.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 28 aprile 2011

{Fotografia Scaldacuore}

Ogni volta è come se fossi rapita da una dimensione sconosciuta,
una dimensione fatta di silenzio,
leggerezza, spensieratezza, distrazione...

Una dimensione rigenerante,
 rilassante, profumata, dal  sapore dolce, dal tatto vellutato...


Ho trovato un modo meraviglioso per essere
"semplicemente felice"...

C'è un momento nella vita di tutti dove si sente il bisogno di ARIA...

"OUTSIDE THE OLD IN THE NEW"

E mi ritrovo, al contrario di quanto ho sempre creduto,
a desiderare un legame con il passato rappresentato dai ricordi,

da frasi tipo:
"stavo meglio quando stavo peggio"...
da sacchi utilizzati dai nostri avi durante la raccolta delle olive...
da vecchie trine, merletti invecchiati, cordoncini...

Sognando infinite distese di profumatissima lavanda,
mercatini di brocante made in France, vecchi lini...

Ormai mi succede sempre... la fotografia ha grandi capacità,
voglio comunicare anche attraverso la mia macchina fotografica!

Mi scalda il cuore...durasse per sempre non mi dispiacerebbe affatto!



Il mio blog ha ancora tante pagine bianche,
dedicate ai miei sogni, progetti, pensieri...emozioni..dedicate a voi!

Non desidero diventi un peso...
voglio che mi riempi il cuore di sensazioni meravigliose...

                                                          Un periodo particolarmente ricco di eventi,
ho quarant' anni e non ho capito molto di questa vita...
Le mie certezze: le mie bambine e il mio meraviglioso compagno di vita...
 insieme aspettiamo che passi!


Ho mille parole, ma in questo momento ad aver la meglio è il silenzio.



"L'immaginazione esercita una forte influenza su ogni atto di buon senso,
il pensiero, ragione, più di ogni idea."


-Grazie a tutte voi che passate di qui e lasciate segno del vostro passaggio...
 un grazie speciale va a chi lascia un commento nonostante non riesca sempre a ricambiare!-

Anna

25 commenti:

  1. è un piacere lasciarti un segno di presenza dato che ci regali splendide immagini sempre accompagniate da meravigliosi pensieri!!!! io non sono loquace, anzi i miei post sembrano telegrammi!! grazie. bacioni. a presto!

    RispondiElimina
  2. Amo quello che scrivi....e anche le foto...parlano al cuore....è vero...l'immaginazione ci aiuta a vivere.....non dobbiamo smettere mai di sognare...mai....bacione Anna

    RispondiElimina
  3. Io penso che tu sia meravigliosa... sai dare così tante emozioni!
    Grazie... e sappi che io commenterei anche se tu mi ignorassi! :))

    Un bacino

    RispondiElimina
  4. E' tutto stupendo in questo Blog...i tuoi pensieri accompagnati da queste splendide foto toccano i nostri cuori,sei una donna molto profonda!!!
    Buona serata...bacio

    RispondiElimina
  5. Splendide immagini e soprattutto meraviglioso messaggio di positività! Ce n'è bisogno!

    RispondiElimina
  6. Splendide immagini...parole profonde...il tuo blog m'incanta.
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, le tue parole riscaldano il cuore, sono un inno alla vita! Baci

    RispondiElimina
  8. Che tesoro! Sei molto dolce e profonda!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. immagini, parole... tu scaldi il cuore...almeno il mio sicuramente.. un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  10. Belle parole, belle foto, belle sensazioni! Un' atmosfera serena e pacata!

    RispondiElimina
  11. Anna sento un velo di tristezza nelle tue parole, coraggio, quello che hai costruito è splendido e lo trasmetti anche dalle pagine non vuote ma ricche di te!
    Ti abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  12. ciao bella!!!!!!!!!post da 10 e lode.
    poi.........quando sento profumo di lavanda.!!!è fatta...la mi mente si perde...lontana......è indescrivibile.......penso solo che ci possiamo capire se abbiamo le stesse passioni...non trovi??ti abbraccio....pensando alla lavanda che ci unisce.baci

    RispondiElimina
  13. ciao Anna sono contenta che sei felice, tante volte diamo per scontato tutto, invece riuscire a fare le cose che amiamo, condividere la vita con qualcuno che ci capisce e'una sicurezza che ci da serenita', nel silenzio ci conosciamo e e ci ascoltiamo meglio, le tue immagini sono sempre tenerissime e bellissime complimenti, baci rosa a presto buona serata:)

    RispondiElimina
  14. Quello che sai comunicare è un urlo di partenza a cui segue un coro infinito di voci. Ma è anche un pensiero silenzioso a cui seguono interiori consensi. Non so neanche io quanto durerà per me, ma vivo il presente e questa fase, come tutte le fasi che sono passate e che verranno. Tutto viene e va. Ma quando questo periodo sarà finito, avrà lasciato nel nostro cuore qualcosa di struggente. Possiamo opporci a questa ineluttabilità? TVTTTTTB

    RispondiElimina
  15. si dice che il silenzio valga più di dieci parole..io te ne lascio una....."GRANDE"
    baci

    RispondiElimina
  16. Ciao cara Anna, le tue immagini le tue parole, dimostrano quanto tu sia speciale!

    Un bacino

    Marica

    RispondiElimina
  17. Anna cara, Anna dolce..leggere i tuoi post, vedere le tue foto e sentire questa bella musica in sottofondo è il massimo che tu possa regalarci!!in questo pomeriggio di pioggia mi hai proprio coccolata!!Ti stringo forte
    Angela

    RispondiElimina
  18. "OUTSIDE THE OLD IN THE NEW"
    ....but a few hours ago didn't Catherine Middleton's ivory Wedding Dress represent the classic, conservative British wealth, status, and power?...all this in the new!!!

    Anne, a girl who dreams like a princess

    RispondiElimina
  19. i tuoi sogni sono anche i nostri sogni....riempile pure con queste meraviglie....buon fine sett. glo

    RispondiElimina
  20. Foto bellissime e parole ancora di più. Tornerò a visitarti...
    Nicole da Firenze

    RispondiElimina
  21. Aprire l tuo blog, ogni volta e' come aprire uno scrigno magico che emana profumi.colori, sensazioni , emozioni forti...sei davvero speciale!! ciao buona giornata.
    Anna

    RispondiElimina
  22. mi sto facendo una carrellata dei tuoi post a ritroso.
    non so che lavoro fai,non so se lavori,ma pensavo che potresti curare eventi come matrimoni e battesimi.
    hai un gusto per le cose semplici e raffinate allo stesso tempo,e sei una brava fotografa.si vede la ricercatezza,o come direi io,molto pane e pomodori...lo sbattimento dietro ogni foto.
    lo potresti fare,e benissimo...
    sei brava.
    e sta colonna sonora mi fa venire i brividi!
    ^__^ un abbraccio!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover