.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 18 maggio 2011

{La forma delle idee…Partecipazioni Prima Comunione Aurora}

 
La Prima Comunione di Aurora, si è svolta nel modo che desideravamo…un giorno meraviglioso, un giorno di sole…fuori e dentro…la mia dolce “farfallina”  gioiosa, felice, serena…i miei occhi lucidi, le mani fredde, il battito del mio cuore accelerato, le orecchie tappate per l’ emozione…il mio raggio di sole…speciale…ho tanto da imparare da lei!!
 
Ho promesso che vi avrei mostrato i lavori handmade realizzati per l’ occasione…ad ispirarmi solo lei…ho pensato a quello che ama, ai suoi colori, ai suoi sorrisi, alla sua spensieratezza…la verità è che quando realizzo qualcosa ho sempre il timore di non essere in grado di realizzarla tale e quale all’ idea che ho in testa…ma a dirla veramente tutta….di idee ne ho tante, tutte dettate da uno stato d’ animo, da una sensazione percepita in un momento “x”…l’ incapacità sta nel renderla concreta senza preoccuparmi di crearla perfetta.
 
Mi piace quando un progetto prende forma…e seppur non perfetto…mi lascio guidare da una sensazione, dall’emozioni...tappe fondamentali nella nostra vita…ricordi!
 
Ho descritto la mia idea di partecipazione Prima Comunione a Cecilia, ancora una volta è stata bravissima nel saper dar forma alle mie idee…in men che non si dica ho ricevuto il file…
colori perfetti, pois, farfallina, gabbietta e uccellino che fanno tanto “primavera”…l’ ho stampato  su cartoncino avorio dai margini leggermente usurati…cartoncino ondulato, nastrino in tulle, cordoncino in yuta, un fiocco…
 
Et voilà… 


DSC_0151

    DSC_0150

DSC_0152

 
Amo ascoltare le mie emozioni…vorrei trasmettere le scoperte sensoriali di questi ultimi tempi…vorrei saperle elaborare e viverle pienamente...senza tralasciarne una…la grande emozione della scorsa domenica mi rende incapace di trascriverla a parole…
incredibile, io che non trovo le parole.
 

DSC_0158


DSC_0160

 
Le foto scattate in riva al mare sono come balsamo nei miei giorni…presa dal momento ho dimenticato di fotografare la partecipazione per intero…è bastato parlarne a Titti…che ha rimediato trovando una perfetta collocazione…
 
photo by Titti
DSC_0161[1]

DSC_0163[1]

Mi viene in mente una cosa…vorrei vivere una vita così…come la mia.

Parole che oggi mi ispirano…
 
La misura dell’ amore è amare senza misura
S.Agostino

23 commenti:

  1. La partecipazione per la comunione della tua piccola è proprio bella!
    Compimenti di cuore!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  2. Carissima Anna sono felice per te...e quello che stai vivendo..immagino che sia stato un giorno davvero emozionante in tutti i sensi..
    queste immagini lo descrivono in qualche modo,sono fantastiche davvero!!!
    La frase conclusiva racchiude questo indimenticabile giorno;))
    Buonissima serata..1 abbraccio!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. rimango sempre affascinata quando passo di qui... la calma e la serenità sono sempre presenti nei tuoi post... splendide foto e post dolcissimo! un bacione cara!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono davvero felice per te, sia per la grande emozione vissuta per e con tua figlia, sia per il giusto riconoscimento al tuo lavoro con la pubblicazione dei tuoi progetti su una rivista di tutto rispetto. Un abbraccio Lara

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!!! i miei complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto complimenti...la partecipazione poi era spettacolare. Sarà stato un giorno indimenticabile, ancora tanti auguri :)

    RispondiElimina
  7. un augurio speciale alla picola Aurora...ed un complimento speciale a te........che ogni volta ci delizi con questi post meravigliosi....ricchi di tanta gioia,serenità e dolcezza.....notte Anna.baci mony

    RispondiElimina
  8. Auguri auguri auguri ^__^
    sono splendide, meravigliose come il tuo amore che traspare in ogni parola. Bellissime

    RispondiElimina
  9. E' bello amare senza misura...

    l'azzurro del mare ha incorniciato perfettamente le tue foto ed il lavoro perfettamente montato. E l'ultima foto? Un lavoro a tre: il primo lavoro a tre! Tu, Titti ed io! Bellissimo.
    Grazie
    Un bacio
    cecilia

    RispondiElimina
  10. Anna ...i tuoi post scaldano il cuore...e sono i miei preferiti in assoluto...quando entro da te so già che mi emozionerò....la partecipazione è stupenda....le foto sono meravigliose...le parole bè te l'ho detto scaldano il cuore.....bacio bacissimo Anna

    RispondiElimina
  11. Tutto super!!!

    Complimenti dolce Anna...)

    Marichicca

    RispondiElimina
  12. Le tue parole sono sempre così dense...le partecipazioni sono meravigliose!!!come vorrei fossi più vicina...ci sent. presto!!
    Angela

    RispondiElimina
  13. La tua emozione e il tuo amore traspaiono dalle tue parole e dalle bellissime foto...e dalla bellezza di queste partecipazioni curate in ogni dettaglio....

    RispondiElimina
  14. Bhè, cosa aggiungere....ero lì, emozionata anch'io...chi me l'avrebbe mai detto che appena un anno fa...e oggi invece la gioia di condividere con te certi momenti....cose che non hanno prezzo. Lo sai come sono rimasta quando ho visto la partecipazione, mi hai vista benissimo: shoccata! L'idea tua strepitosa e Cecilia assolutamente una maga. Mitica direi!!!
    La mia è ancora sul tavolino. E chi la toglie!

    RispondiElimina
  15. Uh, che belle immagini che ci mostri! Grazie Anna! Complimenti alla tua bimba! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  16. foto magnifiche e la partecipazione originale e molto raffinata.....complimenti lory

    RispondiElimina
  17. Immagino la tua commozione e le sensazioni che si provano in momenti simili... sono gioie indimenticabili per il cuore di mamma
    Annamaria

    RispondiElimina
  18. ciao anna bellissime immagini dolcissime, da sogno, complimenti, sono contenta che sia andato tutto bene, non avevo dubbi, sara' stata una giornata molto emozionante, per questo non si trovano le parole, per capire l'atmosfera le immagini parlano da sole, ciao baci rosa a presto

    RispondiElimina
  19. ma dove e' finita la tua meravigliosa mucisa???

    RispondiElimina
  20. è semplicemente stupenda...complimenti!!!

    RispondiElimina
  21. tutto ok adesso la posso ascoltare anche io....
    ero in panico io ogni mattina mi sintonizzo sulla tua playlist ... è meravigliosa....

    RispondiElimina
  22. Ssssssspettttacolare!!!! le tue immagini, le tue parole, le cose che fai, trasudano sempre armonia, delicatezza, eleganza.....!!! sei una Grande, Anna.
    ciao da Anna.

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia..
    questo post è pura poesia!
    Sarà che insieme te e la Titty..
    SPACCATE PROPRIO!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover