.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 4 luglio 2011

{Ghirlanda & rose vintage}

 

Buon lunedì amiche!

Ho ricevuto una dedica…una mia carissima amica ha trovato per caso una frase…

“l’ entusiasmo è un vulcano: sulla sua cima non cresce mai l’ erba dell’ indecisione.”

Mi piace quello che lei vede in me…

Ho da sempre un desiderio, solo poche volte mi è capitato di doverlo mettere da parte…non perché abbia cambiato idea…

Ho intrapreso una strada, forse non mi calza a pennello…

probabilmente dovrò spesso modificare il percorso…ma per nulla al mondo modificherò la meta!

DSC_0658

DSC_0659

DSC_0660

DSC_0662

DSC_0664

Buona giornata, Anna

33 commenti:

  1. Ciao Anna bella la frase della tua amica,tante volte cque dobbiamo fare delle scelte, ma prima o poi i signi si avvverano, te lo auguro...
    non so piu' che aggettivi usare per i tuoi lavori, questa ghirlanda e' fantastica, complimenti, bello tutto la stoffa i colori la targhetta, sei un fenomeno.) grazie buon inizio settimana rosa

    RispondiElimina
  2. Bellissima frase, bellissima ghirlanda . . . buona settimana :)

    RispondiElimina
  3. Bella la frase...bellissima la ghirlanda...buona settimana Anna....bacio Anna

    RispondiElimina
  4. NN ha importanza se modifichi il percorso, l'importante è arrivare alla meta che ti sei prefissa!
    Brava, hai le manine d'oro!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. anna questa ghirlanda parla di te.

    favolosa
    cecilia

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa ghirlanda che sa d'estate e di sole.
    Raffinata idea...brava!
    Loredana

    RispondiElimina
  7. Davvero romantica questa ghirlanda...è sempre una bella emozione vedere le tue opere d'arte :-)
    Salutandoti,colgo l'occasione per invitarti al mio primo blog candy...spero parteciperai.
    Buon pomeriggio Flo

    RispondiElimina
  8. Incredibile come certe cose arrivino proprio in certi momenti. Sembra fatto apposta.Sembra volerci comunicare qualcosa. Come sei cara nel cogliere certi battiti dell'animo, certe scintille del cuore. Sei maestra anche in questo e anche per questo ti ringrazio.
    P.S. Sei la regina delle rose shabby!!!!
    Tua Titti

    RispondiElimina
  9. grande Anna!!! così mi piaci!

    mi hai dato la carica con le tue parole e una gran serenità con le immagini :)
    mamma che bella questa ghirlanda.
    ti immagino a fare tutte queste roselline con tanta pazienza e attenzione che vorrei avere anche io :) un abbraccio forte Anna cara

    RispondiElimina
  10. E' tutto bello..quelle roselline vintage sono adorabili davvero! Complimenti cara...

    RispondiElimina
  11. adorabile.........la ghirlanda............bellissima.........e molto romantica........pieno stile......lovely home.......ti abbraccio bellissima!!Monica

    RispondiElimina
  12. Bella ghirlanda! E che bella anche la frase!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  13. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!
    ti seguo perche' il tuo blog e' molto carino!

    RispondiElimina
  14. Anna sei proprio un vulcano in tutti i sensi...stupenda ghirlanda.un saluto.glo

    RispondiElimina
  15. ....inspirare.....ed espirare... lentamente... guardando le foto di Anna... e leggendo cio' che scrive...
    e arriva, state sicura che arriva ....il momento magico di pace..
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  16. questa ghirlanda è bellissima...non cambiare la tua meta...magari cambia strada...ma raggiungila...io sono sicura che arriverai presto!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  17. ...se ti va, da uno sguardo qui:
    http://tamaraskitchen.blogspot.com/2011/07/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  18. Le tue parole e la tua grinta mi piacciono moltissimo... un abbraccio

    RispondiElimina
  19. CUANDO EL ARTE ES BELLO,COMO EL DE VOS,NO NECESITO HABLAR EL MISMO IDIOMA PARA ENTENDERLO,ES COMO LA MUSICA,NO NECESITO SER MUSICO PARA APRECIAR LO BUENO DE CADA NOTA EN UNA CANCION,EN UNA MELODIA,YO TE FELICITO Y DESDE USA TE SIGO,RECIBE BENDICIONES MIL.

    RispondiElimina
  20. Sono arrivata qui per caso ma il tuo blog mi piace, così mi sono subito iscritta nei tuoi lettori fissi, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  21. Le rose di lino invecchiato sono davvero stupende!
    buona giornata!
    donata

    RispondiElimina
  22. questa ghirlanda è stupenda, mi piacciono molto i tuoi lavori.
    baci Dany

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima Anna, comprendo profondamente l'entusiasmo e le emozioni che stai vivendo in questo momento e sono davvero felice per te!!!!
    Goditi ogni istante fino in fondo, già pregusto per te, la dolce malinconia che vivrai ogni volta che ripenserai a quei luoghi così magici e speciali!!!!Un bacione.
    Sono innammorata della tua ghirlanda!!!!! E' favolosa!!!!!

    RispondiElimina
  24. Stavo proprio leggendo dell'incontro con Cecilia...siete davvero due belle persone, e grazie a questo ti ho trovata per non lasciarti più...il tuo blog mi piace da matti!

    RispondiElimina
  25. Bcomplimenti per il blog! adoro questo stile!
    ti aspetto nel mio
    http://vintagebymariasoletattini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Ciao!!!
    Quando navigo....e salto da un blog a l'altro mi capita di entrare in alcuni e subito dopo qualche secondo decido che "mi piace" è una cosa a pelle ....e quindi "Ti seguirò"
    Complimenti....


    Deby

    RispondiElimina
  27. Une très belle découverte en venant vous visiter. J'aime l'atmosphère de votre blog. Je reviendrais vous voir et vous mettre en lien sur le mien.
    Avec toute mon amitié.
    Fine.
    P.S. la musique est superbe

    RispondiElimina
  28. foto meravigliosa! Ammiro il vostro lavoro!;)

    RispondiElimina
  29. Anna un coeur an Provence mi ha portato a te, felice di averti trovata, complmenti per tutto e ricordati che spesso la meta è lo stesso andare....
    Un soriso in cammino

    RispondiElimina
  30. ciao. davvero un bel blog!!
    anche io vorrei aprirne uno..ma non ho mai tempo!!
    mi piace molto la decorazione e il decoupage..
    adoro disegnare e creare.
    ho perfino creato delle piastrelle per la mia cucina. c'è il gruppo ceramica e complementi che ti mette a disposizione delle piastrelle vuote (che te puoi liberamente dipingere..) ..fantastico!!in questo modo ho potuto sfogare la mia vena creativa :)

    RispondiElimina
  31. Che bella questa ghirlanda è stupenda :)))) ma come fai a realizzare queste rose????
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  32. ho come l'impressioe di sentirti..leggerti negli occhi.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover