.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 22 giugno 2011

{Packaging by me}

 

Le mie giornate iniziano molto presto, alle prime luci dell’ alba sono già sveglia…

mi preparo e alle 6.30 passo a prendere la mia amica per una passeggiata di 2 ore circondata semplicemente da alberi d’ulivo, cinguettii e un cagnolino fedelissimo che ormai ci aspetta puntuale per iniziare il nostro percorso rigenerante…

In questi giorni di inizio estate la natura si è vestita di nuovi colori…

lungo il mio percorso vedo una nuova prospettiva….qui ho letto parole che sono convinta aspettassero me…

DSC_0541DSC_0536

DSC_0543

                La mia libertà è quella di coltivare ciò che dà senso alla mia vita

scegliendo di essere e di esprimere quello che sono,

al di fuori dei pensieri collettivi.

                 Con il coraggio di affermare la mia differenza, io do alla mia vita

tutto il suo valore sacro.

                                  La felicità è nella mia mente, non nelle cose…

Lo Spirito è in tutte le cose ...”

 

DSC_0588DSC_0587DSC_0583

DSC_0580

-Packaging by Lovely home handmade-

DSC_0578

DSC_0576

DSC_0571

Verrà un giorno in cui vivrò il mio desiderio…

Anna

25 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il primo pacchetto con la farfalla! Ed adoro le tue parole su come ti esprimi per come vuoi vivere e devo dire che anche io mi sento proprio come lo descrivi tu!!!
    Che musica stupenda che cosa é?
    Ciao Baci Barbara

    RispondiElimina
  2. Le parole sono profonde e toccanti come sempre, il primo pacchetto con la farfalla è a dir poco adorabile!...come tutto il resto!


    Diana

    RispondiElimina
  3. Che belle le confezioni di questi regali!!! Non so se riuscirei mai ad aprirli ...sono così belli...romantici.Guardando il tuo mazzolino di lavanda mi sono ricordata che devo raccogliere la mia...o andrà persa.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  4. Bellissima ed elegantissima idea...complimenti :-)

    RispondiElimina
  5. Che splendidi pacchetti....e ti confesso che quelle parole le ho sentite rivolte anche a me...me le scrivo subito....ma soprattutto cercherò di non scordarle...Grazie carissima, sei sempre fonte di ispirazione....in tutti i sensi,
    Lilly

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe ricevere un dono così prezioso...non è importante l'interno..ma l'amore che ci si è messo per preparare un pacchetto simile!!
    Sei davvero molto speciale,mi piacciono le parole che usi, ogni volta che leggo il tuo blog rimango incantata da tanta bellezza interiore:)
    Sono stra felice di averti conosciuta!
    Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno per viverlo a pieno..continuando a condividerlo con noi!
    Un grosso abbraccio..
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Tu si che sai volare. Non potevi trovare parole più belle per esprimere quei pensieri...anche se in realtà, per quel che ti conosco, sai esprimere sempre tutto magnificamente, sia spiritualmente, sia oralmente, sia materialmente. Come questi packaging che sai avvolgere di poesia. Fortunata io.

    RispondiElimina
  8. bello...sei bella tu...bello il pacchetto...bella la scatola...insomma meraviglioso tutto...compresa la passeggiata rigenerante

    RispondiElimina
  9. .........io nn avrei il coraggio di disfarlo!!!!!.......vabbè lo tengo cosi nei miei pensieri!!!baci.......Monica

    RispondiElimina
  10. annina! quello che tu hai fatto l'altra settimana, ho dovuto farlo io questa... l'armadio!!! tre giorni a buttare e sistemare. ora mi dedico un po' a te, a loro ed al blog!

    allora... che dire? queste foto sono sempre + belle... colori ma soft, spenti e non violenti accarezzano i miei occhi e le mie sensazioni
    baci

    cecilia

    RispondiElimina
  11. Tu arrivi sempre Anna.....dritta dritta al cuore e complimenti per i packaging sono favolosiiiiiiiiii!!!!!!!bacione Anna

    RispondiElimina
  12. ma hai le mani da fata!!! complimenti molto elegante ed originale!!! un bacione

    RispondiElimina
  13. Bellissimo... la felicità e nella mente...
    e ti auguro che il tuo desiderio si materializzi prima di quanto pensi...
    il pacchettino con la farfalla è semplicemente stupendo!
    buon fine settimana
    donata

    RispondiElimina
  14. sei davvero molto molto fantasiosa e originale...complimenti lory

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, sempre molto brava e raffinata!

    Bacini

    Marica

    RispondiElimina
  16. cara anna, è vero la felicità è solo dentro di noi...sta a noi essere felici...pensieri meravigliosi..come i tuoi pacchi...davvero raffinati, eleganti e di una dolcezza infinita.
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  17. sai Anna...non tutti sanno parlare al cuore delle persone e se noi riusciamo a provare così tanta pace e serenità ogni volta che ti veniamo a trovare e perchè hai un animo puro.....
    e ti ringrazio di condividerlo con noi!!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissime parole, foto e packaging ... Tutto perfetto.
    Baci
    Nicole di Firenze

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna le tue bellissime creazioni, le parole e la bellissima musica si fondono per darci sensazioni uniche emozionanti grazie, complimenti come sempre baci rosa, buon week end.)

    RispondiElimina
  20. Molto belle le tue creazioni,le tue parole poi, meravigliose!!

    RispondiElimina
  21. anche i pacchetti parlano di te....splendidi.glo

    RispondiElimina
  22. Qui da te ci sono sempre le parole giuste che mi aspettano...libertà di coltivare ciò che dà senso alla vita...ne faccio tesoro...grazie Anna!

    RispondiElimina
  23. ciao Anna
    grazie di tutto.. dal cuore
    Franca

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover