.

.
                                                                                                                                                     

martedì 17 maggio 2011

{Lovely Home su “L’ idea shabby chic”}


Sshh! Lo sentite? E’ il dolce svolazzare delle farfalle…
“Talvolta sono le cose più inaspettate a dare sorpresa e meraviglia…”
-Il 5 aprile scorso, ho ricevuto una mail da Cinzia, della redazione Tattilo…ho letto due volte la mail prima di mettere bene a fuoco…dopo aver trovato in rete il mio blog, desiderava scrivere un’ articolo su di me e le mie idee creative romantiche…-

Scan_Pic0048
Non potevo credere che tra le riviste “Tattilo” che conservo gelosamente in salotto, poteva esserci una pagina dedicata a me…aiii…le farfalle hanno ripreso a svolazzare…
In edicola, il nuovo numero de “L’ idea shabby chic”, e a pagina 78…
TA-DAAAAAA
Collage di Picnikrivista
Non ho mai pensato di poter reagire così, io che pensavo di non essere per queste cose, che ogni tanto avrei bisogno di una buona dose di autostima…
ho urlato di gioia, ho riso, mi sono emozionata, ho sofferto un caldo improvviso indicibile…gli “occhi orgogliosi" delle mie bambine, 
il sorriso felice di Michele, gli occhi lucidi di mia mamma, la telefonata di mio fratello tra l' euforico e l' emozionato...le mie amiche...
Ma che meraviglia, queste sono soddisfazioni :D
Scan_Pic0044
Scan_Pic0047
DSC_0367
Adoro questa nuova motivazione…
I’m soooo HAPPY!!! and you?
Sorriso)
DSC_1018
Il mio cuore è colmo di gratitudine!
E dalla serie "non si vive solo di gloria"...torno alle mie cose...preparativi Comunione Aurora terminati...
adesso aspettiamo di viverci pienamente questo grande giorno.
Bella la condivisione, Bella la vita, Anna.
P.S. A causa di problemi tecnici che la piattaforma “bloggher” ha avuto lo scorso giovedì-venerdì…ha annullato l’ ultimo post pubblicato di numerosi blog…sono riuscita a ripristinare il post ma non i vostri dolcissimi e numerosi commenti…sono particolarmente dispiaciuta per questo…Tristecome ho detto più volte “Lovely Home” rappresenta il mio diario online…fonte di condivisione e ricordi…vi ringrazio immensamente!!





45 commenti:

  1. Bravissima Anna! Sono davvero grandi soddisfazioni queste.. :)
    Buona giornata

    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Te lo meriti...complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. BRAVA!!!! Bella la vita, hai ragione! Un bacione e a presto, Lucia

    RispondiElimina
  4. Anna ma che meravigliosa sorpresa!!!
    Stupendo l'articolo... che bello e che emozione sarà stata per voi!
    Sono tanto contenta per te!
    un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. Complimenti Anna!
    davvero una soddisfazione grandissima!
    sono felice per te!!!
    un bacio
    donata

    RispondiElimina
  6. ciao Anna complimenti!!! bella soddisfazione, capisco che sei felice, chi non lo sarebbe, i riconoscimenti fanno sempre piacere, le fatiche vengono ricompensate, bellissime immagini, auguroni per tutto baci rosa a presto, buona giornata:)

    RispondiElimina
  7. Mi unisco alla tua gioia, un abbraccio di cuore, Patty

    RispondiElimina
  8. E' verissimo, queste sono soddisfazioni!
    CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII
    Muoio d'invidia!
    Sei bravissima davvero e ti meriti tutto ciò.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  9. uauuuuuuuuuuuuu, complimentissimi! Dovevi starci su quella rivista, il tuo blog e le tue foto come le tue creazioni sono fantastiche ^_^
    Tanti tanti auguri, una bellissima notizia!

    RispondiElimina
  10. Bella si!!!
    Complimenti Anna!

    Giuliana

    RispondiElimina
  11. Ti faccio i complimenti e ti mando un grandissimo abbraccio.
    Dai che puoi crescere.. Voglio vederti crescere!!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. complimentissimi!
    te lo meriti alla grande sencondo me :)
    bravissima di cuore :)

    RispondiElimina
  13. sono felicissima per te
    BRAVA!!!BRAVA!!!BRAVA!!!BRAVA!!!BRAVA!!!
    ;-)
    ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  14. COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA CARISSIMA AMICA MIA

    RispondiElimina
  15. ma congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii!te lo meriti tutto questo articolo!!!!brava

    RispondiElimina
  16. CONGRATULAZONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........sei dolce ,profonda e ti meriti questo successo e poi sinceramente queste soddisfazioni sono energetiche e fanno bene al cuore
    bacioni....

    P.s. tra un pò il mio blog compirà un anno
    viene a fare festa!!!! c'è un CANDY
    ti aspetto

    RispondiElimina
  17. complimenti
    bella soddisfazione
    Cristina

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni!!! Ti meriti veramente tutto questo perchè le cose che fai sono splendide e queste soddisfazioni sono il frutto della passione che metti nelle tue creazioni. Sono felicissima per te. Un saluto. Mariangela

    RispondiElimina
  19. Felicissima per te!!...te lo meriti ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  20. complimentissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Sono proprio felice per te..
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  21. congratulazioni: il tuo meraviglioso gusto riluce anche da queste pagine!!!!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti anna!! Devo mettermi assolutamente alla ricerca di questa rivista!
    le tue creazioni sono davvero adorabili ed è davvero una soddisfazione e gioia che qualcuno le abbia rese pubbliche!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna, congratulazioni! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  24. Complimenti Anna!!!! ma te lo meriti: sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  25. Madùù Anna, quante cose tue mi perdo con questo mio allontanarmi dal pc.... Il tempo di voltarmi un attimo e tu hai già prodotto. Ho ragione io quando dico che tu sei quella che mette in pratica???? Eh si....tu sei sognatrice ma pragmatica... e i riconoscimenti arrivano...e anche in pompa magna... e tutti meritati...e io son qui che salto di gioia per te...e tu sai quanto!!!! la rivista che conserverò più gelosamente per tutta la vita...
    Ieri camminavo come rapita con gli occhi sulle sue pagine senza guardare la strada...che parole ragazzi..sei proprio tu...proprio tu....Bella mia...

    RispondiElimina
  26. I'm very very happy my love.....Complimenti!!!! Ero sicura che prima o poi tutto cio' acadesse, E non finisce qui!!!! Spero che questo sia solo l'inizio di un percorso meraviglioso per te. Sei mitica!!!! Love, Angela

    RispondiElimina
  27. Complimenti,questo blog stupendo,sembra uscito da una rivista meravigliosa,ecco il suo posto!.

    RispondiElimina
  28. Complimenti!!!! Una gran bella soddisfazione, ma non poteva essere altrimenti, le tue creazioni sono sempre così particolari ed eleganti!!!

    RispondiElimina
  29. L'ho comprato (per caso) e scopro che c'eri tu dentro! Anche io ero seriamente emozionata e fiera di te!
    Brava!

    Un abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
  30. Congratulazioni!!! :)))
    E' veramente una gran bella soddisfazione!!!

    Scusa se sono telegrafica, ma oltre a navigare volevo anche cucire un pò... e allora vado veloce!!!

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  31. Annuccia, io ti avrei dedicato l'intera rivista per quanto sei brava. Complimentisssssssssssssssimi, te lo meritavi. Ti abbraccio forte forte. Linda

    RispondiElimina
  32. Complimenti! E' bello quando il proprio lavoro viene apprezzato e riconosciuto, l'autostima (almeno per me) ha sempre bisogno di continue conferme, è umano...ora creerai con più passione ancora!
    Ciao!

    RispondiElimina
  33. L'altra volta non ho commentato perchè ero indaffaratissima, oggi piano piano le acqua si sono calmate e torno alla normalità. Anche se ti avevo mandato un sms, ci tengo a scrivere due righe sul tuo diario...
    sono orgogliosa di te. Non capita tutti i giorni di avere ben quattro pagine dedicate! Ero sicura che le tue principesse fossero entusiaste! Sono sicura anche di un'altra cosa... che non sarà nella prima nè l'ultima rivista su cui comparirai. Goditi questa soddisfazione e fai volare liberamente le "tue farfalle".
    Con tanto affetto

    Cecilia

    RispondiElimina
  34. ciao anna e' da poco che ho scoperto il tuo meraviglioso blog, si percepisce fin dalle prime parole la passione che metti nei tuoi splendidi lavori, uniti (ne sono certa), ad una grandissima
    sensibilita'. l'articolo te lo meritavi proprio!!!
    continua cosi' arriveranno altre conferme , sara

    RispondiElimina
  35. Anna cara, mi riscopro oggi ad emozionarmi più per una mia amica che per me stessa. Sventolo in faccia a tutti quelli che vengono a casa il tuo articolo e mi sento così orgogliosa....Questo avvenimento ha significato molto di più di quello che appare in un primo momento: ha significato esser capite nell'anima, la tua vera anima shabby. Ed è questa la cosa più bella....

    RispondiElimina
  36. YES, I'm very, very happy my dear, THIS IS ONLY THE BEGINNING. Ero sicura che presto il tuo talente venisse premiato. E' proprio quello che penso, che e' solo l'inizio di un percorso meraviglioso per te. Sono felice di far parte della tua vita e di poter condividere tutte queste emozioni.Brava amica mia, I Love You!! Angela.

    RispondiElimina
  37. Anna ti meriti davvero tutto questo e anche di più. vedrai che queste farfalle svolazzeranno sempre più in alto.
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  38. Anche se non ci conosciamo molto, sono davvero contenta x te!!!!sono soddisfazioni x te e i tuoi cari!!!! goditela!!!!e sfrutta al massimo questa nuova energia!!complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. SONO NUOVA SUL TUO BLOG CHE HO VISTO TRAMITE FB, COMPLIMENTI CHE BELLA SODDISFAZIONE DI VEDERSI IN UNA RIVISTA CON I PROPRI LAVORI. UN ABBRACCIO BARBARA

    RispondiElimina
  40. ti meriti questo e di più!!!!! sei fantastica!!!!!!!!!!un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  41. Ma ,io mi ero persa sta cosa.....ma dove vivo????boh....complimentoni.......che bello...sono arcicontenta per te te lo meriti tantissimo.......bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!belloooooooooooooo!!!!!scusa ma sono entusiasta.....bacio Anna

    RispondiElimina
  42. Sono molto felice per te, i tuoi lavori sono molto belli e si vede che ci metti il cuore....immaggino quanta emozione hai provato in quel momento....al più presto comprerò questo giornale, un abbraccio Monica :)

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover