.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 7 aprile 2011

{Di ♥ e di shabby}

Benvenute carissime! 

Penso all' evoluzione di un' idea...
al desiderio di dare un nome a "quel movimento"...

Quando anni fa,
 ho  partecipato ad un corso per il decoro del mobile per dare una tecnica al mio modo di
"shabbizzare"...
non pensavo mi avrebbe regalato una nuova prospettiva....
finalmente ho dato un' identità a quel "movimento".


Avete mai pensato che uno stile,
 una creazione fatta a mano, un profumo...un tessuto, una passione...
potesse  tanto?!!


Un nuovo cuore in lino,
questa volta ho utilizzato i miei adorati timbri..
e la lavanda?....
 è la protagonista assoluta dei miei lavori handmade...

Un banchetto di manifattura artigianale,
il nonno di Roberta lo ha realizzato tanti  anni fa...
oggi,  fa parte del "corredo della memoria" a casa di Roby...

Il mio graditissimo compito,
renderlo "shabby"...
Rimarrei qui ore ed ore,
di quante cose vorrei parlarvi, confrontarmi...

Buona giornata a tutte, Anna.

"La creatività richiede il coraggio di lasciare andare le certezze."

15 commenti:

  1. Cara Anna, le tue ispirazioni vanno solo assecondate! Non puoi fare altro che affidarti al tuo istinto e al tuo gusto:il binomio e' sempre infallibile!
    A presto...un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ahh, ma siamo mattiniere!!!! Tu sei già in fermento mentre io sono qui davanti, a quest'ora solo per fare prove sopra prove di connessione e Claudio è di là che impazzisce vicino alla centralina del telefono! Sto pensando ancora alle nostre chiacchiere di ieri.... ci ho pensato tutta la notte..... Ma alla fine come ci dobbiamo comportare nei confronti di quel discorso lì, quello della mail? Io non so ancora che fare...
    P.S.: ma queste erano le foto che non ti soddisfacevano!?!?! Posso darti un chechero in testa????

    RispondiElimina
  3. La tua ultima frase è verissima, i post bellissimi, come sempre, le tue foto parlano al cuore, il cuoricino fantastico.....buona giornata Anna.......bacio Anna

    RispondiElimina
  4. La tua grande manualità unita alla tua grande fantasia fa nascere queste splendide creazioni. Il cuore "timbrato" è un piccolo capolavoro!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna... bellissimo questo cuoricino di lino e anche il panchetto mi piace!
    Che belle foto che fai..
    Un bacio
    ETta

    RispondiElimina
  6. Il cuore è stupendo e anch'io amo i timbri alla follia!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Che bello, visitare la tua Lovely Home offre sempre una ventata di freschezza e Primavera!
    Grazie, buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  8. Che bel cuore di lino...
    buona giornata:)
    Gilda

    RispondiElimina
  9. ogni volta che vengo a trovarti resto incantata da splendide creazioni

    RispondiElimina
  10. I tuoi post parlano direttamente al cuore come sempre....
    Un abbraccio, cara♥

    RispondiElimina
  11. che bel lavoro e che poesia nelle tue parole....buona giornata,cara ANNA

    RispondiElimina
  12. Cara Anna,
    Sono Roberta! E' propio vero: sono qui, a casa, nella mia camera, seduta sulla mia sedia bianca di fronte al pc per scriverti! Quando decido di commentare i tuoi fantastici post, non so mai cosa scrivere..però poi, riguardandoli, mi viene come un'aspirazione, non so..un desiderio di buttar giù qualche parola pur di dirti quel che penso! Quel banchetto lo ha realizzato mio nonno, il mio fantastico nonno! L'ho sempre stimato e ora..ora che non c'è più?! E' sempre stato il mio punto di riferimento, la persona su cui potevo contare in qualsiasi momento! Quando avevo 6 anni, però, mi ha abbandonata! Ha abbandonato tutti! All'inizio, non capivo molto bene il significato della parola "morte", ma ora..ora che l'ho capito, non riesco ad accettare la perdita di un mio caro! Ho 13 anni, sono passati 7 anni e solo ora piango..Quanto mi manca! Non ho molte foto sue, ma sul mio comodino ho una foto che me lo fa rammentare! L'unica foto che mi fa piangere gurdandola.! Adesso, scrivendoti questo, mi stanno scorrendo in mente, i momenti belli e brutti passati con lui! Passano veloci come se fossero foto che non vedono l'ora di essere sviluppate!
    Ritornando con i piedi per terra, ti dico, Anna, che è un posto BELLISSIMO! Ciao <3<3
    Roberta!

    RispondiElimina
  13. ..pura....e semplice raffinatezza.......una vera delizia.......un bacio Monica

    RispondiElimina
  14. ciao Anna complimenti per tutto, il seggiolino e' diventato una chicca, bravissima molto carino buon week end baci rosa.)

    RispondiElimina
  15. oh!Anna è proprio vera la tua ultima frase....dopo una lunga gg fuori e le prime ore serali dedicate alla casa....dalle 22.00 è tutto mio il mio mondo...abbandono le certezze e mi lascio trasportare a pensieri leggeri....per rilassarmi e le mani si muovono per quello che vogliono loro, per quello che la fantasia suggerisce in quel momento...bellissima la panchetta e il cuore lo trovo adorabile ed elegante...complimenti ancora.glo

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover