.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 14 settembre 2011

Brocante in riva al mare

 

Un giorno può diventare “speciale” per un’ infinità di motivi…

DSC_0781

DSC_0774

DSC_0778

DSC_0786

DSC_0791

mare 2011

DSC_0799

DSC_0830

DSC_0820

DSC_0826

DSC_0836

DSC_0842

(sedie recuperate e decapate,  rivestite da vecchi sacchi acquistati in Francia)

mare 2011-1

photo by me

A presto, Anna

41 commenti:

  1. wonderful setting for these lovely chairs! wish you a giornata particolare, @nne

    RispondiElimina
  2. mamma mia che meravigliaaaaaa.... ho letto i tuoi post che mi ero persa, ed erano tanti.. immagino la tua emozione da Laetitia e ho ancora gli occhi fuori dalle orbite per tutte le meraviglie che hai visto ma anche creato.. anche io sono in mood rose dappertutto!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  3. complimenti per l´ottimo lavoro!! che meraviglia di foto!!Un bacio da colores
    www.floressobrelamesa.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Le sedie sono splendide e le foto ancora di più ....bravissima!!!!!!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  5. Ma che belle queste sedie Anna!!!!!!! Sei stata bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. Le sedie sono bellissime!!!!! Ma le foto sono stupende!!!! Imparerò mai a fare delle foto così???? baciotti Gilda

    RispondiElimina
  7. Devo ripetere ciò che ha detto Gilda...le sedie sono a dir poco fantastiche...ma complimenti anche per le foto, sei bravissima!!!! Buona giornata, Anna.

    RispondiElimina
  8. Le tue foto al solito sono splendide.. ma anche le sedie, e i sacchi!!!
    Ma il più splendido è quell'uomo che se ne va per la scogliera con due sedie a tracolla come niente fosse...
    :D

    RispondiElimina
  9. Meravigliose!!! Le sedie, le foto e quel sacco della farina, un perfetto french style!
    baci

    RispondiElimina
  10. Ma che splendore, che belle foto! Le sedie sono super!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Devo dire che ho una paresi mandibolare...ancora non so libo il labbro inferiore...foto stpende,sedie stupende...mare bellissimo....ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  12. sei super sia per le foto che per le sedie!
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. Queste sedie sono bellissime...ma anche le tue foto...non saprei quale scegliere tra le due!
    Sono incantata da tanto bagliore...e mi dico..dovrei vergognarmi a mettere le mie:(
    pazienza non si può saper fare tutto..:)
    Mi colpisce chi lo fa con tanto amore!
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  14. fantastico tutto, sedie e foto !!!
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. What a lovely blog with gorgeus pictures!
    Hugs from Majsan/ljuuslyktan

    RispondiElimina
  16. Le sedie sono bellissime e le foto ancora di più!
    é una gioia per gli occhi e per l'anima passare da te!!
    Daniela

    RispondiElimina
  17. Le tue foto sono bellissime...e le sedie incantevoli...
    Cri.

    RispondiElimina
  18. come vorrei essere li a leggermi un libro......glo

    RispondiElimina
  19. Ma sono strepitose e suggestiva,moltissimo,l'atmosfera creata dalla location...coplimentissimi!
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Permettimi di essere banale. Ma che belle!!!!!!! Ma dove le hai prese, su una rivista da sogno???? E il rivestimento? Ecco che pian piano saltan fuori le meraviglie che hai portato dalla Provenza. E chissà quant'altro?! Ma ti ci siederai??? O chicca! E poi il mare di sfondo...che magia! Adorabili le foto piccoline. Scorci da rivista. Ma è da te? Se è da te appena vengo lì mi ci porti a vederli dal vivo?? Vediamoci!!!

    RispondiElimina
  21. Complimenti per le sedie... ma... tu abiti in questa zona? E questo paradiso... dov'è?

    RispondiElimina
  22. I colori delle foto sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  23. non so cosa dirti! il mare ed il paesaggio sono stupendi... e le sedie? se non sai dove metterle, puoi mandarle tanto l'indirizzo ce l'hai... non, non preoccuparti il corriere lo pago io e ti ringrazio del pensiero. stai tranquilla che non ci farò dormire le mie gattine e penso di non sedermici neppure io, per paura di rovinarle, quindi sono in buone mani... come fossero a casa tua!
    per il ragazzo (^_^) invece che vediamo nelle foto... spero tu lo abbia ricompensato degnamente del lavoro che gli hai affibbiato... sarai mica una schiavista?
    baci
    cecilia

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  25. Davvero singolari. Sedersi di fronte al mare, su sedie così speciali, quando non c'e' nessuno e...."naufragar m'è dolce in questo mare".

    RispondiElimina
  26. Anna... ma questa è pura poesia!
    Donata

    RispondiElimina
  27. Bravissima Anna!E poi che atmosfere incantate riesci a creare con il tuo amato mare!Adoro la foto col libro...un abbraccio

    RispondiElimina
  28. trés jolie mise en scène, ces siéges ont été relookés avec un style que j'adore, tes photos et la beauté de ce bord de mer les mettent vraiment en valeur.
    belle soirée !

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna
    che brava che sei anche tu, io cerco di cimentarmi in quest'avventura compatibilmente con tutto il resto degli impegni, ma ti giuro che è bellissimo sperimentare e concretizzare cio che hai nel cuore, spero di sviluppare piu cose da postare su internet (gia lo sto facendo, ma sono troppo infante ancora)come fate voi professioniste...devo dire che la felicita nell'averti''incontrata'' soprattutto sta nel fatto che in comune abbiamo il luogo...caspita che bello!
    un abbraccio
    giulia

    RispondiElimina
  30. sei strepitosa, raffinata, pura ... semplicemente elegante...
    poesia per i miei occhi!
    un abbraccio forte
    chiara

    RispondiElimina
  31. Che bello ogni volta scoprire dalle tue meravigliose foto un pezzettino in più del tuo mondo interiore!!!!!
    Buona gioranata,Cara!

    RispondiElimina
  32. Anna ma che meravigliaaaaaaaaaaaaa, splendide le sedie ma splendide le foto... oramai sei una professionista che oltre alla bravura ci mette amore e passione... benritrovata casa! un bacione

    RispondiElimina
  33. Che delizia queste sedie! Anche le foto mi piacciono molto! Brava Anna! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  34. Belle belle belle!
    E anche la location... mica male!! =)
    Grazie cara Anna dei complimenti, molto graditi davvero!
    Silvia

    RispondiElimina
  35. Ciao Anna.. Sara' per il fatto che vivo al mare o perché ho delle sedie molto simili.. Ma questo post mi ha commossa un Po.. E' stato come vedere casa..
    Ti abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  36. Anna complimenti queste immagini sono semplicemente meravigliose... sei stata bravissima ad accostare questo genere di sedie al mare...accostamento particolarissimo e bellissimo! un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  37. senza parole.................ma con un'emozione nel cuore!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover