.

.
                                                                                                                                                     

sabato 7 maggio 2011

{Il cuore della mamma}

 
Un modestissimo tributo di riconoscenza
 
A mia mamma…
“Grazie per la vita che mi hai donato, senza chiedermi nulla in cambio…
mi hai insegnato tanto, mi fai ridere con le tue gag…”
 
Mia  mamma è altruista, allegra, spiritosa...“dolcemente forte”.
Alle mie bambine…
grazie per farmi sentire una mamma speciale tutti i giorni!

 
DSC_0131
DSC_0108
DSC_0113
DSC_0119
DSC_0128
DSC_0101
DSC_0106
catsrose
DSC_0132
 
Felicità di cuore a tutte le mamme del mondo…Auguri!
Anna

13 commenti:

  1. Ma tu devi essere proprio una mamma speciale......che belle le mamme allegre e spiritose...auguri a te e alla tua mamma...e complimenti per le foto e le belle cose che fai....
    bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. che meraviglie, Anna.... e poi sai fare delle foto stupende..
    auguri anche a te, da mamma a mamma..
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  3. A tutte le mamme,che sono il motore della vita...
    Auguri!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. ciao tanti auguri a te e alla tua mamma, ho letto ieri una frase che diceva: dio non puo' arrivare dappertutto, ecco perche' ci sono le mamme.) grazie per le tenerissime immagini, a presto rosa

    RispondiElimina
  5. E io ringrazio la tua mamma...per aver fatto una figlia come te!!!!

    RispondiElimina
  6. Buona festa della mamma anche a te! In bocca al lupo per tutto e complimenti per le tue splendide foto
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. Grazie!
    Auguri anche a te!
    Il cuore è dolcissimo!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto delle foto veramente speciali...appropriate x la festa della mamma!
    Auguri anche a te dolce mammina!!!
    Gilda;))

    RispondiElimina
  9. La tua mamma sarà orgogliosa di avere una figlia come te!
    Auguri!
    Francy

    RispondiElimina
  10. Tanti Auguri Mamma dalle mani d'oro!^___^

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri a te a quella donna speciale che è tua mamma , e grazie a lei se oggi sei diventata la donna fantastica che sei.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  12. Che poesia Anna... nelle tue creazioni, nelle tue foto e nelle tue parole...!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover