.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 7 settembre 2011

Nuvole bianche…

Sono qui, riposata nel corpo, meno nella mente…ci sono cose che proprio non so fare, non fanno per me…sono incapace di controllare il flusso dei miei pensieri!

Un’ estate ricca di viaggi che hanno spazzato via dubbi, che mi hanno ispirata, fatta sentire “completa”.

Meravigliose giornate di sole e nuovi sogni ai quali non riesco a sottrarmi…

Sono tante le cose belle che mi piacciono, in riva al mare ho chiuso gli occhi…per ascoltare e memorizzare perfettamente il suono delle onde sulla battigia…ho pensato che se riuscivo a portare con me le sensazioni provate…i miei giorni avranno una “nota” in più!

Ad ispirarmi le stesse sensazioni; all’ orizzonte vedo “nuvole bianche”…

sarebbe bello non essere sola.

DSC_0539

DSC_0540

DSC_0538

DSC_0544

 

DSC_0559

DSC_0553

DSC_0563

DSC_0579

info creazioni handmade: a.mirgaldi@alice.it

DSC_0587

DSC_0547

Un grande abbraccio!

Mi piace settembre, sono pronta…Anna

.

16 commenti:

  1. Anna sei dolcissima e le tue foto accompagnano le tue parole come una cornice preziosa!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. E ...non sei sola.....bellissime immagini...dai pronti viaaaaaaaaaa....bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Ti ho vista da Silvia e mi hai incuriosita....ho fatto bene a venirti a trovare, hai un blog stupendo e fai dei lavori bellissimi!!!..e poi..ti chiami come me!!!! Sono appena diventata tua sostenitrice, non potevo farmi scappare un blog così!!!!!! Buona giornata e...anch'io adoro Settembre! Anna.

    RispondiElimina
  4. buon settembre dolce anna !!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo blog Anna....esprimono un animo dolce e raffinato!
    Baci.
    Cri.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ana, La forma ei dettagli mostriamo che completano le lettere sembra bello! Saluti dai Caraibi, Rose Marie

    RispondiElimina
  7. tu sei una poetessa nata..... lo sapevi vero???

    RispondiElimina
  8. Ah! lo sapevo, lo sapevo che riuscivo a rilassarmi. Mi piace tanto questo tuo stile s-h-a-b-b-y ma tanto tanto a-n-n-a. sono curiosa di cosa ci riservi!
    baci lontani lontani, ma vicini vicini.
    cecilia

    RispondiElimina
  9. questo si che è un bell'inizio di mese nelle immagini e nelle parole.glo

    RispondiElimina
  10. Bentornata! sono pronta a seguirti..un bacio!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono le tue parole e ...anche le tue lettere decorate! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. Bentornata Anna,
    ci sei mancata e ci sono mancate le tue belle foto!
    Bacini Susanna.

    RispondiElimina
  13. BENTORNATA ANNA!!!
    Sono pronta anch'io a seguirti!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  14. E che belle ispirazioni!
    buon settembre anche a te Anna!
    donata

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover