.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 20 giugno 2011

{Cadeaux de mariage & pensieri color lavanda}

 

Le ore dedicate al sonno si sono nuovamente ridotte, i miei pensieri parlano…

e adesso che sono molto belli…sembra di essere costantemente sveglia…

Immagino il percorso che mi porterà in Provenza…

alla magia della prima volta!

DSC_0893

DSC_0895

DSC_0896info:a.mirgaldi@alice.it

DSC_0897 DSC_0939

DSC_0899

DSC_0898

DSC_0901

DSC_0904 DSC_0916

DSC_0921DSC_0930 DSC_0917

photo by me

Per capire se questa è la mia strada, se sto facendo bene ascolto le mie emozioni…

Buon lunedì, Anna.

11 commenti:

  1. Amica mia, queste foto lasciano senza fiato....MERAVIGLIOSO TUTTO!!! Sono felice che presto realizzerai uno dei tuoi sogni....Visitare la Provenza. Mi dispiace non poter passeggiare con te tra i campi di lavanda, ma promettimi che saro' nei tuoi pensieri.Love You, Angela.

    RispondiElimina
  2. Che bello Anna.......assaporala anche per me..quest'anno mi sa che non posso andare....mannaggg......le tue foto e i tuoi lavori sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii.....bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sarà un viaggio indimenticabile dove porterai con te emozioni e ricordi...prendili tutti..e portane qualcuno anche a noi da farci assaporare:)
    Le tue foto sono sempre splendide!
    Grazie,un abbraccio grande..
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Non dirmi che anche tu vai in Provenza??? Io dovrei partire il 2 luglio. Nel mio caso il condizionale è sempre d'obbligo.....non si sa mai si ammalasse uno dei figli o uno dipendenti sarei costretta a rinviare. Anche io non vedo l'ora di partire, di solito parto senza molte aspettative per le mie mete, ma questa volta è diverso....forse mi aspetto troppo da questo viaggio e temo di rimanere delusa. Al ritorno ci scambieremo le nostre impressioni.
    Baciotti Gilda
    P.S.
    Quali sono le mete che toccherai?

    RispondiElimina
  5. che meraviglia :) era tanto che non visitavo il tuo blog :) rilassantissimo. e le tue foto sono sempre meravigliose. fanne tante , tantissime quando parti :)))) un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  6. Le foto sono sempre splendide, i tuoi pensieri meravigliosi...

    Diana

    RispondiElimina
  7. anna sicuramente non sbaglierai ad acoltare le tue emozioni...e dalla provenza tornerai arricchita...foto meravigliose.
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  8. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Alcuni di noi lasciano morire questi grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; non temiamo di realizzare i nostri sogni perchè la vita a bisogno di sognatori e se prima o poi riusciremo a realizzare i nostri sogni saremo felici come sei tu ora
    buon viaggio in Provenza
    valeriaavagnina74@infinito.it

    RispondiElimina
  9. Se questa è la tua strada? Dalle immagini e dalle tue parole, direi che questa è una realtà dalla quale non si sfugge. Caparbia come sei la realizzerai perchè se non è Maometto che andrà alla montagna sarà la montagna ad andare da Maometto. I tuoi scatti poi stanno diventando sempre più fedeli aiutanti delle tue creazioni, rendendo loro il giusto merito di volta in volta e regalando a noi tutto il senso della loro poesia. Titti (ci vediamo domani? Dì di sì)

    RispondiElimina
  10. BELLISSIME FOTO..MUSICA DOLCISSIMA....BLOG STUPENDO.
    TI AUGURO UN BUON VIAGGIO..LA PROVENZA è STUPENDA MI RICORDA IL MIO VIAGGIO DI NOZZE..ORMAI LONTANO MA PORTO ANCORA NEL MIO CUORE LE EMOZIONI DI QUEL POSTO DA SOGNO. DIVERTITI. CIAO. CLAUDIA.

    RispondiElimina
  11. ma qui siamo in pieno shabby!
    favoloso questo tuo nuovo stile... meno primaverire e fru fru ma molto avvolgente.
    ah dimenticavo: le rose del post precedente (quelle invecchiate) sono bellissime
    cecilia

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover