.

.
                                                                                                                                                     

martedì 19 aprile 2011

{Linen, lavender &...}

Buondì!

Per il post di oggi...un  monologo, uno di quelli fatti ad alta voce,
non davanti allo specchio però ...ma davanti al mio amato PC...

Dimentico spesso, troppo spesso che ...ho due braccia, due gambe, una testa...
ma come...una sola?

No, non è possibilie...certo che no!!!

Ma chi è quella che fa 300mila cose al giorno, ma chi è quella che pensa,
ripensa, strapensa...senza frullare il cervello...
ma soprattutto senza "fare fumo"...
accidenti...mi sa tanto che quella sono io!!

E se mi prendessi una pausa?...ma io non bevo caffè, emenomaleeee :))
e se incominciassi a....
naaaaaaaaa...forse ho la risposta...urge una vacanza!

Una vacanza,
 per continuare a sentirmi una farfalla...
 senza il peso di un' elefante...;)





Tranquille, è semplicemente primavera...Anna

N.B. GRAZIEEE

25 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco!!! Anche io ho bisogno di staccare la spina.Unico difetto alla mia vacanza e che per prendermi una settimana di ferie sono costretta a fare un tour de force ora e uno al mio rientro.Che rottura ad essere l'unica in ufficio e sbrigare tutto da sola.Devo chiedere a mio marito di assumere qualcuno che mi dia una mano ho minaccio lo sciopero ad oltranza!!!L'unica cosa che mi tira su in questo momento è l'idea di incontrare tra 10 giorni Irene, Francesca, Silvia e la mia amata Didi.Spero di poter presto incontrare anche te, non sai quanta voglia ho di conoscerti personalmente!!!Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Scoperto per caso questo tuo blog.... bellissima sorpresa, mi piace moltissimo! Complimenti! Grace

    RispondiElimina
  3. Oh anch'io ti capisco...eccome.....ma quest'anno la vacanza per me sarà impossibile....pazienza...mi considero già fortunata a vivere in posti dove è sempre vacanza...eh lo so la primavera gioca questi scherzi...dai...su...le tue immagini sono come sempre bellissime...bacione Anna

    RispondiElimina
  4. Anna passo sempre da te ma in silenzio ...fai sempre dei lavori stupendi e le tue foto sono sempre migliori!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. una bella passeggiata rigenerante, magari con questa bella musica nelle orecchie :)
    un abbraccio Anna.
    Ale

    RispondiElimina
  6. Ti auguro una splendida vacanza, anche se, da quello che fai a pieno ritmo, mi sembra che te la cavi benissimo anche senza! (vacanza)

    RispondiElimina
  7. anna... sono cotta! ricotta!!! pronta da mangiare. periodo troppo carico. sono molto stanca soprattutto d testa!
    un bacio

    vedi mi dimenticavo d dirti che le prime due foto come pure il soggetto sono stupende. come procede il resto?

    RispondiElimina
  8. Anch'io vengo con te ^_^..però si torna subito fra un pò è PASQUA: un'augurio di rinnovamento e di gioia a te, carissima ANNA , e famiglia.
    Ogni volta che passo da te mi sembra di essere tornata da una vacanza ;_)SIMMY

    RispondiElimina
  9. il tuo post potrei averlo scritto anch'io...periodo pieno pieno...ma a noi chi ci smonta....dai che passa!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Complimenti per le foto! sono stupende !

    RispondiElimina
  11. Come ti capisco!!!

    Un bacione alla mia super blogger pugliese!^^


    Marica

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna siamo tutte un po' cosi', ogni tanto delle pause servono per ricaricarci e ripartire alla grande, le tue creazioni sono sempre deliziose e romantiche, complimenti, approfitto per farti tanti cari auguri di una buona pasqua a te e famiglia, buona serata baci rosa.) a presto

    RispondiElimina
  13. commento poco, lo sai... sei STREPITOSA!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  14. Ho l'impressione che spesso, troppo spesso dimentichiamo di essre umane, fatte di carne e quindi distruttibili!!!!!! una vacanza ora, ci starebbe proprio bene, almeno per me, magari!!!!!!!
    Comunque, non mollareeeeeee!!!!!
    Buona Pasqua, piena di allegria, spensieratezza e tanto tanto ozio!!!!

    RispondiElimina
  15. Quanto ti capisco? Quanto ci capiamo??? E menomale che ci capiamo noi che se così non fosse chi ci capirebbe?? Cara la mia leggiadra farfalla.....( non far caso a questo strano commento...oggi sto più fusa che mai...)

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto....tanti cari auguri di una Buonissima Pasqua :) a te ed ai tuoi cari :)

    RispondiElimina
  17. Foto bellissime!!
    No problem per lo sfogo, quante volte noi donne ci sentiamo così?
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  18. vacanza o no...auguri di buona Pasqua e ....rimani sempre così le tue realizzazioni sono sempre strepitose.glo

    RispondiElimina
  19. Già, servirebbe anche a me una bella vacanza...Anna complimenti, tutte le volte che passo a trovarti trovo sempre delle bellissime cose! Il sacchettino è adorabile, il puntaspilli mi piace troppo e le rose...bellissime!
    Ti auguro una felice e serena Pasqua, un bacio
    Michela

    RispondiElimina
  20. Sarà la primavera?
    Saranno le mille cose che noi donne siamo chiamate a fare ogni giorno senza mai staccare?(tranne qualche piccolo momento..)
    Saranno le fatiche e le preoccupazioni che ci prendono?
    Siamo donne,madri,mogli,amiche,amanti...........
    Io dico che sono momenti che a volte passiamo,ma che alla fine ci danno una gran forza x andare avanti e lottare x tutto quello che siamo chiamate a fare!!!passerà vedrai..una buona serata!
    Gilda

    RispondiElimina
  21. ...come ti capsco!!!....e' una cosa che penso ogni giorno!!!....un abbraccio.
    Anna

    RispondiElimina
  22. Cara Anna, è proprio vero: tu sei quel tipo di persona che, pur avendo una sola testa, è come se ne avesse 300! Ti farebbe bene prenderti una pausa..una vacanza, una vacanza in cui non c'è bisogno di preoccuparsi più di tantodelle cose di cui ti occupi OGNI giorno!
    E' arrivata la primavera..Bisogna divertirsi, uscire, respirare aria "nuova"!
    Bellissimo post..Con affetto,
    Roberta <3

    RispondiElimina
  23. ciao carissima,baci di cuore per una serena e gioiosa pasqua!!!ti abbraccio monica

    RispondiElimina
  24. Anch'io ho bisogno di una vacanza!
    Buona Pasqua
    Francy

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri di Buona Pasqua, cara Anna!


    Bacino

    Marica

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover