.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 9 maggio 2011

{Cerchietto Handmade per Rebecca}

Buon lunedì a tutte! Com’ è stato il vostro fine settimana?
Personalmente mi sono dedicata agli ultimi preparativi per la Comunione di Aurora,
tutto è pronto…il mio “raggio di sole” non vede l’ ora…ormai ci siamo…meno 6.
 
Per la prima volta,
ho realizzato tutto a mano…la filosofia dell’ handmade…è stata abbracciata totalmente…
Un desiderio di Aurora…che si dice tanto soddisfatta…non posso che essere felice!
Ieri, in compagnia della  mia famiglia, Angela e Greta,
abbiamo trascorso il pomeriggio in riva al mare di Bisceglie…
mentre le bambine si divertivano a rincorrersi ,
 
Angela ed io organizzavamo uno “shooting fotografico” per le bomboniere…stamane..quando ho controllato le foto, mi sono sentita…come dire?…impedita?!
Fortunatamente, ne ho scattate talmente tante che salverò il salvabile!
 
La prossima settimana, vi presenterò il riassunto delle puntate precedenti…quello che negli  ultimi mesi mi ha impegnata tanto.
Nel frattempo, vi mostro un cerchietto realizzato per la Prima Comunione di Rebecca, bellissima bambina bionda in quel della Toscana.

 
Anche Rebecca riceverà la  Prima Comunione la prossima domenica.
 

DSC_1041

DSC_1067

DSC_1047
DSC_1057
DSC_1050

(info creazioni “lovelyhome: a.mirgaldi@alice.it)



A detta di Greta: è stata la festa della mamma più bella della sua vita…concordo pienamente…gli elementi essenziali a rendermi mamma e donna felice c’ erano tutti…

Spero di trovare il tempo per ritornare a scrivere, ci aspetta una settimana ricca di impegni, grazie per i vostri commenti, sono la mia ispirazione!


Nella speranza di raggiungere la luna, gli uomini non riescono a vedere i fiori che sbocciano ai loro piedi.
                                                                                          Albert Schweitzer

 

Anna

14 commenti:

  1. semplicemente splendido..di una delicatezza e di una raffinatezza splendida!Bravissima!
    bea

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Ieri abbiamo festeggiato la comunione di Giacomo, è stato bellissimo ed emozionante... e anche un po' stancante! Io non sono come te: la sera prima infilavo le spighe nelle bomboniere!
    Un grosso abbraccio e a presto! Un bacione anche alla tua bimba!!!

    RispondiElimina
  3. Anche qua abbiamo già dato...e per qualche anno abbiamo chiuso (la tata piccola ha quasi 3 anni...quindi un po' di calma per un luuungo periodo...)
    Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  4. Chissà che meraviglia le tue bomboniere....il cerchietto è tres chic....e la frase bellissima....un bacione Anna

    RispondiElimina
  5. ciao Anna, bellissimo il cerchietto, molto elegante ma anche i cuori del post sotto mi piacciono tanto e giusto x puntualizzare fai delle foto bellissime, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. meraviglioso, delicato, che si fa ammirare e riconoscere :)
    mi piacciono i tuoi lavori, come sempre :)

    RispondiElimina
  7. E' incantevole! Davvero complimenti!

    RispondiElimina
  8. Oh Anna è una delizia!
    Ma che brava che sei però!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Il cerchietto è incantevole e molto elegante..... tanti auguri per la comunione di tua figlia e in bocca a lupo per i preparativi che sono sempre faticosi però poi il risultato ci ripaga di tutto il lavoro fatto. Buona serata :))

    RispondiElimina
  10. Che stupendo cerchietto! Tanti auguri per la comunione e sicuramente sarà tutto delicato e curato in ogni particolare, mi raccomando le foto!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna molto carino e chic complimenti, bei colori caldi, sarai impegnatissima con questo evento, auguroni a presto rosa buon martedi;)

    RispondiElimina
  12. Anche se in ritardo...eccomi....:0)
    complimenti x questo splendido cerchietto molto elegante...e fine!
    Auguri x tua figlia...
    1 abbraccio e una buona serata!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  13. Davvero elegante, ottimo per una cerimonia ma anche per sfoggiarlo con le amiche
    ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna!
    che gioia rileggerti, mi stavo preoccupando.. ma vedo che sei stata impegnatissima per la comunione! purtroppo le tue foto non mi si caricano.. in molti blog mi capita, comunque immagino le bellezze che hai postato.. a proposito di bellezze, hai visto la tua scritta come sta bene nel mio salotto?
    grazie ancora
    bacione
    chiara

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover