.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 4 aprile 2011

{Di angeli e ♥ profumati}

Buon lunedì carissime!!

Quest'oggi un post dai colori del mare...
creazioni create a mano per bimbi...
troppo spesso dimentico di realizzare anche per loro...presto fatto...

Lino celeste, quadrettini vichy...gli immancabili gessetti profumati....


 Questi sono giorni dedicati ai preparativi per la prima Comunione di Aurora,
in realtà è quasi tutto pronto...nel senso che...
se non decido di spegnere l' interruttore delle idee...
rischio di rimettere tutto in discussione...
Scherzo...ho le idee chiare...io...
la difficoltà, sta
come sempre, nel reperire qui da me i giusti materiali...
e far capire in giro che quello che chiedo e cerco...ESISTE per davvero!

Dite che mi capite!!
Come sempre, se le mie creazioni vi piacciono contattatemi via @


Inutile negarlo...ricevere premi è sempre cosa molto gradita!!

Ringrazio immensamente Anna e  Margot,
passate a trovarle...vi risulterà difficile staccarvi dalle loro lovely pagine!

KISS, Anna.

23 commenti:

  1. Ciao,
    mi fa sorridere sapere che anche la tua copia di Viveer, amare, capirsi...sia così vissuta!!!!! Anche io ho sottolineato praticamente mezzo libro, ho scritto commenti a margine e uso le sue frasi appena posso, come massime di vita!!!! C'è poco da dire: è un grande!
    Bellissimi i cuori...brava..e non sai quanto ti capisco: anche qui a Genova i "materiali" scarseggiano!!!! Ma perchè è sempre tutto così faticoso????
    Baci
    Lilly

    RispondiElimina
  2. Che carini questi angioletti... chissà che buon profumino :-)
    Bacioni
    ETta

    RispondiElimina
  3. Mi sembra impossibile che tu abbia difficolta' a reperire materiali, le tue creazioni sono sempre cosi' uniche e curate!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a Cattolica faccio una gran fatica a rimediare tantissime idee trovate in giro per il web. Il peggio è che mi guardano come se fossi matta!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. E come se ti capisco, quando a Pescara chiedo qualcosa mi guardano come se venissi da un altro pianeta!!!! Ma a quel che sento in giro la situazione sembra la stessa in tutta Italia. Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  6. Posso solo immaginare cio' che hai tirato fuori per la Comunione di Aurora...
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Sempre all'opera, eh? Io qui invece batto sempre più la fiacca.....anche se le uscite con te sono sempre ritempranti.Baciottini!!!!

    RispondiElimina
  8. Ti capiamo, ti capiamo!
    Bellissimi e molto eleganti i tuoi cuoricini!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  9. Buonasera Anna...sempre in piena attività!
    Suggestive e delicate queste nuove creazioni, complimenti!! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  10. Ciao anna, dei cuoricini molto belli, i colori usati mi piace tanto adoro il celestino forse per questo che ho 2 figli maschi... per quanto riguarda il materiale nel mio paesello c'è proprio zero, e mi dispero, sogno le fiere, ma sono tutte al nord... salutoni!!!
    lella

    RispondiElimina
  11. Ti capisco! E' molto bello il gessetto sul cuoricino imbottito! Un abbinamento originale e di grande effetto! Che belle idee!

    RispondiElimina
  12. ciao Anna tutto molto carino fine e simpatico complimenti, lo so tante volte e' difficile far capire agli altri cosa intendi, non tutti sono aggiornati sulle novita ed e' piu' semplice dire che non esistono, ciao bacioni buon inizio settimana rosa.)

    RispondiElimina
  13. Deliziosi!!!!!!!!!!!!!! e grazie ...bacio Anna

    RispondiElimina
  14. speriamo vengano bene anche a me i gessetti... e poi sono io che stupisco!?
    cecilia

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto oggi il tuo blog!
    Complimenti per le tue creazioni! Questi cuori con angeli profumati sono davvero raffinati e bellissimi!!!
    Siccome anch'io vorrei fare una cosa del genere per la cresima di mio figlio, mi sapresti dire come hai attaccato il gesso profumato alla stoffa?
    Io ho fatto un tentantivo con la colla a caldo, ma ahimè ... il gesso si è staccato!
    Grazie in anticipo! Ciaoooo
    Cristina

    RispondiElimina
  16. Ti capisco, ti capisco, ahimè!!!
    Brava, bravissima dolce Anna...come sempre♥

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi cuoricini....perfetti come bomboniera....glo

    RispondiElimina
  18. Anna sono davvero tanto romantici queste bomboniere, a me piace in particolare quello in alto, il cuscino quadrato ^_^...il problema della reperibilità dei materiali purtroppo c'è anche qui, non solo per il cucito ma anche per altre tecniche UFFHH. Un saluto piggoso SIMMY

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia, Anna. Davvero delicati e preziosi. E che foto bellissime fai. Un bacio, con affetto
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  20. raffinatezza e semplicità insieme...deliziosi..un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  21. Sei splendida, Anna...tutto così dolce..
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  22. ...è davvero troppo bello il tuo bolg....colori, suoni, testi meravigliosi ed arrivano veramente al cuore di chi legge...complimenti! ti seguo con molto piacere!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover