.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 8 agosto 2011

{Echi francesi…}

 

Buon lunedì care amiche…

Gioco con i “ricordi” della nostra vacanza in Francia…oggetti acquistati con il desiderio di renderli protagonisti dei miei scatti…

Un gomitolo di spago mi riporta a Nizza, gli spartiti di Mozart al mercato di brocante di Sommieres

I fiori realizzati per il cappello da spiaggia di Angela mi ricordano che sono figlia del mare e che un’ estate senza mare…non è la stessa cosa!

Tra pochi giorni partiremo per la ”vacanza”… fatta di mare, mare, mare, cibo, libri, passeggiate mattutine sulla battigia, relax…

DSC_0845

DSC_0844

DSC_0850

DSC_0851

DSC_0847 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Photo by me-

Di fronte al mare la felicità è un’ idea semplice!

Jean-Claude Izzo

13 commenti:

  1. Ed i tuoi fiori son sempre strepitosi!
    Lo sai che proprio stamattina ti pensavo, acquistando ad un banco un piccolo scampolo di lino "per far dei fiori cone quelli di Anna...."
    Vedrai che prima o poi verrò a pigolare per avere un pò di istruzioni.

    Mare mare mare, suppongo il vostro meraviglioso incomparabile mare!
    Che invidia, io amo il Salento perchè è in Puglia quello che conosco meglio, ma chissà quanti posticini sapresti indicarmi...
    Buonissime vacanze,
    Dani

    RispondiElimina
  2. Hermosas estas flores, como todo lo que presentas en tu blog.

    Besos desde Puebla,México

    RispondiElimina
  3. Adoro la prima foto...la ruvidezza di una matassa di spago ingentilita da un fiore così lieve...e poi, dimmi un po', che concerto di Mozart è? Violino, ma quale? Li per lì mi è sembrato quello per clarinetto, che ho suonato, ma no, non è! Sono curiosa! Un bacione, Pat

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, ti spieghi benissimo! Un bacione, Pat

    RispondiElimina
  5. il tuo post è una musica....di leggerezza e tinte soft.
    Un saluto e goditi l'abbraccio del tuo mare

    RispondiElimina
  6. Mi vorrei sparare!Ti ho scritto un lungo commento ed è appena andato a farsi benedire!!
    Ma volevo dirti che mi fa piacere vedere di nuovo dei tesori nascere dalle tue mani. Le persone belle creano solo cose belle. E queste foto ti somigliano particolarmente: nella luce, nei toni, negli inesistenti contrasti, nella tenerezza, nella malinconia...Ecco ti ho descritta. Ai miei occhi sei così: chiara, luminosa,tenera, placida....ma.....anche figlia del mare e dei suoi tumulti e del suo moto continuo.La mia Anna del cuore... TVB. Titti

    RispondiElimina
  7. Tes photos sont sublimes et mettent tes fleurs en tissus délicatement en valeur.
    belle soirée

    RispondiElimina
  8. Da donna di mare dico anch'io che l'estate senza mare non è la stessa cosa!
    ...tutto è bello ma vuoi mettere una passeggiata con la sabbia fine sotto i piedi e l'acqua a lambirli?
    Ah, che bella sensazione!
    Buona vacanza marina!
    Loredana

    RispondiElimina
  9. Come al solito immagini strepitose, rilassanti e romantiche...un bacio e buona vacanza....Anna

    RispondiElimina
  10. sei creativa e hai anche il dono de gusto! complimenti!!! un mega bacio!

    RispondiElimina
  11. che foto stupende!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    http://serenosekai.blogspot.com/2011/08/giveaway-vivi-bijoux.html

    RispondiElimina
  12. quei tuoi fiori fatti di mare,di vacanza,di sogni e di mare....sono sensazionali...bravissima

    RispondiElimina
  13. Che bel blog! Da oggi tra i tuoi sostenitori ci sono anch'io!
    Carmen

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover