i teneri orsetti senza una sciarpettina uncinettosa che li tenesse al caldo : )

DSC_0375

DSC_0372

DSC_0377

DSC_0378  DSC_0379

DSC_0380

DSC_0381

DSC_0385

DSC_0384DSC_0391

Sciarpine e fiorellini uncinettosi realizzati dalla mia carissima amica Angela, grazie!

DSC_0277

info:a.mirgaldi@alice.it

DSC_0393DSC_0394

Vivete un grande giorno, Anna

24 commenti:

  1. Buongiorno!sono bellissimi,complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi orsetti....anch'io sono molto freddolosa e direi che una sciarpina ci sta sempre bene!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono sempre fini ed eleganti. E' da un po' che non ti commento... ma ti tengo d'occhio! ;-))) E il tuo blog mi piace sempre di più! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ma sai che sei una grandissima artista? un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, che carina quest'idea! A me proprio i pupazzetti si vede che non devono venire.....non mi riescono bene...:-(( Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bravissima Angela e bravissima te!!!! pensa anche io ho appena comprato quel grigio x gli orsetti!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimi!riscaldano il cuore!

    RispondiElimina
  9. Che carini questi orsetti !!! :-)
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi, nei colori che amo di più in questo periodo. Le tue creazioni sono sempre così raffinate, devi crederci...aspetto sempre un tuo post con curiosità e non mi deludi mai!
    baci

    RispondiElimina
  11. bellissimi...danno proprio la sensazione che stia arrivando tanto freddo!
    baci :-)

    RispondiElimina
  12. Cara Anna, grazie a te per le belle creazioni ed amozioni che condividi con noi, sono un toccasana per gli occhi e per l'anima.
    Laura

    RispondiElimina
  13. Bhè, la sciarpa è un must! Regala carattere a qualsiasi cosa! Così sono più che deliziosi, molto invernali e natalizi. Ma davvero sei così freddolosa? A me non è mai sembrato. Ogni volta che mi metto sotto braccio a te mi scaldo bene bene...

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna,
    anche a me piace tanto camminare sulle foglie secche e sentirne rumore e consistenza!
    Mio marito mi prende in giro... ma son quelle cose che forse faremo anche a 80 anni... ;)))

    Vai avanti, hai gusto e crei cose stupende. Certo, non tutti sanno apprezzare, ma come si dice: il mondo è bello perchè è e vario!!! Diciamocelo almeno per consolarci!!! :)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  15. che dici... ordino anche questi? magari quello con la scritta sul pò-pò! piano piano fai concorrenza alla blanc... accessori, decorazioni e mobili!
    baci e buona notte.
    cecilia

    RispondiElimina
  16. Eh, ma che carini!
    ...sanno di calduccio e d'autunno!
    Loredana

    RispondiElimina
  17. voglia di tenerezza....bellissimi.glo

    RispondiElimina
  18. devo dire che hanno sempre il loro fascino..nn c'e' che dire..la sciarpetta e' coccolosa.dopo un po' di giorni freddi sta tornando il tepore autunnale tipico di questo periodo..ma sabato e' stato davvero tragico..passare dai 30 ai 12 con bora..ero a trieste per la barcolana e a vedere il concerto di raf...mai patito tanto freddo..ed ero vestita con maglia camicia e giaccone invernale
    poi volevo augurarti un in bocca al lupo per il mercatino a valdirose
    conoscendoti so che sarai in trepidazione..e darai il meglio di te
    chi l'ha dura la vince...forza di volonta' e carattere deciso..questi sono gli ingredienti per raggiungere la propria meta
    bacionissimi
    laura

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna,
    le cose che crei sono veramente speciali. Spero di vederle dal vivo...al Valdirose?!
    Barbara

    RispondiElimina
  20. bellissimi e tenerissimi...avranno compagnia il 20 novembre...
    e io non vedo l'ora
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  21. ma quanto sono belli questi orsetti con sciarpe e nastrini!!!! un bacione

    RispondiElimina
  22. oddio,ma sono troppo cariniiiiii!
    poi io che leggo sempre tutto un pò in differita,vedo queste meraviglie con le loro sciarpine lanose e calde,in un giorno freddisssssimo.
    sono presa da qualche problema di salute del marito,quindi ho la testa nel più che concreto,eppure portando il pupo all'asilo faccio in auto un vialone alberato che in questi giorni ha dei colori semplicemente meravigliosi!purtroppo non riesco mai ad essere pronta per tempo per portarlo all'asilo a piedi.è una di quelle cose che adoravo da bambina,il tragitto fino all'asilo,saltando sui mucchi delle foglie...
    p.s.passare di qui mi mette sempre una serenità incredibile.(adoro la tua musica)
    p.p.s.hai delle mani meravigliose

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover