.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 11 aprile 2011

{Sbriciolata cioccolato e panna, tanta panna}

In preda ad elucubrazioni...diciamo così...
primaverili...
ho deciso che, trascorrere 10minuti
in compagnia del mio amatissimo blogghino...
è cosa buona e giusta!


Una coppa di "Sbriciolata al cioccolato", panna, tanta panna...e fiori di ciliegio!

 Tutto nacque,
 quando dei buonissimi ma bruttini cupcake,
 mi ispirarono...
 Piuttosto che lasciarli in quello stato, diventarono
"apprezzatissime coppe monoporzione di sbriciolata al cioccolato e panna"...
oggi, proposte nella mia alzatina in vetro preferita!

Prove in corso dolcetti...

L'immaginazione è l'occhio dell'anima.

(Jouber Joseph T)

Felice inizio settimana a tutte voi, Anna.

19 commenti:

  1. Mmmmm, che aspetto delizioso! sono a letto con la febbre e un mal di gola pazzesco, che ne dici di spedirmene una fetta :)

    Scherzi a parte, è un dolce davvero invitante e poi le tue foto sono sempre così perfette....

    Baci
    Sandy

    RispondiElimina
  2. mamma mia Anna che bellezza :) sono entrata nel tuo blog e mi sono incantata :) sono arrivata fino all'ultimo post della pagina. tra la musica, i colori, le immagini, le tue parole che sembrano sussurate per non stonare mi sono proprio allontanata dalla realtà. grazie per questi 6 minuti di vera pace :)

    RispondiElimina
  3. .........che dolcezze!!!!!!!!stasera:)baci...affettuosi.

    RispondiElimina
  4. Ma che bontà, ma che beltà, questo dolce e questo blog qua!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  5. Mmmmmhhhh che buonaaaaaaaaaa,anna sono a dietaaaa
    uffa non si può dire di no a questo dolce...

    RispondiElimina
  6. Buona settimana a te dolce Anna...le tue foto come sempre sono bellissime.....e che gola quella sbriciolona!!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao è la prima volta che arrivo qui da te!
    La musica mi ha portata qui e non riesco a chiudere il tuo blog!!meravigliosa questa sbriciolata... mmmh che bonrà la panna!!Evviva tutti i dolci che prendono nuova vita così come questi!!

    RispondiElimina
  8. Mi lasci sempre senza parole! Sei unica^^


    Marica

    RispondiElimina
  9. Per iniziare in modo dolce la settimana...basta passare da te!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Che bel dolce !
    Ma come farò a dimagrire se ingrasso anche solo a guardarli!!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  11. Oddio, stò sbavando sulla tastiera!!!! eh, il cioccolato non perdona!!!!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  12. Questi non sono certo immaginazione....questi sono una gran bella realtà! E chissà che buoni!!!

    RispondiElimina
  13. Adoro il, tuo blog, mia cara! Le tue foto, poi, sono sempre più belle!♥

    RispondiElimina
  14. che tentazioneeeee!!!Proprio ora che mi sono messa a dieta per la prova costume!!!Annina mi sono dimenticata di chiederti in che periodo vuoi andare in Provenza, perchè entro Luglio devi fare la rue de la Lavande, ma se vai ad agosto c'è un altro giro che ti consiglio!!!!Perciò fammi sapere!!!
    Ti abbracci forte forte
    p.s ma il film di Terzani è al cinema???
    Baci baci

    RispondiElimina
  15. sei una fonte inesauribile.....

    RispondiElimina
  16. Post privo di calorie!
    Grazie sinceramente di non indurre in tentazione!
    Mess. FB!
    baci

    RispondiElimina
  17. Fa proprio venire l'acquolina in bocca... specie a me che sono a dieta, mi sono incollata al monitor e difficilmente riesco a staccarmene....

    RispondiElimina
  18. mi sto mangiando le tue foto ... una delizia per gli occhi e chissà che bontà per il palato ...

    RispondiElimina
  19. Hai cambiato l'immagine di intestazione del tuo blog: è bellissima! Mi piace un sacco! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover