.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 23 maggio 2011

{Butterflies and sweet bon bon}

 

Avere le idee chiare non è cosa semplice e da poco…di solito sono una donna con idee piuttosto chiare anche se a volte non so per quale bizzarro motivo mi perdo…
ma quando ad averle è una bambina di nove anni e mezzo è strabiliante…

Per le confettate avevo in mente di acquistare un porta bon bon…forse per la temuta ansia da prestazione, forse per la fissa per i “vetri”…non so…
fatto sta che ad Aury la mia idea non è piaciuta neanche per un’ istante.

Con i suoi occhietti dolci, l’ aria di chi sa come ottenere quello che desidera mi ha chiesto di realizzare per lei confettata e bomboniera…potevo dirle di no?…

L’ idea: Farfalle e bon bon…gessetti profumati, farfalle su stoffa, porta bon bon,
palette cromatica scelta…


”pink and white”

DSC_0388Ho cercato di “fermare” con le mie foto il tuffo nei colori, nella luce,
nei profumi,
nella dolcezza di un giorno importante.

DSC_0330

Un cadeaux da offrire alle persone che hanno condiviso con noi il momento più importante di questa ricorrenza…la cerimonia in chiesa.

DSC_0325

  DSC_0333DSC_0332 

DSC_0334

DSC_0336   DSC_0339

DSC_0344

DSC_0348   DSC_0360

DSC_0356

Per il packaging avevo pensato alla realizzazione di sacchetti utilizzando carta da imballaggio…
ma tra dire e il fare c’è di mezzo il mare…il risultato era...come dire…spento?!!

Dopo svariati tentativi che non mi convincevano,
ho consultato fata
Titti che ha avuto un’ idea che mi è piaciuta subito…ho utilizzato carta da lucido, certo… ho rischiato di perderci la testa…
ma se non
ci complichiamo l’ esistenza non siamo noi…lo sooo...siete in tante ad annuire Sorriso)

DSC_0363-Vivi la vita che hai immaginato -

                    

33 commenti:

  1. che meraviglia queste foto, magiche e mi fanno entrare profondamente nell'atmosfera della vostra importante giornata. Le farfalle sono un sogno.
    un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  2. Ma che amore questi barattolini!!!
    Che bella idea!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  3. Anna è tutto meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!!! creazioni e fotoooooooooooooooo...bravissimaaaaaaaaaaaa!!!bacioni Anna

    RispondiElimina
  4. Ma amore mio!!!!!!! Meglio di così non potevi rendere l'idea!!!! Foto magnifiche! Set strabiliante!!!! Diventi sempre più portentosa!!! Sembrano immagini uscite da una rivista per spose. Brava! brava! brava la mia bambolina creativa!!!!!!E' vero, io sono una che si complica la vita....ma tu mi aiuti a sbrogliarla!!!!! Grazie.

    RispondiElimina
  5. Mi piace da morire come hai realizzato tutto!!
    Sprigione amore infinito!!
    La tavola imbandita..
    i bigliettini..
    e poi.. quei barattoli con i confettini rosa!!!
    e la farfalla stampata su stoffa!!
    Che bimba fortunata la tua Aury!!
    Bacio grande
    CriCri

    RispondiElimina
  6. Incantevole, Anna, tutto: le foto, i barattolini, la confezione, le delizione farfalline e l'idea della carta da lucido..
    Il tuo blog è stupendo.. torno sempre a trarre ispirazione dalle tue bellissime creazioni.

    RispondiElimina
  7. i colori, le foto, le luci i bon bon... è pura magia!!! sembra di entrare in un libro magico. le farfalle (le famose farfalle) poi sono bellissime!
    un bacione

    cecilia

    RispondiElimina
  8. ciao anna...che bel tuffo nel pastello!
    Foto meravigliose..
    sempre bravissima
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. che post delizioso, i colori e le foto sono bellissime!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Tutto esaltato al sublime, alla perfezione!!! semplice ma d'effetto!!! complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Anna il tuo post è mitico.


    E la bonboniera... non parliamone.
    DA LUDO <3<3

    RispondiElimina
  12. Adoro le tue bomboniere, i vasetti di vetro sono sempre stati tra i miei preferiti! Ho sempre pensato che il giorno in cui mi sposerò, per bomboniere vorrei dei vasetti colmi di marmellata!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  13. Sono stupende queste bomboniere Anna!
    E la frase finale? Ne farò tesoro :)

    Buona giornata!
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Tutto fantastico Anna .... tutto tanto dolcissimo e delicato .... insomma PERFETTO!!!! Complimentissimi!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Mi piace tutto,dalle leggiadre farfalle ai barattolini, alla torta ...che splendida festa!
    Anna

    RispondiElimina
  16. anna..che belle!!!!! foto e bomboniere sono un vero bioux

    RispondiElimina
  17. che dire.......mi aggiungo al coro di complimenti......l'originalità e il buongusto......la fanno da padroni.......mah...guai se nn fosse cosi.....sennò non saremmo da Anna ..a Lovelyhome.baci..Monica

    RispondiElimina
  18. cara Anna....che idee meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeee.scusami,e' un po' che sono assente ma ti leggo sempre e te sei meravigliosa,il tuo blog pure,le tue creazioni anche....trasudano dolcezza e amore!che bello leggerti!!!

    RispondiElimina
  19. BELLE LE BOMBONIERE,MI PIACE TANTO L'IDEA CHE HAI AVUTO(LE FARFALLE LA MIA PASSIONE)!
    QUELLO CHE SCRIVI TI ADORO <3

    RispondiElimina
  20. è tutto di un gusto mirabile....complimenti di cuore anche per le magnifiche foto lory

    RispondiElimina
  21. da dove incomincio....da q.sto post e se in ritardo auguri ugualmente alla tua piccolina per la prima comunione...e non potevi preparare qualcosina di meglio da lasciare come ricordo...da biglietto ai confetti si rimane sbigottini e ...congratulazioni per la tua pubblicazione.glo

    RispondiElimina
  22. Mi associo alla piccola Aurora, con una mamma creativa come te, qualsiasi figlia avrebbe voluto bomboniere confezionate dalle tue abili mani! Il risultato? UNICO,altro che porta bon bon!!! Sei bravissima, un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta... Le foto, l'atmosfera, lo splendore di quello che hai creato... sei davvero bravissima e, come ti ripeto sempre, le tue creazioni sono poesia pura!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  24. non ho veramente parole: il tuo eccellente gusto e la tua squisita raffinatezza sono inesauribili. Complimenti veramente di cuore!

    RispondiElimina
  25. delicatissime! ma che voglia di confetti mi hai fatto venire? non valeee!!!

    RispondiElimina
  26. bravissima.. non so nemmeno dire se son piu' belle le tue creazioni o le foto, sei una artista in tutte e due le cose, quindi mi mandi in crisi..
    comunque complimenti, e' davvero tutto straordinario.. come te!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  27. Che tuffo meraviglioso nel rosa!
    Grazie

    RispondiElimina
  28. Anna che magia!! Sono rimasta incantata dai colori, dalle forme e dai materiali! Gioia per gli occhi pura! Grazie per queste immagini, è un regalo graditissimo.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  29. Letteralmente incantata, tutto meraviglioso, sei un'artista!
    Un bacione e tanti auguri!
    Francy

    RispondiElimina
  30. Cara Anna, che meravigliaaaaa... finalmente riesco a vedere tutto subito e le tue foto.. sembrano caramelle e bon bon .. una favola tutto quanto. mai pensato di organizzare eventi? ti ci vedo proprio!! io invece naufrago sotto i mille problemi della casa e non ho voglia di fare nulla. mille idee ma poi restano lì... speriamo passi
    per il b & b apertura ufficiale molto in là.. ufficiosa e a regimi ridotti spero presto..
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  31. Sono a dir poco stupende queste bomboniere! I colori, la leggerezza delle farfalle, i sacchettini in carta lucida e il centrino..le alzatine in vetro..
    Tutto elegante e very chic!
    Complimenti Anna!!
    Un bacione :)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover